poi da qui a giugno (se ci arriviamo), tante cose possono cambiare, Jaylen Brown non sarà questo, mi auguro che anche Jrue possa dare qualcosa in più (al momento pare in via di bollitura, questo per quelli che paragonano la sua trade ad altre avvenute recentemente, noi abbiamo pagato un anno del giocatore sperando possa mettere altri gettoni per il resto del contratto, non dieci anni di carriera), Porzingis magari gli passa la lebbra
siamo corti indubbiamente (ma fa parte del gioco quando fai un roster così sbilanciato sui top 6), però con le rotazioni dei playoff questa cosa mi preoccupa il giusto, mi preoccupa più che Jrue e Porzingis arrivino in una condizione decente
poi lo sappiamo che le Finals, sono uno sport diverso per chi ci arriva la prima volta ed hanno diversi tiratori dall'arco sospetti che possono sentire la pressione, sono abbastanza sicuro che anche loro sperino che qualcun altro faccia il lavoro sporco buttandoci fuori nei turni precedenti, di sicuro sarebbe una bella finale