Jack ha scritto: 13/06/2024, 4:42
Doncic lo vedo stanco morto, vediamo, timeout a dir poco incomprensibile di Kidd visto il momento
Su questo sono d'accordo.
I Celtics hanno ripreso fiato con quel timeout.
Kidd doveva lasciare i Celtics all'autodistruzione in pieno atto.
Cosa sono risuciti a combinare nell'arco di 5 minuti i Celtics, è un qualcosa che non resterà negli annali solo perché hanno in qualche modo portato a casa la partita.
Per me nettissimo fallo di Doncic dal vivo: i replay, in questo caso, complicano le cose invece che semplificarle.
Gli arbitri ci hanno tenuto a rovinare un decisione ben presa dicendo sostanzialmente che i replay non mostravano evidenze contrarie alla decisione presa sul campo.
Brown salta come un birillo Doncic e lui, istintivamente, modifica leggermente la posizione verso destra toccandolo e sbilanciandolo.
Una delle poche decisioni giuste di un arbitraggio pazzescamente negativo, con una serie di errori clamorosi da un parte e dall'altra.
Incredibile la doppietta nel giro di pochi secondi: Tatum va per schiacciare e fa canestro, ma gli arriva una mazzata terrificante del tuto ignorata.
Ribaltamento di fronte e fallo altrettanto clamoroso su Lively, anche questo ignorato.
Nel complesso ci si fa influenzare dagli avvenimenti recenti, ma faccio veramente fatica a ricordare un arbitraggio così negativo: il capolavoro, ovviamente, è il fallo volontario di White sulla rimessa, con inspiegabile regola del vantaggio concessa che poteva costare carissima ai Celtics(sì...Perché quello, involontariamente, è stato un aiuto incredibile a Dallas)