Scusa, forse non mi sono espresso bene.Hotel Supramonte ha scritto:In realtà su Wikipedia leggo:RizzK8 ha scritto: 19/05/2022, 14:36
Ho visto 4 puntate e mi sta facendo due palle così… oltre ad aver visto il costume 3’ in tutto.
Guardavo più che altro per capire come si potesse inserire, e ora scopro che manco è MCU… Vabbeh, ormai ne mancan solo due, vediamo comunque dove vanno a parare.
Moon Knight è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jeremy Slater per Disney+ e basata sull'omonimo personaggio della Marvel Comics.
La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise.
E mi sembra (ma l'ho vista davvero distrattamente) che venga citato il Comitato di Rimpatrio Globale presente nella serie su Falcon.
Comunque ho visto il trailer di Thor 4, purtroppo temo che sarà un altro Natale ad Asgard Olimpia come il 3, peccato perchè entrambi i film avevano grande potenziale per personaggi coinvolti e trama di base dei fumetti.
Meno Waititi e più Raimi please.
Da quello che ho capito, sebbene sia in continuità con tutto quello che c’è stato finora, gli eventi narrati nella serie non avranno alcun impatto sul resto dell’MCU. L’universo è quello, si riprendono altre cose già successe ma in futuri film/serie non sarà ripreso niente di questa serie.
Sempre se ho capito bene