BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 11:44
Noodles ha scritto: 13/06/2024, 11:29
Celtics troppo profondi dalla posizione n.3 in poi non c'è proprio partita.
Mavericks col piano partita disperato fatti di soli isolamenti al vertice alternati tra doncic e irving con tutti gli altri incapaci di creare qualsiasi gioco palla in mano.
Un pò troppo poco sinceramente.a questi livelli.
Come scrivevo in tempi non sospetti i playoff dell'ovest sono stati un tantino troppo sopravvalutati (e questo è un bene soprattutto perché sui nuggets ho letto troppi paragoni scomodi). Equilibrio non sempre vuol significare che la qualità sia alta.
Celtics han dominato tutta la stagione, sin dal primo giorno di Rs. E sono proprio squadra profonda capace di superare le lune di Tatum e i problemi fisici di porzingis. Vincono proprio di squadra con Stevens che ha costruito un supporting cast eccellente. Uno dei migliori della storia. Complimenti .
è quasi finita, rendo onore alla tua stagione in prima linea.
hai ampiamente meritato il ruolo di Nikki. io - pur non essendone degno - farò i cori come Max.
L'ultimo bicchiere e me ne andrò (IN FERIE)
Che non se ne può più
Di tutte queste serie finte
sedici anni di resistenza ragazzi, ho tenuto il fronte come pochi.
compatti, duri, abbiamo schivato una finale persa in gara 7 nel 2010 e tanti altri vari tentativi di conference finals e finali ...abbiamo chiesto aiuto a tanti, da curry a jimmy butler, abbiamo compattato la linea difensiva come se fosse la linea
Maginootles
ma alla fine bisogna sempre cedere il passo, la scappatoia
ti aggiro passando verso il belgio (mossa holiday) non l'avevo prevista, è bastata una distrazione ...e siamo arrivati qua.
prima della decapitazione, come William Wallace griderò '
freeee...cate in culo maledetti bucks di merda!! '