Se conosco la proprietà o chi ne fa le veci(a.martins),non vorranno separarsi da fournier soprattutto per quelle ragioni di lealtà,legame con la comunità,ecc. che caratterizzano da sempre il loro modo di pensare.Horus ha scritto: 02/09/2020, 17:40 In linea di massima io sono propenso a credere che l'intenzione del FO fosse quella di tradare Gordon, ma, visto l'infortunio di Isaac, credo che Aaron resterà ai Magic.
Ad oggi, quindi, l'unico realmente tradabile è Fournier che ai PO ha fatto schifo, ma viene pur sempre dalla migliore stagione in carriera e, dando per scontato l'esercizio dell'opzione, un contratto in scadenza, quindi magari qualcuno interessato (ad esempio per 'liberarsi' di giocatori fuori dal progetto lo si trova), certo non ci si può aspettare chissà quale upgrade.
Per il resto non vedo grandi possibilità di movimento, anche perché, come detto, penso che l'idea il FO per motivi poco comprensibili sia orientato a fare pochi cambiamenti e alla ricerca ostinata di qualche miracolo al draft (non è un caso se prendiamo sempre prospetti che richiedono almeno diversi anni di lavoro).
servirebbe uno strappo del FO,ma abbiamo non a caso i gm meno inclini a questo tipo di decisioni drastiche

credo che i soldi di gordon andranno al nostro francese dalla calvizie incipiente,scambiando aaron prima delle deadline,quando aminu sarà rientrato a pieno regime e magari anche okeke potrà garantire qualche minuto.