Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2019, 9:01

Non vorrei intromettermi nella vostra chiacchierata, ben argomentata tra l'altro, ma porto solo i dati degli ultimi 15 anni delle 2 division e da lì si dovrebbero evincere abbastanza differenze:
Negli ultimi 15 anni arco di tempo abbastanza grande per definire un trend di epoca recente:
- Colts 10.13 W, 8 division vinte, 11 PO con 1 SB vinto e 1 SB perso
- Texans 7.47 W, 5 division vinte, 5 PO
- Titans 7.2 W, 1 division vinta, 3 PO
- Jaguars 6.47 W, 1 division vinta, 3 PO

- Patriots 12.4 W, 14 division vinte, 14 PO, 4 SB vinti e 3 SB persi
- Dolphins 6.87 W, 1 division vinta, 2 PO
- Jets 7.13 W, 0 division vinte, 4 PO
- Bills 6.8 W, 0 division vinte, 1 PO

Poi tirate voi le somme :laughing: :laughing: :laughing:

Parlando dei tagli estivi dei Colts e tenendo a mente ciò che Ballard disse sul valore di un roster anche nella sua profondità (che un team è profondo quando i giocatori che vanno dal 54° al 65° giocatore sono giocatori che finiranno a fare il roster finale in altri team):
- la S Kindred (andato ai Jets)
- la S Farley (andato ai Jets)
- trade per il CB Hairston ai Jets (ormai nostri complici preferiti anche perché hanno Hogan un nostro ex alto membro del FS) per un 6° giro 2020
- il C/G Boehm (andato ai Dolphins, insomma ha seguiro DeGuglielmo) in aggiunta a un 7° giro 2020 in cambio di un 5° o 6° giro 2020 (ancora non si conoscono i dettagli precisi)
- il WR Veasy
- il DT Reid
- la G Theaker
- l'OT Garcia
- il CB Langley
- la S Nacua
- la S Abernathy
- il K Hedlund

Continuerò stasera ...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 31/08/2019, 10:34

goldenboylepre ha scritto: 31/08/2019, 9:01il C/G Boehm (andato ai Dolphins, insomma ha seguiro DeGuglielmo) in aggiunta a un 7° giro 2020 in cambio di un 5° o 6° giro 2020 (ancora non si conoscono i dettagli precisi)

Mah questa mossa mi ha lasciato un pochino sorpreso. Boehm mi è sempre sembrato un centro discretamente solido, ha fatto sempre il suo dovere molto bene, più che bene. Andrews (il secondo in depth chart che abbiamo) mi è sembrato pieno di buchi come l'emmental. La cosa che mi viene da pensare è che Boehm può darti modo di fare una trade e guadagnarci qualcosina, ed Andrews invece non lo rifili manco a un cieco.

Se kelly sta fuori (facciamo gli scongiuri) ci tocca ciucciarci Andrews e correre bei rischi. Non era meglio rinunciare a un 6° giro e avere un backup più solido? 

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2019, 11:16

Strembald ha scritto: 31/08/2019, 10:34
goldenboylepre ha scritto: 31/08/2019, 9:01il C/G Boehm (andato ai Dolphins, insomma ha seguiro DeGuglielmo) in aggiunta a un 7° giro 2020 in cambio di un 5° o 6° giro 2020 (ancora non si conoscono i dettagli precisi)

Mah questa mossa mi ha lasciato un pochino sorpreso. Boehm mi è sempre sembrato un centro discretamente solido, ha fatto sempre il suo dovere molto bene, più che bene. Andrews (il secondo in depth chart che abbiamo) mi è sembrato pieno di buchi come l'emmental. La cosa che mi viene da pensare è che Boehm può darti modo di fare una trade e guadagnarci qualcosina, ed Andrews invece non lo rifili manco a un cieco.

Se kelly sta fuori (facciamo gli scongiuri) ci tocca ciucciarci Andrews e correre bei rischi. Non era meglio rinunciare a un 6° giro e avere un backup più solido? 

Non è da escludere il tuo ragionamento ma da quando si è insediato il nuovo OL coach Boehm era precipitato nella depth.
Stiamo a vedere a fine giornata come siamo messi, al momento siamo abbastanza corti sull'OL quindi mi aspetto qualche ritocco preso dai tagli degli altri, nel bene o nel male.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13810
9820

Messaggio da Wolviesix » 31/08/2019, 12:47

goldenboylepre ha scritto: 31/08/2019, 9:01 Non vorrei intromettermi nella vostra chiacchierata, ben argomentata tra l'altro, ma porto solo i dati degli ultimi 15 anni delle 2 division e da lì si dovrebbero evincere abbastanza differenze:
Negli ultimi 15 anni arco di tempo abbastanza grande per definire un trend di epoca recente:

Le differenze che vedo sono: la peggior squadra della AFC South è peggio della paggiore dell'AFC East, questo nonostante abbiano 2 partite l'anno con la squadra più di successo degli ultimi 20 anni. I Jets in questo intervallo di tempo si sono sparati 2 championship, stesso risultato di tutta la AFC South presa complessivamente.
L'anno dei Pats senza Brady hanno vinto 11 partite, l'anno dei Colts senza Manning hanno vinto 2 partite.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2019, 12:57

Wolviesix ha scritto: 31/08/2019, 12:47
goldenboylepre ha scritto: 31/08/2019, 9:01 Non vorrei intromettermi nella vostra chiacchierata, ben argomentata tra l'altro, ma porto solo i dati degli ultimi 15 anni delle 2 division e da lì si dovrebbero evincere abbastanza differenze:

Le differenze che vedo sono: la peggior squadra della AFC South è peggio della paggiore dell'AFC East, questo nonostante abbiano 2 partite l'anno con la squadra più di successo degli ultimi 20 anni. I Jets in questo intervallo di tempo si sono sparati 2 championship, stesso risultato di tutta la AFC South presa complessivamente.
L'anno dei Pats senza Brady hanno vinto 11 partite, l'anno dei Colts senza Manning hanno vinto 2 partite.

Dici? Forse
Io l'unica conclusione che riesco a trarre da quello che ho postato è che i Patriots sono il miglior team per dispersione degli ultimi 15/20 anni e lo dico non con grande piacere ma con assoluta obiettività.
Il resto è abbastanza difficile da definire e potrebbe essere aria fritta quindi mi astengo dal dare giudizi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13810
9820

Messaggio da Wolviesix » 31/08/2019, 13:26

goldenboylepre ha scritto: 31/08/2019, 12:57
Dici? Forse
Io l'unica conclusione che riesco a trarre da quello che ho postato è che i Patriots sono il miglior team per dispersione degli ultimi 15/20 anni e lo dico non con grande piacere ma con assoluta obiettività.
Il resto è abbastanza difficile da definire e potrebbe essere aria fritta quindi mi astengo dal dare giudizi.
Forse? Ho elencato dati di fatto, non c'è "forse". :biggrin:
Comunque il punto è che tanti dipingono l'AFC East come una division materasso, cosa che assolutamente non è.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2019, 17:44

Wolviesix ha scritto: 31/08/2019, 13:26 Forse? Ho elencato dati di fatto, non c'è "forse". :
Qualche dubbio mi resta :biggrin:

Wolviesix ha scritto: 31/08/2019, 13:26 Comunque il punto è che tanti dipingono l'AFC East come una division materasso, cosa che assolutamente non è.
Su questa possiamo essere maggiormente d'accordo invece.
Io proprio disprezzo il concetto stesso di division materasso in NFL qualunque essa sia.
Non credendo minimamente nel tanking in NFL, parto sempre dal concetto che tutti i team e i giocatori scendono in campo per vincere ogni match con le armi che si hanno a disposizione.
Poi naturalmente ci sono team come i Patriots (ora basta non farmeli nominare più che mi sta venendo già il prurito :stralol: :stralol: :stralol: ) che hanno una miriade di armi a disposizione per vincere un match mentre tante altre squadre che hanno poche armi e deve andare tutto per il verso giusto.
Ma questo è lo sport :forza: :forza:
Ultima modifica di goldenboylepre il 31/08/2019, 17:49, modificato 1 volta in totale.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2019, 17:48

Continuiamo coi tagli:
- OT Webb
- WR Hogan
- DE Gwacham
- LB Moore
- DE Phillips
- TE Travis

Insomma ora iniziamo a leggere di giocatori che erano il lotta per un posto nel roster finale.

A proposito forse potrebbe continuare anche in questa stagione la striscia lunghissima di almeno un UDFA a roster in week1, a questo punto il principale candidato sarebbe Hentges

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/09/2019, 10:08

Completato lo sfoltimento del roster e finalmente abbiamo i 53 pseudo-finali (almeno un paio di questi credo non supereranno la giornata di oggi):

QB
- Brissett (assoluto padrone del reparto)
Un solo QB a roster in contumacia assenza Kelly causa pendenze passate (sospeso). Un altro QB per almeno le prime 2 week di RS arriverà per certo, ora sta solo capire chi sarà e chi farà il posto al nuovo arrivo. Resta evidente che siamo nelle mani di Brissett e si vedrò dove questo ragazzo sarà in grado di portarci senza mettergli sopra nessun fardello troppo oneroso.

RB
- Marlon Mack (si prenderà le maggiori del reparto)
- Nyheim Hines (probabilmente in campo nella maggiori dei 3rd down)
- Jordan Wilkins (situazionale e utile a far riposare ogni tanto Mack)
- Jonathan Williams (situazionale e utile a far riposare ogni tanto Mack)
4 RB sono il numero che portiamo quasi sempre a roster ma in questo caso abbiamo 2 di questi 4 discretamente rotti e non sappiamo se saranno recuperabili per la prima partita. Non escluderei un ritocco se dovesse esserci la certezza che Wilkins e Williams non saranno disponibili per domenica prossima.

WR
- T.Y. Hilton (che dire? faro del reparto sperando che costruisca una buona chimica con Brissett molto presto)
- Devin Funchess (probabile #2 e mi aspetterei solidità più che grandi numeri)
- Parris Campbell (aspettiamo tutti di vederlo giocare in un match ufficiale, per ora la buona notizia è che è di nuovo sano)
- Deon Cain (arriverà sicuramente il suo turno e non escludo che venga messo in rotazione nel reparto abbastanza presto)
- Chester Rogers (dentro probabilmente più per essere il punt returner che per il suo effettivo apporto come WR nella prossima stagione)
- Zach Pascal (dentro probabilmente più per essere il kick returner che per il suo effettivo apporto come WR nella prossima stagione)
6 WR veramente una stranezza per i Colts e non sono così sicuro che dopo oggi saranno ancora in 6. Per carità ci sono tutte le motivazioni possibili: Funchess malconcio, Parris tornato da poco da un infortunio abbastanza lungo, Rogers è il punt returner, Pascal è il kick returner.
Staremo a vedere

TE
- Eric Ebron (il TE ricevitore che crea mismatch continui)
- Jack Doyle (la solidità sia come blocker che come receiver-)
- Mo Alie-Cox (la nostra speranza per il futuro nel reparto)
- Hale Hentges (un Doyle in erba, parole di Doyle stesso)
Portiamo anche questa volta 4 TE con un mix, all'apparenza, molto buono di veterani e giovani con talento da far crescere.

OL
- Anthony Castonzo (LT ormai da 8 anni dei Colts, credo, e speriamo si assesti sui livelli della passata stagione)
- Quenton Nelson (LG speriamo dei prossimi tanti anni, non l'ho visto tanto bene in pre-season ma ora si fa sul serio e BigQ si farà trovare pronto)
- Ryan Kelly (la salute Ryan, basta mantenere quella e hai tutto per essere un top5 C della lega)
- Mark Glowinski (abbastanza male in pre-season come quasi tutti sull'OL quindi aspettiamo un ritorno alla forma della stagione passata)
- Braden Smith (la sorpresona della passata stagione, vediamo se fa ancora un ulteriore passo avanti)
- Josh Andrews (C/G di riserva, in pre-season molto rivedibile quindi speriamo di aver visto il peggio e che possa migliorando augurandoci comunque di non vederlo mai in campo)
- Le’Raven Clark (OT/OG di riserva, anche questa volta il Corvo ce la fa a passare il taglio)
- Joe Haeg (OT/OG di riserva, anche per lui una conferma ulteriore per la possibilità di giocare tutti e 5 i ruoli dell'OL)
Solo 8 OL? Non da Ballard questa decisione quindi presuppongo che abbiamo pensato che tutto il resto fosse poca roba e che sia meglio provare a prendere qualcuno tra i tagli degli altri. Mi aspetto 1/2 arrivi

DL
- Justin Houston (il nostro miglior pass rusher potenzialmente e speriamo finalmente di vedere gente sempre più spesso vicino ai QB avversari)
- Denico Autry (tanta roba già la passata stagione, vediamo se fa un ulteriore passo verso l'élite del ruolo)
- Margus Hunt (la montagna estone sta sempre lì e speriamo che possa continuare col rendimento della passata stagione)
- Jabaal Sheard (Jabaalone evita la IR e quindi credo sia molto vicino al rientro, bene così)
- Kemoko Turay (Kimbo sembra stia ingranando per davvero, una rapidità spaventosa per un DE)
- Tyquan Lewis (speriamo che questi piccoli stop fisici troppo frequenti siano finiti e possa esprimersi al suo meglio, resto dell'idea che al momento è più utile da DE che da DT al momento)
- Al-Quadin Muhammad (il più probabile sostituto di Sheard se non dovesse farcela per week1, mi è sembrato cresciuto dalla passata stagione)
- Grover Stewart (si è messo a lavorare seriamente in off-season e si è subito visto sul campo, molto più snello e agile che in passato. Vediamo se finalmente iniziano a essere un pezzo di rotazione importante di questa DL)
- Jihad Ward (alla fine lo abbiamo tenuto per il potenziale mostrato in quelle 5/6 partite giocate anche se alcuni esperti dubitavamo sul suo superamento del taglio. Il potenziale c'è, ora speriamo di vederlo esprimere con maggiore continuità)
- Ben Banogu (Bongo ha tantissima strada da fare anche solo per vedere un buon numero di snaps su questa DL)
DL profondissima, anche in contumacia Sheard, veramente interessante da vedere

LB
- Darius Leonard (TheManiac sembra lì a farci divertire e godere, si spera)
- Anthony Walker Jr. (il cervello del reparto mi è sembrato ancora più grosso fisicamente ma i suoi problemi in copertura restano lì)
- E. J. Speed (stra-stra-stra contento per il ragazzo e ha un grandissimo potenziale per crescere)
- Matthew Adams (probabilmente il SAM starter ma la competizione è molto più dura della passata stagione)
- Zaire Franklin (buon ST e all'apparenza mi è sembrato migliorato anche come LB)
- Bobby Okereke (vediamo che ne esce da questo ragazzo, andrò contro-corrente ma al momento non mi ha particolarmente impressionato)
Reparto giovanissimo e dal talento da far fiorire dietro Darius

CB
- Pierre Desir (CB#1 al momento senza discussione ma vedremo a lungo andarem Rock gli morde le caviglie)
- Kenny Moore (peccato per il problema al pollice negli ultimi giorni altrimenti era già in una forma più che buona, da slot defender resta veramente un giocatore che incide)
- Quincy Wilson (al momento sembra il giocatore che può fare da backup a tutti gli altri in ogni ruolo quindi giocatore fondamentale ma non uno starter al momento)
- Rock Ya-Sin (come una cozza si attacca all'avversario e non lo molla, purtroppo ancora troppo propenso alle flags ma crescerà)
- Christopher Milton (miglior ST del team e per questo si sta guadagnando anno dopo anno la pagnotta)
- Marvell Tell III (la S appena convertita a CB mi ha fatto un buona impressione come CB pur essendo evidente che sia alle prime armi, le marcature sono strette, placca abbastanza bene, il più grande difetto sta nel non guardare mai la palla quando è in marcatura)
6 CB sono tanti ma mi sta più che bene considerando che Milton non lo considero nemmeno lontanamente un CB passabile

S
- Malik Hooker (please Malik facci sognare che ho tante speranze su di te)
- Clayton Geathers (dovrebbe confermarsi come S titolare ma credo che non andrà troppo oltre il 60% degli snap disponibili)
- George Odum (non avevo dubbi che lo avremmo portato a roster)
- Khari Willis (il ragazzino credo possa avere abbastanza tempo per crescere senza pressioni)
- Rolan Milligan (questa conferma mi risulta molto a sorpresa anche se credo sarà uno dei sacrificati per far posto a un QB o un OL)
Ne abbiamo tenuti 5 pur in apparenza non avendo particolari problemi di infortuni. Credo che dopo la giornata odierna torneremo ai canonici 4.

ST
- Luke Rhodes LS
- Rigoberto Sanchez P
- Adam Vinatieri K
E chi li muove questi 3

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/09/2019, 10:45

goldenboylepre ha scritto: 01/09/2019, 10:08Completato lo sfoltimento del roster e finalmente abbiamo i 53 pseudo-finali

Di tutta la situazione tagli diciamo che non mi sorprende praticamente nulla (a parte la trade di Boehm e sul fatto che gli abbiamo preferito Andrews, risultato peraltro scandaloso in quelle poche apparizioni). La linea titolarissima non è nemmeno lontanamente in discussione, solo che tocca che si danno tutti una bella svegliata, perchè le prestazioni intraviste lasciano davvero i brividi in corpo. Speriamo bene.

Il parco WR è foltissimo e pensa se ci fosse stato anche Daurice Fountain (sfortunatissimo). Secondo me lo avremmo tenuto e uno fra Hentges e Alie-Cox lo avremmo lasciato fuori. Su Alie-Cox sto nutrendo delle discrete prerplessità. Mi è sembrato molto sulle gambe, poco reattivo e in discreta difficoltà contro avversari tutt'altro che formidabili. Speriamo bene anche qui.

RB: decisamente il nostro reparto più debole in assoluto. Siamo lontani dal top NFL, ma del resto qualcosa tocca lasciare in dietro.

Sheard non me lo aspettavo dentro i 53, vista la brutta tegola. Meglio così. La depth c'è e può recuperare senza troppa fretta. Kimbo ha affinato le sue doti atletiche, ma io voglio ancora ulteriori prove sul campo. Con Sheard fuori avrà molti più snap a suo carico. Bongo è ancora molto in fondo alla depth.

Sui LB hai ampiamente detto tutto tu, non aggiungo altro.
Dietro invece siamo tantissimi fra S e CB. Wilson mi sembra non stia confermando la bontà di un pick così alto, ma certo la sua versatilità è utilissima. Ya-Sin: questo ragazzo gode della fiducia incondizionata del CS, al momento mi sembra stia facendo l'equilibrista fra l'essere il nuovo Greg "pass interference" Toler, e il nuovo Vontae Davis dei tempi d'oro. Speriamo cada nella seconda categoria. Ne abbiamo bisogno come il pane.

Poi c'è Brissett. Sosteniamolo finchè possiamo, soprattutto proteggiamolo dalle pressioni e dai colpi. Coi Chargers sarà tostissima.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 01/09/2019, 11:16

Giusto per divertimento mi sono tirato giù i record fuori division di AFC East e South. L'unica vera cosa che emerge è pensare quanto forte fosse la AFC South nel lustro 2004-2008. :forza:

AFC East
2018-2014: 67-83 (.447)
2013-2009: 69-81 (.460)
2008-2004: 67-83 (.447)

2018-2004: 203-247 (.451)

Dolphins
3-7
4-6
6-4 (WC)
5-5
5-5
2018-2014: 23-27 (.460)
6-4
5-5
3-7
5-5
3-7
2013-2009: 22-28 (.440)
7-3 (DIV) - no TB
1-9
5-5
6-4
3-7
2008-2004: 22-28 (.440)

Bills
4-6
6-4 (WC)
6-4
4-6
5-5
2018-2014: 25-25 (.500)
3-7
4-6
5-5
3-7
4-6
2013-2009: 19-31 (.380)
7-3
3-7
4-6
3-7
6-4
2008-2004: 23-27 (.460)

Jets
3-7
3-7
3-7
7-3
3-7
2018-2014: 19-31 (.380)
5-5
4-6
5-5
7-3
7-3
2013-2009: 28-22 (.560)
5-5
2-8
6-4 (WC)
2-8
7-3 (WC)
2008-2004: 22-28 (.440)

AFC South
2018-2014: 69-81 (.460)
2013-2009: 63-87 (.420)
2008-2004: 79-71 (.527)

2018-2004: 211-239 (.469)

Jaguars
4-6
6-4 (DIV)
1-9
3-7
2-8
2018-2014: 16-34 (.320)
1-9
0-10
2-8
5-5 (WC)
4-6 (WC)
2013-2009: 12-38 (.240)
3-7
9-1 (WC)
6-4
8-2 (WC)
7-3
2008-2004: 33-29 (.660)

Texans
7-3 (DIV)
3-7
4-6 (DIV)
4-6 (DIV)
5-5
2018-2014: 23-27 (.460)
1-9
7-3 (DIV)
6-4 (DIV) - no PM
3-7
8-2
2013-2009: 25-25 (.500)
6-4
7-3
3-7
2-8
3-7
2008-2004: 21-29 (.420)

Titans
6-4
4-6 (WC)
7-3
2-8
1-9
2018-2014: 20-30 (.400)
5-5
5-5
6-4
4-6
6-4
2013-2009: 26-24 (.520)
9-1 (DIV)
6-4 (WC)
4-6
2-8
4-6
2008-2004: 25-25 (.500)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 9:23

Strembald ha scritto: 01/09/2019, 10:45 Di tutta la situazione tagli diciamo che non mi sorprende praticamente nulla (a parte la trade di Boehm e sul fatto che gli abbiamo preferito Andrews, risultato peraltro scandaloso in quelle poche apparizioni). La linea titolarissima non è nemmeno lontanamente in discussione, solo che tocca che si danno tutti una bella svegliata, perchè le prestazioni intraviste lasciano davvero i brividi in corpo. Speriamo bene.
Credo che valutassero Boehm e Andrews sullo stesso livello ma su Boehm è arrivata una proposta di trade (non che sia tutto questo granché a dir la verità, sarebbe uno scambio di settimi giri con i Dolphins) e quindi si è presa quella strada.
Più che altro dovremmo solo pregare affinché i primi 5 siano sani quanto più è possibile.

Il parco WR è foltissimo e pensa se ci fosse stato anche Daurice Fountain (sfortunatissimo). Secondo me lo avremmo tenuto e uno fra Hentges e Alie-Cox lo avremmo lasciato fuori. Su Alie-Cox sto nutrendo delle discrete prerplessità. Mi è sembrato molto sulle gambe, poco reattivo e in discreta difficoltà contro avversari tutt'altro che formidabili. Speriamo bene anche qui.
Non credo proprio che sarebbe andata come dici tu con Fountain sano, mai nella vita si possono portare 7 WR in week1.
Sul tenere 4 TE ero abbastanza certo e Mo lo dobbiamo proiettare come il sostituto di Doyle a breve termine. Mo non sarai mai un TE alla Ebron e nemmeno ci serve in realtà dato che se vogliamo possiamo estendere Ebron stesso per avere quel tipo di profilo.
Hentges è lo Hewitt della passata stagione ma con più talento.

RB: decisamente il nostro reparto più debole in assoluto. Siamo lontani dal top NFL, ma del resto qualcosa tocca lasciare in dietro.
Siamo legati mani e piedi a Marlonio

Dietro invece siamo tantissimi fra S e CB. Wilson mi sembra non stia confermando la bontà di un pick così alto, ma certo la sua versatilità è utilissima. Ya-Sin: questo ragazzo gode della fiducia incondizionata del CS, al momento mi sembra stia facendo l'equilibrista fra l'essere il nuovo Greg "pass interference" Toler, e il nuovo Vontae Davis dei tempi d'oro. Speriamo cada nella seconda categoria. Ne abbiamo bisogno come il pane.
Non esageriamo, Toler si aggrappava perché non teneva nessuno mentre Rock è più per l'eccessiva aggressività che ha innata.
Bello invece il termine di paragone con Vontae, Rock è forse un pò più grosso ma diventasse anche solo il Vontae dei due anni migliori ai Colts sarebbe tantissima roba.
Aggiungo solo che ci siamo liberati finalmente di Milton che pur essendo un fenomeno da ST, non poteva stare in campo in nessun ruolo difensivo. Al suo posto daremo uno sguardo a questo nuovo CB Lewis e restiamo sempre con 6 CB e 5 S a roster quindi 11 DBs forse un pò tantini.

Per finire sembrerebbe che il QB backup preferito sarebbe Hoyer, direi che non sono particolarmente sorpreso anzi spero che entro oggi si possa chiudere l'affaire QB in modo da essere tutti concentrati su week1.

Al momento in Practice Squad:
- Phillip Walker, QB
- Jake Eldrenkamp, OG
- Quinton Flowers, RB ex QB ed ex compagno di Marlonio al college
- Skai Moore, LB
- Jackson Barton, OT
- Ashton Dulin, WR
- Jalen Collins, CB
Anche qui pochissime sorprese a eccezione di questo Flowers

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 02/09/2019, 17:19

triennale da 12M di cui 9 garantiti a brain hoyer. senza senso.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 17:27

acp ha scritto: 02/09/2019, 17:19 triennale da 12M di cui 9 garantiti a brain hoyer. senza senso.

La firma era abbastanza scontata e alla fine si è risolto come tutti auspicavano, Hoyer sarà il nostro backup QB per un pò di tempo.
Un QB veterano che affianca un giovane da far crescere nel miglior modo possibile.
Finalmente chiusa la questione QB ora si può iniziare a pensare seriamente alla trasferta di Los Angeles di domenica e vedremo cosa siamo capaci di fare realmente sul campo :forza: :forza:

LittleBull
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 02/09/2019, 18:54

intanto tegola in casa Patriot: si fa male il rookie WR K'Neal Harry, problema alla caviglia, salta metà stagione. Nel frattempo hanno rifirmato Demaryius Thomas. 

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”