Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 02/09/2020, 19:39

Horus ha scritto: 02/09/2020, 17:40 In linea di massima io sono propenso a credere che l'intenzione del FO fosse quella di tradare Gordon, ma, visto l'infortunio di Isaac, credo che Aaron resterà ai Magic.

Ad oggi, quindi, l'unico realmente tradabile è Fournier che ai PO ha fatto schifo, ma viene pur sempre dalla migliore stagione in carriera e, dando per scontato l'esercizio dell'opzione, un contratto in scadenza, quindi magari qualcuno interessato (ad esempio per 'liberarsi' di giocatori fuori dal progetto lo si trova), certo non ci si può aspettare chissà quale upgrade.

Per il resto non vedo grandi possibilità di movimento, anche perché, come detto, penso che l'idea il FO per motivi poco comprensibili sia orientato a fare pochi cambiamenti e alla ricerca ostinata di qualche miracolo al draft (non è un caso se prendiamo sempre prospetti che richiedono almeno diversi anni di lavoro).
Se conosco la proprietà o chi ne fa le veci(a.martins),non vorranno separarsi da fournier soprattutto per quelle ragioni di lealtà,legame con la comunità,ecc. che caratterizzano da sempre il loro modo di pensare.
servirebbe uno strappo del FO,ma abbiamo non a caso i gm meno inclini a questo tipo di decisioni drastiche  :stressato:

credo che i soldi di gordon andranno al nostro francese dalla calvizie incipiente,scambiando aaron prima delle deadline,quando aminu sarà rientrato a pieno regime e magari anche okeke potrà garantire qualche minuto.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 02/09/2020, 21:55

L'unico upgrade ottenibile tradando Fournier, è Buddy Hield
Credo che dovremmo aggiungere qualcosa, se gli interessasse Bamba sarebbe il top

Upgrade a parte, è un po' rischioso perché BH ha litigato sia con Joerger che con Walton, cmq è una trade che farei anche se dovessi aggiungerci la n.15
Al contempo però tornerebbe in quintetto indiscussamente quindi problemi non ci dovrebbero essere anche perché i palloni gli dovrebbero arrivare spesso e volentieri

Fultz-Hield-Aminu-Gordon-Vucevic
MCW-Ross-Iwundu-Okeke-Birch

Io sarei disposto anche ad accollarmi la player option di Jabari Parker,che male che vada scade a fine anno,ma dietro a Gordon non escludo che possa tornare utile in questo anno senza Isaac

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 03/09/2020, 10:20

fosse per me fournier andrebbe sul mercato dal giorno stesso che esercita l'opzione
non importa cosa ci prendo,anche una scadenza/scamorza e briciole mi vanno bene,basta spezzare la euro-bros combo.

sostituirlo mi basta un fake starter che mi dia 20 minuti di tiro spot-up e difesa decenti,ilr esto tanto li gioca ross in quel ruolo.
al draft intorno alla nostra posizione ci sono 2-3 profili interessanti di guardia da poter prendere e sviluppare con calma se non sono pronti

fultz-X-clark-gordon-vucevic
mcw-ross-aminu-okeke-birch

se anche facessimo male sai che problema,rischieresti ancora di scegliere fra le prime 10 in un draft molto più profondo di questo 

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 03/09/2020, 12:47

Bene o male quanto incide Fournier l'abbiamo visto ai PO, nel senso che, pur giocando di melma, non è che sia cambiato molto (se consideriamo che la squadra era decimata), quindi, come detto da Longinus, non ci vorrebbe poi molto per rimpiazzarlo.

Poi, a ben vedere, il concetto di peggiorare nel nostro caso è molto relativo, nel senso che, rispetto all'anno scorso, a rendere meno mediocre la nostra posizione è solo il vuoto siderale che c'è dietro di noi, ma basta che squadre giovani come Atlanta facciano un passo in avanti o che i Wizards con Wall riescono a portare a casa quelle dieci vittorie in più, ed ecco che i Magic finiscono fuori dai PO.

Da questo punto di vista la mia speranza è proprio che il FO capisca questo, perché a quel punto la scelta non sarebbe più tra galleggiare o tornare nei bassi fondi (e dopo anni fuori dai PO posso pure capire che si preferisca la prima ipotesi), ma tra restare nei bassi fondi senza fare cambiamenti o restare nei bassi fondi cercando di sistemare il roster.

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 07/09/2020, 10:58

Due possibili trade immaginate da Bleacher report:

The Trade: Nikola Vucevic and Al-Farouq Aminu to Warriors for Andrew Wiggins, Jordan Poole and No. 2 pick

The Trade: Kelly Oubre Jr. and Ty Jerome to Magic for Aaron Gordon

Sinceramente non avevo mai pensato ai Warriors come possibile destinazione per Vooch, però, tutto sommato, per loro potrebbe avere senso. Per noi non lo so, nel senso che una scelta in mano a questo FO potrebbe risolversi nell'ennesimo progetto scelto in base al fisico.

La seconda credo non si farà visto l'infortunio di Isaac, però sarebbe stato interessante vedere Isaac ala grande e Oubre Jr ala piccola. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 07/09/2020, 11:27

Non ho capito vucevic dovrebbe valere una 2 e wiggins o manca tipo la 15 nella prima trade..

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 07/09/2020, 13:29

Praticamente l'idea è ritrovarsi con
Fultz-Fournier-Wiggins-Oubre-Wiseman?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/09/2020, 16:07

Quella per Oubre lascerei stare ma Vucevic e 15 per Wiggins e 2 la farei subito.

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 07/09/2020, 17:42

ghista ha scritto: 07/09/2020, 16:07 Quella per Oubre lascerei stare ma Vucevic e 15 per Wiggins e 2 la farei subito.

La farei anche io, ma ho la quasi matematica certezza che quella seconda scelta verrebbe usata per Wiseman che, a leggere i report, praticamente sembra la versione aggiornata di Mo Bamba   :disgusto:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/09/2020, 18:17

Horus ha scritto: 07/09/2020, 17:42
ghista ha scritto: 07/09/2020, 16:07 Quella per Oubre lascerei stare ma Vucevic e 15 per Wiggins e 2 la farei subito.

La farei anche io, ma ho la quasi matematica certezza che quella seconda scelta verrebbe usata per Wiseman che, a leggere i report, praticamente sembra la versione aggiornata di Mo Bamba   :disgusto:

Se è la versione di Bamba che sa giocare a basket non andrebbe male eh... il nostro semplicemente non è buono per il resto non gli mancherebbe niente

Danmagic
Newbie
Newbie
NFL Team: Buccaneers
NBA Team: Magic
Squadra di calcio: Toro

Messaggio da Danmagic » 07/09/2020, 18:18

Ciao a tutti sono un nuovo tifoso
Ma mi spiegate come mai okeke non c'è nel monte salari su spotrac?
Sono d'accordo anche io che occorrerebbe una triade...vedremo qualcosa penso che succederà penso anche che Isaac stando fermo tutta l'annata non riceverà offerte alte di rinnovo e quindi cosa positiva per il nostro monte salari

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 07/09/2020, 18:46

ghista ha scritto: 07/09/2020, 18:17

Se è la versione di Bamba che sa giocare a basket non andrebbe male eh... il nostro semplicemente non è buono per il resto non gli mancherebbe niente
Nei report si parla di skill e QI cestistico piuttosto grezzi, ivi inclusa la tendenza a stoppare in giro lasciando il proprio avversario libero. Insomma è un Mo Bamba che riesce a giocare anche in post basso.

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 07/09/2020, 18:47

Danmagic ha scritto: 07/09/2020, 18:18 Ciao a tutti sono un nuovo tifoso
Sono d'accordo anche io che occorrerebbe una triade...vedremo qualcosa penso che succederà penso anche che Isaac stando fermo tutta l'annata non riceverà offerte alte di rinnovo e quindi cosa positiva per il nostro monte salari
Ciao benvenuto  :biggrin:

Okeke non è presente nel monte ingaggi perché non ha firmato il contratto. In sostanza, visto l'infortunio, si è accordato con i Magic per posticipare la decorrenza del suo contratto alla stagione 2020/2021.

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 07/09/2020, 18:53

Bleacher report riesce nell'impresa di riportare le trade maggiormente ipotizzate dalle fanbase,peggiorandole  :stressato:

vucevic la in mezzo non l'ha mai ipotizzato quasi nessuno,tutti capiscono che ai warriors non avrebbe senso,quella di cui molti hanno discusso è quella di cui si discuteva prima anche noi,con gordon + bamba o simile.

l'altra ha senso solo facendoci salire al draft al posto dei suns,altrimenti oubre il prox anno scade mentre gordon ha un anno in più di un contratto a scendere,logicamente ci perderemmo secco.

La farei anche io, ma ho la quasi matematica certezza che quella seconda scelta verrebbe usata per Wiseman che, a leggere i report, praticamente sembra la versione aggiornata di Mo Bamba :disgusto:
beh no,fra bamba e wiseman atleticamente ci sta un abisso,bamba saltare al ferro e  correre per il campo a livello di wiseman manco se passa l'estate a zingonia  :thumbup:

Danmagic ha scritto: 07/09/2020, 18:18 Ciao a tutti sono un nuovo tifoso

ciao e benvenuto,con okeke hanno raggiunto un accordo visto che era rotto ed andavamo in luxury ad averlo a cap,lo firmano dalla prox stagione in poi,quindi la stagione 2020-2021 sarà il primo anno del suo contratto da rookie.

Danmagic
Newbie
Newbie
NFL Team: Buccaneers
NBA Team: Magic
Squadra di calcio: Toro

Messaggio da Danmagic » 07/09/2020, 19:14

Ok grazie
Siete super informati bene
Allora minimo minimo abbiamo la 15 e okeke è già una buona base di partenza
A me la squadra piace