Gerry Donato ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Ora, appurato che Abel abbia dei seri problemi al di fuori del campo e che non si sappia assolutamente gestire (visto che queste identiche cosa le hanno dette prima di Lo Monaco sia Foschi che Sabatini che Sogliano che Perinetti) non c'è assolutamente modo di far qualcosa per riprendere questo ragazzo??
Quando piove, grandina:
Tegola sul Palermo: rottura del legamento crociato per Abel Hernandez, sei mesi di stop.
L'attaccante Abel Hernandez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore durante l'allenamento con la nazionale uruguaiana. Già ieri, quando è accaduto il fatto, la Federazione aveva reso noto che forse si trattava soltanto di una distorsione, ma le sensazioni erano già molto negative. Oggi l'esito della risonanza magnetica.
Non lo darei per finito prematuramente, perché in qualche caso degli ostacoli di questo tipo fanno scattare qualcosa di imprevedibile e permettono di maturare insospettabilmente al rientro, come uomo e giocatore nuovo.
Ma di certo la mazzata resta ed il rischio del definitivo ridimensionamento è alto.
ahia...mi dispiace cazzo perché soprattutto per tutti quei problemi di vita fuori dal campo che si porta da un po di anni sicuramente questo episodio rischia di ammazzarlo definitivamente o come dici tu di fargli scattare qualcosa. Ho i miei dubbi che per uno come Abel sia il 2° caso.
A questo punto direi che al Palermo di punte ne servono almeno 2 visto che la speranze che Abel finalmente esploda almeno per quest'anno va a farsi benedire..