Nico2752 ha scritto: 12/02/2020, 16:40
Esatto, grande partita di tutti.
Zion se gli si passa la palla quando è vicino a canestro è inarrestabile, molto difficile da contrastare. Per di più quando sbaglia il tiro la metà delle volte si prende il rimbalzo offensivo (quasi la metà dei suoi rimbalzi sono offensivi in queste 10 partite).
Hart sostituisce alla grande Ingram facendo, nel terzo quarto soprattutto, una gran differenza (forse la sua miglior partita dell'anno per quanto riguarda l'impatto sulla partita). Difesa ottima dopo il prima quarto osceno. Ottima partita anche di melli nonostante non un ottimo tiro da 3.
Bo adesso possiamo almeno sperarci in questi playoff, contando anche in un calendario non troppo difficile(soprattutto per le ultime 15 che sono abbordabili)
Assolutamente, Hart miglior partita con la nostra maglia, penso la prima in cui ha 0 svarioni d'attenzione ne si addormenta in difesa. Fa la differenza, loro non sono mai riusciti a trovare canestri facili. Smettere finalmente di batterci da soli e far lavorare gli altri per ogni canestro è una benvenuta novità in questa seconda metà di stagione.
Beh considerando che abbiamo schiantato due avversarie dirette sperarci ora è d'obbligo. Questo significa che comincerò ad atteggiarmi come se fossimo i favoriti al titolo. Stanotte ad esempio ho preso una pagina dal playbook dei tifosi degli Heat ai tempi di LeBron e ho spento a fine terzo quarto perché avevo capito come sarebbe finita. Massima fiducia nei regaz.
La cosa bella di Zion non è solo che strappa ogni rimbalzo offensivo con la foga con cui un gatto obeso si lancia su dei croccantini, ma che spinge praticamente chiunque fino a esattamente sotto al ferro e si aprono opportunità di rimbalzo anche per gli altri.