C'era una volta il Cinema...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: C'era una volta il Cinema...
Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni? :lol2:
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Senior
- Contatta:
Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?
Qualcuno l'ha mai visto?
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Sberl ha scritto: Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni? :lol2:
Quelli con cui ho parlato mi hanno detto che è inguardabile. Ed era gente che aveva apprezzato il primo episodio della saga.
- Hornby
- Rookie
- 3
PENNY ha scritto: Unico appunto a Barton Fink:dovevano sfruttarmi di più Buscemi,lo adoro ancora più di Turturro :D
Per completare la filmografia dei Coen mi mancano ancora Blood Simple - Sangue facile,Prima ti sposo, poi ti rovino e Ladykillers
Il primo mi ispira non poco,gli altri 2 mi puzzano di puttanta commerciale.Meritano?
Se non l'hai già visto ti consiglierei La signora omicidi originale quello con Alec Guinness e Peter Sellers.Â
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Hornby ha scritto: Se non l'hai già visto ti consiglierei La signora omicidi originale quello con Alec Guinness e Peter Sellers.Â
Grazie,me lo segnoÂ

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
film assolutamente fantastico. stone cold steve austin e il grande vinnie jones hanno fatto un ottimo lavoro. il film è sempre crudo, tarro e cazzuto. soldi veramente ben spesi.Mahor ha scritto: Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?

defense is only way
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Quando al cinema ho visto il trailer, per almeno due terzi della durata dello stesso ho pensato che fosse di un di quei fil parodia tipo epic movie o roe del genere :D Deve essere di una tristezza infinita :DSberl ha scritto: Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni? :lol2:
Sett scorsa ho visto un po' di roba tra cui:
- Lasciami Entrare : l'avevo gia nei "da vedere", i commenti di D&C e Safe son stati la spinta finale.. E bene così, bel film davvero, ben fatto e costruito, lieve nella brutalità di quello che racconta, con un ottimo uso del sonoro. Poi da appassionato di vampire stories tendo a essere abbastanza esigente su questo, e anche il personaggio di lei è fatto alla grande... Ottimo
- Gone Baby Gone : Anche qui già ben recensito da altri in questo topic, e solo per aver letto quei commenti positivi non sono stato stupito da Ben Affleck alla regia :D Bel film, gustoso su tanti livelli, coinvolgente.
- Gothika : Ondeggiante tra un'idea interessante e alcuni passaggi che sono cagate tremende e finiscono per rovinare quello che c'è di buono. Peccato perchè qualche intuizione, qualche scena non è affatto male ma son troppi i lati negativi. L'ultima scena poi, come spesso capita, è il colpo di grazie.
- Flags of Our Fathers : Non un brutto film ma mi aspettavo qualcosa di più. Clint è sempre Cint, in generale non è assolutamente malvagio e il punto di vista da cui affronta certi temi è interessante e ben sviluppato, ma mi aspetavo qualcosa di un pochino più "potente". Gli ultimi 20-25 minuti poi sono inutili, anzi dannosi (e pallosi).
- Prendi I Soldi e Scappa : Assurdo, stupido ed immaginifico con alcune trovate geniali.. Niente da dire se non

-
- Senior
- Contatta:
"Che ci facevi in El Salvador?"francilive ha scritto: film assolutamente fantastico. stone cold steve austin e il grande vinnie jones hanno fatto un ottimo lavoro. il film è sempre crudo, tarro e cazzuto. soldi veramente ben spesi.
>
"E il palazzo fatto esplodere?"
>

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Mahor ha scritto: "Che ci facevi in El Salvador?"
>
"E il palazzo fatto esplodere?"
>
AHAHAHAHAH!

defense is only way
-
- Senior
- Contatta:
- PistooolPeeete
- Rookie
se non hai ancora visto "Lettere da Iwo Jima" non farti scoraggiare e gustatelo,personalmnte lo ritengo di un altro livello rispetto a Flags of Our Fathers,che anche a me aveva piuttosto deluso.MattBellamy ha scritto: - Flags of Our Fathers : Non un brutto film ma mi aspettavo qualcosa di più. Clint è sempre Cint, in generale non è assolutamente malvagio e il punto di vista da cui affronta certi temi è interessante e ben sviluppato, ma mi aspetavo qualcosa di un pochino più "potente". Gli ultimi 20-25 minuti poi sono inutili, anzi dannosi (e pallosi).

"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
ho aperto un blog sul cinema, di natura ancora da definire, ma sono intenzionato a portarlo avanti in modo piuttosto tecnico.
naturalhints.wordpress.com
naturalhints.wordpress.com
Ultima modifica di Cammellaio Patto il 29/06/2009, 2:03, modificato 1 volta in totale.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ovviamente siÂMahor ha scritto: Postal l'hai visto?

defense is only way
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
visto stasera Angeli e Demoni
se non altro per sfuggire all'afa, mi sono infilato in un cinema...
americanata trita e ritrita, ma comunque avvincente.
sicuramente meglio de Il Codice da Vinci, che poteva vantare comunque un grande Jean Reno.
se non altro per sfuggire all'afa, mi sono infilato in un cinema...
americanata trita e ritrita, ma comunque avvincente.
sicuramente meglio de Il Codice da Vinci, che poteva vantare comunque un grande Jean Reno.

defense is only way
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
PistooolPeeete ha scritto: se non hai ancora visto "Lettere da Iwo Jima" non farti scoraggiare e gustatelo,personalmnte lo ritengo di un altro livello rispetto a Flags of Our Fathers,che anche a me aveva piuttosto deluso.
Esattamente. Lettere da Iwo Jima è veramente bello e sicuramente superiore a Flags of our fathers
Mahor ha scritto: Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?
l'italiano fatto fuori subito peròÂ

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)