Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Problemi al pc? Formatta (cit.).

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Messaggio da rowiz » 25/09/2013, 13:57

Luca79 ha scritto:Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.

Lo prendo autoalimentato o no? :penso:

Se lo usi col notebook ti direi di sì...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/09/2013, 14:02

rowiz ha scritto:
Luca79 ha scritto:Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.

Lo prendo autoalimentato o no? :penso:

Se lo usi col notebook ti direi di sì...
Sì, con il portatile. :ok:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 28/09/2013, 10:04

Da qualche settimana il mio portatice Acer s'interrompe bruscamente. Mi si apre la pagina blu con scritte bianche in cui e' riportato che l'interruzione e' dovuta a 1v321av.sys.
Che e'? Posso sistemarli da me o devo portarlo in negozio?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 28/09/2013, 15:29

Pochi mesi fa ho comprato una fantastica pennetta USB Sandisk. Era meravigliosa, avevamo un rapporto stupendo.
Dopo mesi di fantastico utilizzo ho la cattiva idea di provare a collegarla all'Xbox per vedere se funzionava come supporto esterno. L'Xbox "configura" la stick formattando tutto, come mi aspettavo (avevo salvato i dati).

Visto che l'utilizzo della stick come memoria esterna si è rivelato inutile (mi si chiede un abbonamento Xbox gold anche per usare internet explorer...) volevo tornare a utilizzare la mia fantastica pennetta per i cazzi miei. Ho quindi riformattato la stick in formato FAT. Tragedia. Adesso qualsiasi trasferimento è di una lentezza esasperante, fondamentalmente rendendo la pennetta inutilizzabile. Cosa ho sbagliato? Ma soprattutto, posso fare qualcosa per rimediare ho l'ho lobotomizzata per sempre?

grazie!

p.s. uso MacBook.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/09/2013, 16:57

ripper23 ha scritto:Pochi mesi fa ho comprato una fantastica pennetta USB Sandisk. Era meravigliosa, avevamo un rapporto stupendo.
Dopo mesi di fantastico utilizzo ho la cattiva idea di provare a collegarla all'Xbox per vedere se funzionava come supporto esterno. L'Xbox "configura" la stick formattando tutto, come mi aspettavo (avevo salvato i dati).

Visto che l'utilizzo della stick come memoria esterna si è rivelato inutile (mi si chiede un abbonamento Xbox gold anche per usare internet explorer...) volevo tornare a utilizzare la mia fantastica pennetta per i cazzi miei. Ho quindi riformattato la stick in formato FAT. Tragedia. Adesso qualsiasi trasferimento è di una lentezza esasperante, fondamentalmente rendendo la pennetta inutilizzabile. Cosa ho sbagliato? Ma soprattutto, posso fare qualcosa per rimediare ho l'ho lobotomizzata per sempre?

grazie!

p.s. uso MacBook.

riesci a formattarla con Windows?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 01/10/2013, 17:17

Paperone ha scritto:
non è che non rileva la superficie dove appoggiano?

Ci avevo pensato però non è nemmeno quello il problema, anche passandoci il dito e/o cambiando superfici rimane bloccato.

Porsche 928 ha scritto:
Disistalla i driver di tutti i mouse nel pc(se e` un laptop ricarica i suoi al primo riavvio), riavvia e prova a installate SOLO il mouse che ha funzionato per un paio di giorni, magari prima controlla su un altro pc se funziona, magari con un altro sistema operativo. Scaricati i driver piu aggiornati magari li metti su una penna USB e installa quello piu nuovo. Sembra un conflitto software piu che HW.

Ho disinstallato come mi hai suggerito (purtroppo posso provarli solo su w7), il problema è che sono sempre in una situazione identica, anzi anche più grottesca se vogliamo perchè se ora attacco il mouse che pareva dare segni di vita mi si svalvola ovvero inizia ad andare su e giù in verticale e nemmeno col mouse pad del computer riesco più a muovere il cursore (si utilizzo notebook e netbook), anche cambiando portatile; l'altro mouse invece stabile come prima, anzi, sono andato sul sito del produttore a ricercare i driver del modello specifico ma mi dice che non ne ha bisogno...Penso anche io possa esserci qualcosa che lo manda in conflitto, ma non so proprio come capire cosa sia. Boh è sempre più una causa persa nella sfida uomo-mouse.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 01/10/2013, 17:22

ripper23 ha scritto:Pochi mesi fa ho comprato una fantastica pennetta USB Sandisk. Era meravigliosa, avevamo un rapporto stupendo.

grazie!

p.s. uso MacBook.
La prossima volta compra Playstation e Windows :icon_paper:

(sorry, non so come aiutarti)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Messaggio da rowiz » 02/10/2013, 9:21

Prova a riformattarla, magari in un formato un po' più moderno (FAT32 per la massima compatibilità, NTFS per prestazioni migliori)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 02/10/2013, 11:12

Grazie per i consigli (tranne Sloan :icon_paper: ). Ho provato con FAT32 ma e' uguale. NFTS non e' incompatibile con mac?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 02/10/2013, 11:29

ripper23 ha scritto:Grazie per i consigli (tranne Sloan :icon_paper: ). Ho provato con FAT32 ma e' uguale. NFTS non e' incompatibile con mac?

Eh si...so che c'è la possibilità di renderlo 'compatibile', installando un sw di terze parti

30.11.2016

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/10/2013, 14:45

Paragon NTFS

E l'ho pure pagato :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 02/10/2013, 16:50

Una breve richiesta per chi ha tempo e voglia.
Mi servirebbe una breve classifica ( mi bastano i primi 5-6 prodotti non ogni prodotto in commercio ), con mini descrizione, dei tablet attualmente in commercio. Badget illimitato quindi si può prendere in considerazione tutto, sia ciò che costa 700 euro che ciò che ne costa 100 anche se mi interesserebbe sapere i migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo.
Grazie anticipato a chi ci perderà del tempo. :thumbup:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/10/2013, 17:06

Rakim ha scritto:Una breve richiesta per chi ha tempo e voglia.
Mi servirebbe una breve classifica ( mi bastano i primi 5-6 prodotti non ogni prodotto in commercio ), con mini descrizione, dei tablet attualmente in commercio. Badget illimitato quindi si può prendere in considerazione tutto, sia ciò che costa 700 euro che ciò che ne costa 100 anche se mi interesserebbe sapere i migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo.
Grazie anticipato a chi ci perderà del tempo. :thumbup:

Ci provo segnalando un paio di prodotti, secondo me il top tra i top con budget illimitato e` il Galaxy note 2 10.1 con 2 gba di ram tegra 3 e modulo telefonico.

Poi per quanto riguarda gli economici, Hisense Sero 7 Pro, tegra 3 1 gb ram, 8 gb rom espandibili con micro sd, 129$, miglior prodotto oggi sul mercato dei 7 pollici (marchi cinesi extra grande distribuzione a parte) per qualita prezzo con il secondo che arriva quinto. IMHO.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/10/2013, 0:23

Note 2 tanta roba, anche se a me tondeggianti non piacciono troppo

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 05/10/2013, 0:05

Sto valutando l'acquisto di una Canon Selphy CP810 o la 900. O un modello simile.

Avete esperienze dirette?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”