Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 03/05/2018, 10:02

Dammi ciò che mi spetta, prima.
Perché, se nn lo fai, il mio margine di errore si annulla.

E infatti perdo di un solo gol.
Con due arbitraggi schifosamente pro gli altri.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4522

Messaggio da frog » 03/05/2018, 10:07

theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 10:02 Dammi ciò che mi spetta, prima.

Colpa del tuo avatar :biggrin:

Peccato veramente, ma a livello europeo lo scippo per le italiane è sempre dietro l'angolo, complimenti di cuore :appl:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/05/2018, 10:11

frog ha scritto: 03/05/2018, 10:07

Colpa del tuo avatar :biggrin:

Peccato veramente, ma a livello europeo lo scippo per le italiane è sempre dietro l'angolo, complimenti di cuore :appl:

Ahahahaha

E c'hai ragione, Frog.

Che poi, davvero.
Só così stronzi che hanno i Beatles e cantano le canzoncine dei Righeira.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/05/2018, 12:02

DOMA ha scritto: 03/05/2018, 9:55

Quando esci da una coppa facendo 6 gol (and countings..perchè s'è sprecato abbastanza eh) un po' (tanto) è anche colpa tua.

Quello sicuro, è su quanto si soffermava pure Gio ieri sera, mentre answer ha il mirino del suo cannone puntato in Slovenia. Per me sono entrambe le cose.
L'errore primario è la partita d'andata, più che il modulo iniziale (scelta che ci poteva anche stare, meno la tardività della correzione su quei 90'), è stato l'approccio concettuale. E' da qui che la Roma deve ripartire come insegnamento, ovvero che puoi anche prendere una bambola clamorosa ma è sempre vitale rimanere lucidi fino in fondo e non prendere gol da polli che poi alla fine ti possono costare caro. In questo DF ha ragione a sottolineare quel gol di cazzo del 5-0, o se vogliamo anche quello del 4-0, anche perchè poi la Roma nel finale gliene ha messi due. Va bene toppare anche una semifinale di andata, ma è vitale rimanere agganciati senza dover essere costretti poi a rincorrere senza alcun margine d'errore.
Ieri sera, clamoroso il regalo di Radja sul gol di Manè, forse un pizzico di più cinismo su alcune occasioni da gol ma a segnare han segnato. Ieri la Roma fa la sua partita, nulla di dire sinceramente poichè prende una mazzata e va sotto, la riprende e riva sotto (con gol che vabbè); rientra e insiste e crea tanto. Chiaro che è impossibile non soffrire mai ma ieri Salah era quello versione romana, ha sofferto varie ripartenze ma Allisson fa una parata; Firmino fa una partita intelligente ma nulla di trascendetale; Manè invece si, vero dito al culo ieri sera , pareva avesse il turbo sotto i piedi però nel complesso Manolas ha chiuso perfettamente, si sono mossi decisamente meglio rispetto l'andata la dietro a parte la demenza di Florenzi.
Per contro, è pur vero che tra Barcellona e Liverpool, mancano parecchie cose all'appello. Capisco che non contiamo un cazzo però alcuni episodi sono troppo marchiani e non so se bastava a vincere ma è imbarazzante che un terzino para letteralmente un gol e non succede nulla. Neanche a dire il 3-0 di Anfield in fuorigioco, ma il rigore su Dzeko ma peggio ancora rigore ed espulsione di Arnlod fanno si la differenza perchè la Roma ha dimostrato, oltre le pippe a due mani fatte su quanto so belli i tre del Liverpool (in parte anche a ragione), che sti qua li poteva benissimo battere e aveva in serbatoio i 3/+gol per eliminarli. Intanto fammi ripartire con appena poco meno di mezz'ora dalla fine in 11 vs 10 e con due gol da recuperare, poi vediamo se ci si riesce o meno a riprenderla, ma tant'è.

L'auspicio è che sia un punto di partenza e la prova conclamata che si possono fare soldi anche non vendendo come fossimo disperati (concetto comprensibile anche per un idiota ma vabbè), al fine da poter costruire una solidità e credibilità.

p.s. oh ieri mi sembra sia andato tutto ok con l'ordine pubblico. Confermo che nessuno è potuto arrivare fin sotto la curva avversaria o vagare liberamente per la città. Ovviamente tutto questo grazie ai nostri graditi ospiti che essendo dei veri gentleman, il pensiero primario era il possibile aumento di zuccheri in corpo per il thè e pasticcini da buona usanza locale loro.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 03/05/2018, 14:13

ogni vostro commento (da buon italici) è fatto con lo stampino: "colpa dell'arbitro","meritavamo noi","se stava X per loro erano cazzi","se non segnava Y che ha le scarpette con un tacchetto in più la partita cambiava","senza quello sbandamento di 70 minuti la partita sarebbe stata diversa","se avessimo segnato al 55 minuto e non al 94 volevo vedere","si potevano battere","siamo comunque più forti","non erano questo granchè".
"se se se se se".
andate avanti con sta storia da almeno 10 anni ed ogni volta i commenti sono sempre gli stessi.
i cattivi sono sempre gli altri,voi siete sempre quelli sfortunati.
in champions.
in europa league snobbate invece.
se prendete sempre bastonate e non vincete una cippa da secoli (non qualificandovi neppure per i mondiali contro la fortissima svezia),qualche interrogativo (forse) me lo porrei.
Ultima modifica di JeredWeaver il 03/05/2018, 14:18, modificato 1 volta in totale.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/05/2018, 14:16

Non posso risponderti perchè Lele s'incazza.
E non vorrei ritrovarmelo col bastone mentre cago.

:sad:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/05/2018, 14:24

theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 14:16 Non posso risponderti perchè Lele s'incazza.

Che bella immagine ora ho in testa, grazie :laughing: :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/05/2018, 14:36

ghista ha scritto: 03/05/2018, 14:24
theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 14:16 Non posso risponderti perchè Lele s'incazza.

Ringrazia il cielo che sia solo visiva, e non olfattiva.

:gogogo:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/05/2018, 16:32

theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 14:36
ghista ha scritto: 03/05/2018, 14:24

Ringrazia il cielo che sia solo visiva, e non olfattiva.

:gogogo:

:laughing: :laughing: mi è sufficiente la visiva :laughing: :laughing:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/05/2018, 22:33

Eppure non mi rode. Dovrebbe, invece.
Per via degli errori (tanti, troppi), della solita sfiga e degli arbitri killer.
Quel pizzico di amarezza non mi ha rovinato il giorno dopo, ne tantomeno mi ha impedito di uscire dallo stadio sereno; non contento, quello no, ma grato. Grato per aver vissuto una serata del genere, intrisa di romanismo, ricca di emozioni fortissime da lasciarti senza fiato.
Davvero, a volte, è difficile spiegare cosa significa essere romanisti. Applaudire e cantare a squarciagola la nostra passione pochi istanti dopo l'infrangersi di un sogno lungo 11 mesi, cominciato col colpo di coda di Perotti.
Un sogno che non ci apparteneva. Perché mai avremmo immaginato la Roma di quest'anno, indebolita e ridimensionata nelle ambizioni, lottare alla pari o quasi dei giganti d'Europa, con i loro fatturati abnormi e le possibilità di spesa spesso illimitate. Lo stesso Liverpool, indubbiamente meritevole della finale, è squadra e società ben più ricca della nostra, capace di toglierci il nostro miglior giocatore a suon di milioni. E nonostante tutto ce la siamo giocata e non siamo mai caduti. Pure sul 5-0 la squadra ha lottato ferocemente e non ha alzato bandiera bianca. Idem dicasi ieri. Sotto di 4 gol, nessuno ha mai smesso di crederci e il secondo tempo è stato un tambureggiare continuo, pur consapevoli del fatto che la rimonta fosse ormai una chimera irraggiungibile. Sul 2-2 non era ancora finita e loro non si erano rilassati. Semplicemente faticavano a contenere gli attacchi della Roma, quasi quanto la stessa ha maledettamente faticato ad Anfield la settimana precedente. E forse si, con il rigore ed il rosso, e altri 30 min da giocare, la partita poteva esplodere definitivamente e regalarci un'impresa ancor più grande di quella col Barca. Peccato. Però ci siamo. La strada intrapresa è quella giusta.
Non era il nostro momento, non ancora dannazione! Ma ci stiamo avvicinando. Stagioni come queste sono il viatico migliore per diventare grandi. Le coppette nazionali di tanto in tanto e i secondi posti sono effimeri, propedeutici al nulla in termini di crescita.
Ora si spera sia diverso. Con la Roma mai dire mai, sia chiaro. Eppure la volta buona è li ad un passo. Andiamocela a prendere.
Ancora e ancora e ancora...Grazie Roma.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 8:15

Biglietto per domenica preso.
Certo che sarà proprio 'na partita del cazzo, per me.

Più delle altre volte, visto ciò che entrambe le squadre si giocano.

E tu guarda il destino beffardo.
Oggi compie gli anni Radja.
Proprio nella settimana del suo derby del cuore.
Tra la sua vita (Cagliari) e il suo lavoro (AsRoma).

Giusto lui sarà più in difficoltà.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 04/05/2018, 10:54

theanswer74 ha scritto:Biglietto per domenica preso.
Certo che sarà proprio 'na partita del cazzo, per me.

Più delle altre volte, visto ciò che entrambe le squadre si giocano.

E tu guarda il destino beffardo.
Oggi compie gli anni Radja.
Proprio nella settimana del suo derby del cuore.
Tra la sua vita (Cagliari) e il suo lavoro (AsRoma).

Giusto lui sarà più in difficoltà.

Temo che manco un Radja in versione rossoblu mascherato possa evitarci sconfitta e retrocessione (che sarebbe anche meritata, purtroppo).

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
876

Messaggio da Ang88 » 04/05/2018, 11:10

un solo gol è proprio attaccarsi alla forma però. L'esultanza di Naingollan su entrambi i suoi gol mi sembra abbastanza eloquente...

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 11:16

Ang88 ha scritto: 04/05/2018, 11:10

un solo gol è proprio attaccarsi alla forma però. L'esultanza di Naingollan su entrambi i suoi gol mi sembra abbastanza eloquente...

2-2

Il terzino che fa Jascin.

Rigore ed espulsione.

62esimo.

Attaccarsiallaformaunpardipalle.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
876

Messaggio da Ang88 » 04/05/2018, 11:25

theanswer74 ha scritto: 04/05/2018, 11:16
Ang88 ha scritto: 04/05/2018, 11:10 un solo gol è proprio attaccarsi alla forma però. L'esultanza di Naingollan su entrambi i suoi gol mi sembra abbastanza eloquente...
2-2

Rigore ed espulsione.

62esimo.

Attaccarsiallaformaunpardipalle.
e allora però toccherebbe solo scrivere di 3 gol in 30 minuti se proprio

andando a vedere poi la partita per come è andata dire che si non si è andati ai supplementari (non vinta, stesso discorso della Juve col Real) per un solo gol è verissimo formalmente. Secondo me la sostanza è un po' diversa

Bloccato

Torna a “Calcio”