E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Staff notevole. Adesso vediamo Pace cosa fa in off season ma se fossi un tifoso Bears sarei ottimista visto come si è mossa sui coach.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Staff notevole, sì. Ma Adam Gase lo voglio vedere senza Manning. Mi sembra che lo si stia sopravvalutando un po', ma solo un pochino eh. Aspettiamolo al varco.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Rocky ha scritto:Staff notevole, sì. Ma Adam Gase lo voglio vedere senza Manning. Mi sembra che lo si stia sopravvalutando un po', ma solo un pochino eh. Aspettiamolo al varco.
Hai ragione Rocky. A me lascia perplesso per alcuni piani partita dell'ultimo mese, però al momento sul mercato di meglio cosa trovavi?
So di non sapere
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Peccato che non scendano in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Però se fosse che Manning era in condizioni disagiate, i piani partita dell'ultimo mese restano una mossa camaleontica che invece che sminuire il suo lavoro potrebbero anche renderlo ancor più apprezzabile. Poi sì, giusto aspettare, vediamo che combina con Chicago che comunque a livello di skill position parte già piuttosto avanti.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
dite che ora Marshall rimane? fino a qualche mese fa tutto lasciava presagire ad una sua partenza.. certo in attacco partono bene, servirà rinforzare la linea e sperare di beccare qualcosa di buono in difesa...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- 16
- 3
Marshall verrà probabilmente tradato
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
il problema è che non vedo chi se lo possa pigliare visto il contratto non proprio leggero, se non i soliti noti(Raiders, Jaguars ecc..)Zebrone Di Maiori ha scritto:Marshall verrà probabilmente tradato
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Emanuele1980 ha scritto:il problema è che non vedo chi se lo possa pigliare visto il contratto non proprio leggero, se non i soliti noti(Raiders, Jaguars ecc..)Zebrone Di Maiori ha scritto:Marshall verrà probabilmente tradato
Proprio sui WR i Jaguars poveretti stanno alla grande e anzi se quel disadatto mentale di Blackmon tornasse sulla terra non sarebbe bestemmia definire un parco con Blackmon, Lee, Robinson, Hurns e Shorts III il migliore e più completo in assoluto della lega .

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- 16
- 3
gira voce dei raiders in cambio del loro 7imo giro e murray... ma da qui a dire che ci sarà una trade è esagerate...anche se lui stesso ultimamente sta lanciando messaggi di addio... vedremoEmanuele1980 ha scritto:il problema è che non vedo chi se lo possa pigliare visto il contratto non proprio leggero, se non i soliti noti(Raiders, Jaguars ecc..)Zebrone Di Maiori ha scritto:Marshall verrà probabilmente tradato
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY[/youtube]
io non ho detto hanno il miglior WR della lega ma hanno un corpo ricevitori che ne loro totale dei 5 è il qualitativamente più elevato della lega con tutti i suoi interpreti che sarebbero WR1 o WR2 in quasi tutte le franchigie della lega..sono molto giovani tra l'altro e ripeto sono 5 tutti fortissimi, io il 5' degli Eagles che sono la mia squadra manco so chi è

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto: io non ho detto hanno il miglior WR della lega ma hanno un corpo ricevitori che ne loro totale dei 5 è il qualitativamente più elevato della lega con tutti i suoi interpreti che sarebbero WR1 o WR2 in quasi tutte le franchigie della lega..sono molto giovani tra l'altro e ripeto sono 5 tutti fortissimi, io il 5' degli Eagles che sono la mia squadra manco so chi è
Maehl, vuoi mettere?

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
The Answer Palermitano ha scritto: io non ho detto hanno il miglior WR della lega ma hanno un corpo ricevitori che ne loro totale dei 5 è il qualitativamente più elevato della lega con tutti i suoi interpreti che sarebbero WR1 o WR2 in quasi tutte le franchigie della lega..sono molto giovani tra l'altro e ripeto sono 5 tutti fortissimi, io il 5' degli Eagles che sono la mia squadra manco so chi è

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
rowiz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: io non ho detto hanno il miglior WR della lega ma hanno un corpo ricevitori che ne loro totale dei 5 è il qualitativamente più elevato della lega con tutti i suoi interpreti che sarebbero WR1 o WR2 in quasi tutte le franchigie della lega..sono molto giovani tra l'altro e ripeto sono 5 tutti fortissimi, io il 5' degli Eagles che sono la mia squadra manco so chi è
A me non sembra un'affermazione così fantasiosa...se tutti mantengono le promesse e il livello di gioco mostrato, migliorando e costruendosi nel tempo, è una lista di tutto rispetto...