Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da phillino d.o.c » 17/03/2019, 19:40

Ma perché Ibaka é impazzito in quel modo contro Chriss?? Sono in Canada e ho visto il replay sulla TV canadese e non capisco il motivo di tale reazione

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/03/2019, 20:12

phillino d.o.c ha scritto: 17/03/2019, 19:40 Ma perché Ibaka é impazzito in quel modo contro Chriss?? Sono in Canada e ho visto il replay sulla TV canadese e non capisco il motivo di tale reazione

Perché è da internare.
Non so credo che stesse rosicando a bestia, un po' per il fatto di perdere coi Cavs, un po' perché in quell'azione perde a livello fisico CON CHRISS, e gli lancia l'occhiata classica da negro nba proprio, e non vorrei che non fosse la prima volta nella partita visto che coi Cavs spesso gioca come lungo Marchisio.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 23/03/2019, 10:14

Ma siamo sicuri che il cambio di allenatore abbia fatto questa rivoluzione culturale che si pensava? Perché a me pare che questa squadra continui a vincere con le scarse e perdere con le forti, ma quello di prima Leonard e Gasol mica ce li aveva.
Mi pare che esaurita la spinta iniziale siamo tornati agli stessi risultati di prima.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 23/03/2019, 12:47

Winnipeg Jets ha scritto:Ma siamo sicuri che il cambio di allenatore abbia fatto questa rivoluzione culturale che si pensava? Perché a me pare che questa squadra continui a vincere con le scarse e perdere con le forti, ma quello di prima Leonard e Gasol mica ce li aveva.
Mi pare che esaurita la spinta iniziale siamo tornati agli stessi risultati di prima.
Se fallisce in ogni caso non abbiamo sacrificato nulla in vista della rivoluzione 2020. Con Casey avremmo chokato sicuro come tutti gli anni, con nurse vediamo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 23/03/2019, 15:54

Per me il livello si squadra si è alzato e non di poco. Siakam e vanvleet quest'anno sono migliorati a livello esponenziale, in più green dato per finito o quasi, sta giocando alla grande, una sentenza da 3 e ottima difesa come da marchio di fabbrica.

Mi ha stupito invece come leonard in queste due partite abbia sofferto più la difesa di westbrook che quella di George (che è stato scherzato o quasi).
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 23/03/2019, 17:09

A me piacevate di più ad inizio stagione quando Ibaka aveva più minuti.
Gasol lo vedo ancora parecchio estraneo alla squadra.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 24/03/2019, 14:03

steve ha scritto: 23/03/2019, 15:54Per me il livello si squadra si è alzato e non di poco. Siakam e vanvleet quest'anno sono migliorati a livello esponenziale, in più green dato per finito o quasi, sta giocando alla grande, una sentenza da 3 e ottima difesa come da marchio di fabbrica.
Siakam e Van Vleet probabilmente crescevano uguale anche con Casey, erano 2 giocatori in rampa di lancio da mesi.

Dire abbiamo cambiato tanto con Casey perdavamo la finale di conference uguale non ha tanto senso, così come sei non batti una delle 3 buone nemmeno adesso e hai Leonard, non DeRozan come aveva Casey.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 24/03/2019, 14:26

Winnipeg Jets ha scritto:
steve ha scritto: 23/03/2019, 15:54Per me il livello si squadra si è alzato e non di poco. Siakam e vanvleet quest'anno sono migliorati a livello esponenziale, in più green dato per finito o quasi, sta giocando alla grande, una sentenza da 3 e ottima difesa come da marchio di fabbrica.
Siakam e Van Vleet probabilmente crescevano uguale anche con Casey, erano 2 giocatori in rampa di lancio da mesi.

Dire abbiamo cambiato tanto con Casey perdavamo la finale di conference uguale non ha tanto senso, così come sei non batti una delle 3 buone nemmeno adesso e hai Leonard, non DeRozan come aveva Casey.

Casey sapevano già cosa poteva aggiungere a questa squadra ai playoff, nulla. Leonard o DDR non avrebbe cambiato di una virgola.

Ha avuto almeno 4 ottime occasioni per far bene ai PO e ha sempre salvato il posto, prendendo uno sweep dai wizards e 4-0 a raffica dai cavs senza dare mai l'impressione di andare vicino a vincere una partita. L'anno scorso nella partita decisiva della serie ha fatto marcare Love in post da CJ Miles, ujiri gli aveva già salvato il culo troppe volte per stare ancora fermo.

Ripeto, un anno ancora con Casey non aveva senso, quando sarebbe contato davvero non avrebbe avuto la minima idea di come preparare una serie. Nurse è Phil Jackson? No, né ora né mai, ma è un coach relativamente giovane, che conosceva il sistema ed era apprezzato dai giocatori; quest'anno, con una valanga di infortuni che lo hanno costretto a mettere 20+ quintetti iniziali diversi, non ha fatto disastri e ha gestito i minuti di tutti. Magari si rivela un incompetente come l'altro quando si inizia a giocare sul serio, magari no.

Se va male, usciamo dove saremmo uscito con Casey, che in ogni caso nessun tifoso poteva più sopportare, e lo mandiamo a casa, se va bene troviamo un buon coach per ricostruire nei prossimi anni, se vinciamo la lotteria kawhi resta e il merito sarebbe in parte suo.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 24/03/2019, 14:41

Alla fine infatti Nurse è comunque una scelta il continuità col progetto tecnico iniziato con Casey.
Non è che hanno preso uno tipo Bud o altri completamente esterno al mondo Raptors in questi anni.
In questo modo hanno salvaguardato ciò che di buono è stato fatto, andando però a cercare di cambiare qualcosa in un ambiente che purtroppo soprattutto nei suoi leader era un po' marchiato dalle continue sconfitte.
Per me hanno fatto una serie di mosse davvero ottime e più di questo anche per tenere Leonard non so cosa potevano fare

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7253

Messaggio da lelomb » 24/03/2019, 14:42

Ma pure gli rispondi Joe...

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 24/03/2019, 14:43

lelomb ha scritto:Ma pure gli rispondi Joe...
Non c'è manco il campionato oggi, non so che fare. Sto aspettando che Jered posti qualcosa in calcio per riempire il pomeriggio. :forza:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/03/2019, 13:19

Hello guys! Niente volevo solo tastare il polso dei tifosi in vista dei playoff, com'è l'umore qui?

Pessimismo cosmico come tra i tifosi di Boston e Philadelphia? Bucks non ho idea non esistendo fondamentalmente loro tifosi da queste parti.

Cosa vi aspettate da questi playoff?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 26/03/2019, 22:56

nonsense ha scritto:Hello guys! Niente volevo solo tastare il polso dei tifosi in vista dei playoff, com'è l'umore qui?

Pessimismo cosmico come tra i tifosi di Boston e Philadelphia? Bucks non ho idea non esistendo fondamentalmente loro tifosi da queste parti.

Stiamo costeggiando le partite da ottobre, nurse ha dovuto schierare 97 quintetti diversi, ancora non ho capito se kawhi è più marcio di oden o una volta arrivati i PO e finito il load management diventerà un MJ più forte. Onestamente non ho la minima idea se questa sia una squadra vera o se si scioglierà sul più bello come sempre.

Spererei in almeno delle dignitose finali di conference, ma non sarei stupito nemmeno di uscire in una serie combattuta al secondo turno. Però stiamo parlando dei Raptors, non sottovaluterei pure la possibilità di uscire 4-0 con i pistons :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4321
4522

Messaggio da frog » 02/04/2019, 9:02

John Doe ha scritto: 26/03/2019, 22:56
nonsense ha scritto:Hello guys! Niente volevo solo tastare il polso dei tifosi in vista dei playoff, com'è l'umore qui?

Stiamo costeggiando le partite da ottobre, nurse ha dovuto schierare 97 quintetti diversi, ancora non ho capito se kawhi è più marcio di oden o una volta arrivati i PO e finito il load management diventerà un MJ più forte. Onestamente non ho la minima idea se questa sia una squadra vera o se si scioglierà sul più bello come sempre.

Spererei in almeno delle dignitose finali di conference, ma non sarei stupito nemmeno di uscire in una serie combattuta al secondo turno. Però stiamo parlando dei Raptors, non sottovaluterei pure la possibilità di uscire 4-0 con i pistons :forza: 
Di certo a Casey non spiacerebbe questa serie, avrebbe quel tantinello di motivazione extra, poco poco.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/04/2019, 10:21

frog ha scritto: 02/04/2019, 9:02
John Doe ha scritto: 26/03/2019, 22:56 Stiamo costeggiando le partite da ottobre, nurse ha dovuto schierare 97 quintetti diversi, ancora non ho capito se kawhi è più marcio di oden o una volta arrivati i PO e finito il load management diventerà un MJ più forte. Onestamente non ho la minima idea se questa sia una squadra vera o se si scioglierà sul più bello come sempre.

Di certo a Casey non spiacerebbe questa serie, avrebbe quel tantinello di motivazione extra, poco poco. 

casey che sta continuando a spalare merda sui raptors, dall'alto di uno sweep in RS, quando dovrebbe solo ringraziare che non l'hanno mandato a casa nel 2013

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”