Radiofreccia ha scritto:Ragazzi uso Mozilla Firefox ed ogni volta che aggiungo una scheda o lo avvio semplicemente, mi da come pagina iniziale un Triple Search (o 'na roba del genere) che non ho mai aggiunto e non riesco a togliere. Come posso fare per far apparire la prima pagina che voglio? Ho provato a modificare le opzioni, ma non funziona affatto.
Immagino che in istallazione/rimozioni programmi tu l'abbia gia eliminato, immagino anche che con una ricerca non risulti nessun file con quel nome, bene veniamo alle cose serie.
-Apri Firefox
-Apri una scheda vuota e scrivi nel campo del nome della pagine(quello in alto bianco) "aboutconfig" senza virgolette e senza spazi con i ":" in mezzo.
-Alla schermata che si apre ti dira "sei sicuro bla bla bla" premi si/continua.
-Vedrai una "roba" tipo questa:

-Nel campo cerca(in alto a sinistra, nell'immagine postata si chiama "filter") cerchi "triple search" e se viene fuori qualche linea la modifichi, per esempio in "
www.google.com".
-Chiudi Firefox e riavvialo.
Se hai fatto tutto bene e non ci sono altre modifiche strane effettuate da sti cazzo di programmi dovresti avere la pagina nuova con google.com e poi li la modifichi come hai sempre fatto sino ad ora, andando in "impostazioni" normalmente.
DA FARE SOLO SE SI E` UN ATTIMO SGAGGIATI E SICURI DI QUELLO CHE SI PROVA A FARE.
P.S. Se anche disistalli e reistalli FF dubito che si cambi quelle impostazioni e ti troverai sempre il tuo "triple search" li ad aspettarti.