Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Problemi al pc? Formatta (cit.).

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Messaggio da Paperone » 12/09/2013, 21:06

King Dain ha scritto:
rowiz ha scritto:
Ok.

Riguardo windows 8, nce lo so. Non c'ho ancora giocato

Ma il motivo per cui anche su 7 volte mi capita non ti dice nulla?

In pratica solo su Fierfox non mi legge i link dei forum e tutot flash va demmerda.

Flash è aggiornato?
Magari con Chrome non hai problemi perché ha il suo flash
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 13/09/2013, 10:36

voi che siete tecnologicamente avanzati, mi spiegate la differenza tra un TVLed e un Smart TV?
no perchè le differenze di prezzo sono notevoli.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 13/09/2013, 10:48

darioambro ha scritto:voi che siete tecnologicamente avanzati, mi spiegate la differenza tra un TVLed e un Smart TV?
no perchè le differenze di prezzo sono notevoli.

Led è il pannello, che ormai va per la maggiore
SmartTV invece sono quelle tv che possono andare su Internet, hanno funzioni avanzate, ci puoi installare app (come sui telefoni)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Messaggio da Luca79 » 14/09/2013, 14:21

facebook

Tempo fa mi sembrava che andando su una pagina, ci fosse un modo per vedere i post che si erano postati su quella pagina. Qualcuno sa spiegarmi come fare?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/09/2013, 15:31

Se non erro, era una roba tipo "i tuoi commenti" e "tutti i commenti"...ora non saprei

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 14/09/2013, 16:11

Luca79 ha scritto:facebook

Tempo fa mi sembrava che andando su una pagina, ci fosse un modo per vedere i post che si erano postati su quella pagina. Qualcuno sa spiegarmi come fare?
Ho trovato. Dal registro attività sulla propria bacheca.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 21/09/2013, 20:30

Ragazzi uso Mozilla Firefox ed ogni volta che aggiungo una scheda o lo avvio semplicemente, mi da come pagina iniziale un Triple Search (o 'na roba del genere) che non ho mai aggiunto e non riesco a togliere. Come posso fare per far apparire la prima pagina che voglio? Ho provato a modificare le opzioni, ma non funziona affatto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 21/09/2013, 20:54

A me era successo con Delta Search. Alla fine ho fatto un ripristino e dopo sono tornato a modificare le impostazioni, a quel punto non l'ho più avuto. Prima di andare a ripristinare (cosa di per sé non tragica, in ogni caso) prova a cercare questo componente tra i componenti aggiuntivi, magari controlla se è installato anche su altri browser (se ne hai altri) e cancellalo ovunque lo trovi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/09/2013, 22:37

Radiofreccia ha scritto:Ragazzi uso Mozilla Firefox ed ogni volta che aggiungo una scheda o lo avvio semplicemente, mi da come pagina iniziale un Triple Search (o 'na roba del genere) che non ho mai aggiunto e non riesco a togliere. Come posso fare per far apparire la prima pagina che voglio? Ho provato a modificare le opzioni, ma non funziona affatto.

Immagino che in istallazione/rimozioni programmi tu l'abbia gia eliminato, immagino anche che con una ricerca non risulti nessun file con quel nome, bene veniamo alle cose serie.

-Apri Firefox
-Apri una scheda vuota e scrivi nel campo del nome della pagine(quello in alto bianco) "aboutconfig" senza virgolette e senza spazi con i ":" in mezzo.
-Alla schermata che si apre ti dira "sei sicuro bla bla bla" premi si/continua.
-Vedrai una "roba" tipo questa:
Immagine
-Nel campo cerca(in alto a sinistra, nell'immagine postata si chiama "filter") cerchi "triple search" e se viene fuori qualche linea la modifichi, per esempio in "www.google.com".
-Chiudi Firefox e riavvialo.

Se hai fatto tutto bene e non ci sono altre modifiche strane effettuate da sti cazzo di programmi dovresti avere la pagina nuova con google.com e poi li la modifichi come hai sempre fatto sino ad ora, andando in "impostazioni" normalmente.

DA FARE SOLO SE SI E` UN ATTIMO SGAGGIATI E SICURI DI QUELLO CHE SI PROVA A FARE.

P.S. Se anche disistalli e reistalli FF dubito che si cambi quelle impostazioni e ti troverai sempre il tuo "triple search" li ad aspettarti.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 22/09/2013, 1:00

Ho risolto: si nascondeva tra i programmi con il nome '' Delta Toolbar ''. Bene, grazie ragazzi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/09/2013, 18:33

E' da un mese che quando uso la mia connessione web di casa, dopo 15-20 minuti che sono connesso, mi compare "Risoluzione host in corso"...contattando il servizio clienti, sembra che il problema sia che il modem Wimax che ho in casa non riesce ad agganciarsi alla solita "antenna" Wimax...sembra sia in continuo roaming.
Ma "Risoluzione host in corso" che diamine significa?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 24/09/2013, 12:45

Giovanotti io avrei un problema e chiedo aiuto vostro ed eventuale.
Ho w7 e due mouse wireless di cui uno praticamente nuovo. Il problema è presto detto, non li legge (tranne per un paio di giorni dove il più vecchiotto funzionava regolarmente prima di condividere il triste destino), e quando va bene i click dei tasti destro e sinistro funzionano ma il cursore non si sposta di una virgola. Setacciando a caso per il web ho letto di programmi, di roba varia che non hanno portato utilità. Premetto che ovviamente le pile le ho cambiate e sono nuove; ho cambiato porta usb ma nulla; medesimi risultati su due pc diversi; su suggerimento ho provato ad aggiornare i driver (?) nella pagina relativa al mouse ma mi dice che le periferiche funzionano correttamente. Insomma ora sto col filo che va bene anche, però se qualcuno ha una illuminazione su come recuperare i due suddetti, lo ringrazio molto.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 24/09/2013, 13:10

Tim-D ha scritto:Giovanotti io avrei un problema e chiedo aiuto vostro ed eventuale.
Ho w7 e due mouse wireless di cui uno praticamente nuovo. Il problema è presto detto, non li legge (tranne per un paio di giorni dove il più vecchiotto funzionava regolarmente prima di condividere il triste destino), e quando va bene i click dei tasti destro e sinistro funzionano ma il cursore non si sposta di una virgola. Setacciando a caso per il web ho letto di programmi, di roba varia che non hanno portato utilità. Premetto che ovviamente le pile le ho cambiate e sono nuove; ho cambiato porta usb ma nulla; medesimi risultati su due pc diversi; su suggerimento ho provato ad aggiornare i driver (?) nella pagina relativa al mouse ma mi dice che le periferiche funzionano correttamente. Insomma ora sto col filo che va bene anche, però se qualcuno ha una illuminazione su come recuperare i due suddetti, lo ringrazio molto.

non è che non rileva la superficie dove appoggiano?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/09/2013, 13:53

Tim-D ha scritto:Giovanotti io avrei un problema e chiedo aiuto vostro ed eventuale.

Disistalla i driver di tutti i mouse nel pc(se e` un laptop ricarica i suoi al primo riavvio), riavvia e prova a installate SOLO il mouse che ha funzionato per un paio di giorni, magari prima controlla su un altro pc se funziona, magari con un altro sistema operativo. Scaricati i driver piu aggiornati magari li metti su una penna USB e installa quello piu nuovo. Sembra un conflitto software piu che HW.

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/09/2013, 12:10

Devo prendere un hd esterno per salvarci foto principalmente. Da 1TB.

Lo prendo autoalimentato o no? :penso:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”