Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Blacks 44 » 04/12/2019, 19:44

Ma cosa intendi per "in questo momento"?
Io parlo di draft, vista la strada intrapresa da Ballard

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/12/2019, 19:52

Blacks 44 ha scritto: 04/12/2019, 19:44Ma cosa intendi per "in questo momento"?
Io parlo di draft, vista la strada intrapresa da Ballard

Al draft vuoi o non vuoi ci devi arrivare con delle idee ben precise sui giocatori, e prima ancora devi abbracciare fortemente un particolare tipo di progetto. Ecco perchè parlare di ipermegasupercornerback è prematuro per me.
Intanto con tutto il cap che abbiamo tocca vedere chi viene potato e quanti soldi ulteriori si risparmiano. Dopodichè vediamo che tipo di FA verrà preso (se verrà preso), e poi tocca vedere esattamente dove peschiamo, perchè ancora la stagione non è finita, e abbiamo il nostro primo giro + due secondi giri.

Poi si farà questa valutazione, ma un'idea di partenza ben delineata devi averla, e senza i tagli e ciò che si smuove non la si può ancora avere. Al momento (ecco cosa significa: roster attuale, problemi attuali), non mi sembra un'aggiunta da fare così urgentemente, sia perchè FA di livello assoluto disponibili non ne vedo, sia perchè tocca vedere se il livello assoluto lo si intravede al draft, e in una posizione ancora per noi raggiungibile.

Il concetto del "in questo momento" è racchiuso in questo ragionamento.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 04/12/2019, 20:50

Vabbè ma allora vale tutto zí...
Quando lo vuoi prendere il CB?
#Annacertaodevidapijàercornerbecc
DL LB sono discretamente forti e futuribili...
DB male male male se non lo prendi ira quando lo prendi il CB?

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/12/2019, 21:44

A sto punto dico pure io la mia.
Per me la difesa ha già 14/15 giocatori che dovremmo tenere anche per la prossima stagione (quasi tutti sotto contratto con forse il solo Sheard da rifirmare).
Tra l'altro io interverrei pochissimo nel prossimo draft sulla difesa nei giri alti, al massimo prenderei un buon DT se ce l'occasione.
Per il resto aspettiamo un ulteriore crescita da parte dei ragazzini.
Unica nota che aggiungo sul momento stagione, Hooker pessimo nelle ultime 2 partite quindi si deve riprendere per tornare a avere l'impressione di avere in casa uno che può cambiarti i match.

L'attacco invece è completamente da rifondare per come la vedo io.
La stagione per valutare Brissett l'abbiamo portata quasi al termine e abbiamo capito che con Brissett non vai molto lontano.
Fino a un mesetto fa pensavo ancora che il ruolo dove bisognava investire di più in offseason fosse quello degli OT sia perché il nostro LT è in scadenza sia perché non abbiamo un singolo OT di ruolo dietro Castonzo.
Ma ora vista la situazione QB direi che la priorità si è spostata. Ora non dico che dobbiamo prendere un QB che dal Day1 prenda per mano il team per portarlo non si sa dove ma prendere un QB di talento (presunto) e capire come ci si può lavorare su e se da subito da risposte consistenti metterlo davanti a Brissett altrimenti metterlo dietro e farlo crescere.
Inoltre resto dell'idea che la nostra OL sia molto migliorabile, soprattutto in pass protection ma anche nel running game, e per questo investirei tantissimo in OT nel prossimo draft. Il ruolo di RG è un problema apparente perché la soluzione l'abbiamo già in casa con l'Orso che in realtà è una RG adattata a RT, sempre sia lodato per quello che ha fatto in questo anno e mezzo in un ruolo non suo.

Reparto WR mi sembra che col draft abbiamo già dato, ne possiamo prendere al massimo un altro alto al draft di presunto valore e poi investirei in Frea Agency per portare consistenza.

Reparto RB non male, migliorabile ma prima dei giri intermedi Ballard non porta niente e per ora va bene così.

Ora arrivo al reparto assolutamente da rifondare perché non abbiamo più nessuno sotto contratto alla fine di questa stagione.
Il reparto è quello dei TE.
Ora prima di investire seriamente su questo reparto, bisognerebbe capire se Brissett è ancora il nostro QB.
Per un banale motivo, Brissett i TE non li vede proprio quindi investirci sarebbe uno spreco di risorse. Ci basterebbe qualche TE buon blocker (anche Alie-Cox potrebbe andare bene) e basta.
Naturalmente se non sarà Brissett il QB della prossima stagione allora il reparto sarebbe da rinforzare oltre modo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/12/2019, 13:03

3 anni di estensione contrattuale per Doyle, contratto praticamente uguale a quello che scade fra pochi mesi.

Insomma messo il primo mattoncino nel reparto TE per la prossima stagione

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/12/2019, 11:30

direi che possiamo tirare i remi in barca per quest'anno. ieri reich non mi è piaciuto per nulla

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 09/12/2019, 11:51

John Doe ha scritto: 09/12/2019, 11:30 direi che possiamo tirare i remi in barca per quest'anno. ieri reich non mi è piaciuto per nulla

io brissett proprio non riesco a farmelo piacere. dietro quella OL vorrei tanto vederci un qb diverso. per me un miglioramento ci sarebbe
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/12/2019, 22:09

Ormai la stagione è andata quindi potrebbe già essere quasi ora di fare i bilanci di fine stagione ma temporeggiamo un altro pò per rispetto.

Aumentiamo la profondità della IL aggiungendoci Vinny (speriamo che si decida a farla finita) e Campbell (giocatori di cristallo ne ho visti tanti in tutti questi anni ma come Parris veramente pochi, speriamo bene per il futuro)

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 09/12/2019, 22:34

Siamo tutti in attesa del tuo pensiero sull'innominabile, tanto che la squadra ha deciso di rendere la stagione piú breve possibile...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/12/2019, 11:39

Mi approccio a questa partita che sa di nave che affonda (punteggisticamente parlando), con la serenità di chi non ha nulla da perdere (anche se la matematica ci vede misteriosamente ancora in the hunt).

La stagione è cominciata con uno scossone, dal quale sembravamo ci fossimo rialzati, salvo poi avere un intero reparto decimato dagli infortuni, che associato a un QB con dei limiti, ha prodotto quello che ha potuto (cioè pochissimo).

Però almeno questa volta i limiti sono ben evidenti e si potrà ripartire con esigenze precise.

Non so davvero cosa aspettarmi, non so che reparto guardare, su che giocatore concentrarmi, se incazzarmi o no, se essere felice o no di piccole cose buone, se accontentarmi (giammai), se piangere, o se rimanere un impavido e ignavo spettatore neutrale come se stessi guardando Jets-Giants o chessò io Palmeiras-Vasco de Gama.

Sarà una nottata di altri appunti sul taccuino nero temo.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 17/12/2019, 11:17

La nave affonda, ma siamo "brava gente".

Ci facciamo fare in faccia 37 punti. Facciamo battere a Brees il record di San Peyton Manning, facciamo una figura di merda colossale in prime time.

La partita non l'ho vista, e non so se avrò il fegato di farlo.
Almeno qualcosa cambierà. Ballard avrà un elenco telefonico invece degli appunti. 

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/12/2019, 12:16

Anche nei momenti peggiori si deve restare uniti sperando in periodi migliori.

La stagione sta andando, dal punto di visto del record, come più o meno avevo/avevamo ipotizzato a inizio stagione anche se i primi 2 mesi avevano aumentato le aspettative.
Io mi sembra che avevo dato, a inizio stagione, un 7-9 se andava bene e probabilmente non ci arriveremo nemmeno.
Le problematiche ora sono molto evidenti e ora si capirà davvero se il nostro front office:
- ne sa o finge di saperne e invece è molto meno bravo di quel che pensavamo (speriamo di no)
- se è in grado di trovare una soluzione a un problema enorme oppure non ha idee geniali a riguardo portando la franchigia in un periodo medio/lungo di oblio
- se riesce a valutare il coaching staff come si deve e fare le opportune correzioni (per me ci sono almeno 3 membri di scarso livello, uno dei quali appena preso in estate)
- soprattutto ha idea della strada da intraprendere per portarci ad alto livello e qualche gioia in più nella prossima stagione

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/12/2019, 15:34

Chiudiamo la stagione casalinga con una vittoria netta contro i Panthers.

Non si sono visti particolari modifiche del trend delle ultime settimane tranne per una grossa sorpresa.

L'attacco più o meno come al solito, anche se ci sono stati accenni di no huddle nel primo tempo cosa che non si vedeva dalla passata stagione.

La difesa leggermente meglio del solito ma non che abbia fatto chissà che cosa.

Grandissima sorpresa sono stati gli ST con Hines che essenzialmente ha vinto il match da solo con quasi 200 yards e 2 TD come ritornatore.
Speriamo che finalmente dopo decenni abbiamo trovato un ritornatore pericoloso per gli avversari e non quelle chiaviche che abbiamo avuto negli ultimi tanti anno che ci facevano tremare a ogni punt.

Aspettiamo l'ultima in trasferta nella tana dei giaguari e vediamo se riusciremo a evitare il record perdente, risultato che non sarebbe nemmeno da buttare viste le premesse di inizio stagione

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 30/12/2019, 1:28

Come i compagni Golden Stemb e Pm18 stanno apprezzando in questi momenti, la mia delusione e rabbia nei confronti della squadra sono a livelli mai raggiunti.
Tolti 3-4 nomi, un team indegno di scendere su un campo da football.
Grazie a Dio la season è finita perchè non ne potevo proprio piú.
Vedremo cosa ci aspetta in questa lunga offseason.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 30/12/2019, 11:25

Allora stagione finita, iniziamo con i bilanci prima di fare il post finale sulla principale causa di questa stagione perdente e che toglierebbe la passione anche ai più accaniti fan.
Noi siamo oltre questo livello considerato che non ci siamo persi un singolo snap di questa stagione, siamo al limite della malattia :stralol: :stralol: :stralol:

Partiamo dall'offense:

QB:
- Brissett voto 4.5: primo mese e mezzo di stagione sopra la sufficienza mentre dopo sono calate le tenebre e spessissimo è stato disastroso in tutto, l'apice è stato stanotte.
Che fosse un QB che gioca "a non perdere" più "a vincere" lo avevamo visto da subito ma negli ultimi 2 mesi non riesce nemmeno a fare quello.
QB super limitato, non ha nessuna capacità di leggere le difesa, di comprendere la progressione delle tracce e soprattutto è lentissimo nel prendere qualsiasi decisione e questo nella NFL nessuno se lo può permettere.
QB assolutamente mediocre e per grazia divina si è palesato a tutto il mondo i suoi enormi limiti nell'ultimo mese.
L'investimento fatto su di lui per fortuna era molto limitato avendo esteso il contratto solo sino al 2020 quindi se ne può fare ciò che si vuole.

- Hoyer voto 4: ha segnato l'inizio della fine con le sue partite contro Pittsburgh e Miami dove ha dimostrato di essere buone solo come consigliere/consulente, stare su un campo da gioco non è più da lui soprattutto nella partita contro i Dolphins dove è stato veramente impresentabile.
Anche qui cestinarlo non costa nulla e penso che sarà quella la sua fine

RB:
- Mack voto 7.5: continua la sua crescita, raggiunge per la prima volta le 1000 yards, è rimasto più sano del solito, sta aumentando la sua visione, resta sempre uno molto umile e questo è un gran pregio.
Davvero una bella stagione, probabilmente a breve andrà a chiedere soldi per il rinnovo e io starei molto attento a dare tanti soldi a un RB quindi tendenzialmente eviterei nonostante apprezzo tanto Marlonio.
- Hines voto 6: come RB, per me, è al limite della sufficienza.
Sa fare tante altre cose ma correre tra i tackle o anche fuori non è il suo pane.
Molto bravo come RB ricevitore ma con i QB che ci siamo ritrovati in questa stagione praticamente è stato svuotato delle sue più grandi qualità.
- Wilkins voto 7: per me è il miglior RB old style che abbiamo.
Non so perché da 2 anni venga usato sempre poco, escludendo quando è stato fuori per infortuni vari, perché ha grande visione, non evita i contatti, è duro.
Veramente un bel RB che usiamo meno di quel che si potrebbe
- Williams voto 6: merita la sufficienza per quella gran partita giocata ma mi sembra un RB limitato e che non fa alcuna differenza averlo o meno a roster.

WR:
- TY voto 6: praticamente ha giocato mezza stagione e questa è stata la prima volta nella sua carriera che è successo.
Resta ampiamente il miglior WR a roster con ampio margine ma con i QB che abbiamo al momento rende il 50% quando va bene.
- Pascal voto 6: per metà stagione ha tirato la carretta con grandissima sorpresa di tutti.
Nella seconda parte di stagione è completamente sparito anche perché non c'era più TY a prendersi le attenzioni della difesa.
Resta un buon 4°/5° WR assolutamente da tenere perché utile anche negli ST.
- Funchess voto 4.5: praticamente visto in campo solo mezza partita e poi è stato fuori 4 mesi per una clavicola rotta. Bah
In quel minimo spezzone di match non era nemmeno sembrato male ma se non giochi per tutta la stagione sei più dannoso che altro
- Campbell voto 4.5: assolutamente una grandissima delusione.
E' fatto di cristallo, si fa male spesso senza quasi toccarlo.
Palla in mano si vede che può fare cose interessanti ma è stato inutilizzabile per quasi tutta la stagione
- Johnson voto 6: ha fatto intravedere qualcosina nel finale di stagione ma anche qualche drop di troppo.
Vediamo se riusciamo a svilupparlo ulteriormente e farlo diventare un WR di rotazione affidabile in un team si spera con più ambizioni
- Rogers voto 4: è scarso e soprattutto mi sta mooooolto antipatico (causa ST)

TE:
- Doyle voto 6.5: stagione solida dopo quella molto sotto tono nella passata stagione.
Rinnovo meritato perché è uno dei leader positivi dello spogliatoio e in campo da solidità.
- Ebron voto 5: che non riuscisse a ripetere la passata stagione era chiaro soprattutto perché il QB non era lo stesso ma qui il problema sono stati i suoi atteggiamenti negativi in campo e questo non va assolutamente bene.
Dubito lo vedremo ancora come Colts a meno di miracoli nella posizione di QB
- Cox voto 5: avevo buone aspettative per lui in questa stagione ma essenzialmente è rimasto lo stesso della passata stagione.
Buon blocker ma praticamente inesistente come ricevitore.

OL:
- Castonzo voto 8: la miglior stagione da quando è in NFL.
Veramente un LT solido che lascia veramente poco spazio agli errori. Bravo Anthony e speriamo di rinnovarlo per un paio di stagioni altre
- BigQ voto 8: altra stagione molto buona per il miglior giocatore attualmente del nostro roster.
Resta una bestia
- Kelly voto 7.5: anche per lui la miglior stagione della sua carriera.
Infortuni limitati al minimo e solidità per tutta la stagione.
- Glowinski voto 6: tornato sulla terra dopo la sua stagione super, ha avuti momenti bui e ampiamente l'anello più debole dell'OL ma, considerato cosa abbiamo visto nei tanti anni passati, gli do una sufficienza striminzita
- Smith voto 6.5: continua a darmi l'impressione che è un adattato al ruolo di RT e sarebbe forse più a suo agio come G ma ce lo teniamo più che volentieri per il momento in quella posizione in attesa che magari si possa investire nel ruolo di OT al draft o in FA

CS del reparto offensivo voto 5: tra l'altro è una media tra quelli veramente pessimi (Sirianni, Brady), quelli sufficienti (Reich, Michael, Patullo, Strausser) e l'unico di livello (Rathman) in questa stagione

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”