Luca79 ha scritto:Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.
Lo prendo autoalimentato o no?
Se lo usi col notebook ti direi di sì...
Luca79 ha scritto:Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Sì, con il portatile.rowiz ha scritto:Luca79 ha scritto:Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.
Se lo usi col notebook ti direi di sì...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ripper23 ha scritto:Pochi mesi fa ho comprato una fantastica pennetta USB Sandisk. Era meravigliosa, avevamo un rapporto stupendo.
Dopo mesi di fantastico utilizzo ho la cattiva idea di provare a collegarla all'Xbox per vedere se funzionava come supporto esterno. L'Xbox "configura" la stick formattando tutto, come mi aspettavo (avevo salvato i dati).
Visto che l'utilizzo della stick come memoria esterna si è rivelato inutile (mi si chiede un abbonamento Xbox gold anche per usare internet explorer...) volevo tornare a utilizzare la mia fantastica pennetta per i cazzi miei. Ho quindi riformattato la stick in formato FAT. Tragedia. Adesso qualsiasi trasferimento è di una lentezza esasperante, fondamentalmente rendendo la pennetta inutilizzabile. Cosa ho sbagliato? Ma soprattutto, posso fare qualcosa per rimediare ho l'ho lobotomizzata per sempre?
grazie!
p.s. uso MacBook.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:
non è che non rileva la superficie dove appoggiano?
Porsche 928 ha scritto:
Disistalla i driver di tutti i mouse nel pc(se e` un laptop ricarica i suoi al primo riavvio), riavvia e prova a installate SOLO il mouse che ha funzionato per un paio di giorni, magari prima controlla su un altro pc se funziona, magari con un altro sistema operativo. Scaricati i driver piu aggiornati magari li metti su una penna USB e installa quello piu nuovo. Sembra un conflitto software piu che HW.
La prossima volta compra Playstation e Windowsripper23 ha scritto:Pochi mesi fa ho comprato una fantastica pennetta USB Sandisk. Era meravigliosa, avevamo un rapporto stupendo.
Dopo mesi di fantastico utilizzo ho la cattiva idea di provare a collegarla all'Xbox per vedere se funzionava come supporto esterno. L'Xbox "configura" la stick formattando tutto, come mi aspettavo (avevo salvato i dati).
Visto che l'utilizzo della stick come memoria esterna si è rivelato inutile (mi si chiede un abbonamento Xbox gold anche per usare internet explorer...) volevo tornare a utilizzare la mia fantastica pennetta per i cazzi miei. Ho quindi riformattato la stick in formato FAT. Tragedia. Adesso qualsiasi trasferimento è di una lentezza esasperante, fondamentalmente rendendo la pennetta inutilizzabile. Cosa ho sbagliato? Ma soprattutto, posso fare qualcosa per rimediare ho l'ho lobotomizzata per sempre?
grazie!
p.s. uso MacBook.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
ripper23 ha scritto:Grazie per i consigli (tranne Sloan). Ho provato con FAT32 ma e' uguale. NFTS non e' incompatibile con mac?
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Rakim ha scritto:Una breve richiesta per chi ha tempo e voglia.
Mi servirebbe una breve classifica ( mi bastano i primi 5-6 prodotti non ogni prodotto in commercio ), con mini descrizione, dei tablet attualmente in commercio. Badget illimitato quindi si può prendere in considerazione tutto, sia ciò che costa 700 euro che ciò che ne costa 100 anche se mi interesserebbe sapere i migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo.
Grazie anticipato a chi ci perderà del tempo.