Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
thom yorke
Rookie
Rookie

Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

Messaggio da thom yorke » 03/06/2012, 23:48

PLATOON ha scritto:
Certo che giocava bene. Ma conte nella carriera extra Juve ha due promozioni, due esoneri ed una retrocessione. Statisticamente è messo pure peggio di Zeman.
Precisazione OT
esoneri con attenuanti: a Bergamo squadra presa in corsa e lasciata sopra la linea rossa della retrocessione, ad Arezzo richiamato dall'esonero e un passo dal miracolo se solo la Juve non avesse perso contro lo Spezia a Torino nell'ultima,
Ultima modifica di thom yorke il 03/06/2012, 23:48, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 23:48

giovani c'è la finestra Bielsa da colorare.

quanto al delicato parallelo ventura-zeman e il bari spumeggiante che fu, forse la tecnica era inferiore, ma il telaio era solido, ricettivo e strutturato, e trattasi di un campionato che non privilegia gioventù, tecnica, e velocità di solito.

inoltre la maggior parte di quelli che fanno la differenza, se li è cresciuti lui o fatti rendere al massimo.

forse più scadente la qualità del bari, ma dieci volte più adatta agiocare quel torneo di b e Kutuzov se l'era inventato Zeman, fate voi :biggrin:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/06/2012, 23:48

Yuppidù ha scritto:
Ma lol! Ma abbiam fatto 16 pagine su no che manco ha ancora firmato? Ma andate a cagare! :laughing:

E con quell'avatar non potevi che chiuderla in stò modo ...

:notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/06/2012, 23:49

gianny ha scritto:
PLATOON ha scritto: Certo che giocava bene. Ma conte nella carriera extra Juve ha due promozioni, due esoneri ed una retrocessione. Statisticamente è messo pure peggio di Zeman.

possiamo dire che conte ha preso una squadra con un livello paragonabile a quello della Roma di zeman??

Conte è retrocesso con l'arezzo per colpa della Juve ma stava facendo un miracolo gigantesco, giocando un calcio bellissimo. Dopo che fu richiamato era all'ultimo posto con tanti punti di distacco e li aveva anche salvati se lo Spezia non avesse espugnato l'olimpico :dohut0:
come già espresso nel nostro topic, si perde solo tempo a paragonare la merda con la cioccolata.
conte in pochissimo tempo ha già raccolto molti più risultati di zeman in trent'anni, convincendo con un calcio oltre che bello da vedere, anche estremamente concreto.
allenatore straordinario.
non nominiamolo invano in un topic del cazzo come questo :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 23:49

gianny ha scritto:
Grazie, però non capisco dove ti ho dovuto suscitare tanta antipatia........

au contraire, credimi.

allora da nove scendo a 7, se preferisci.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 23:50

Yuppidù ha scritto: Ma lol! Ma abbiam fatto 16 pagine su no che manco ha ancora firmato? Ma andate a cagare! :laughing:

e pensa che faremo alla firma :naughty:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/06/2012, 23:50

Ma il Bari di Conte lo avete mai visto giocare? Dai un pò di obiettività cavolo...... Io lascio tanto di discutere con gente chiusa mentalmente non mi va. Dite tanto che sono gli juventini a non amare Zeman a priori. Personalmente ritengo che tanta gente esalti Zeman solo per le sue critiche alla Juve. Bravo allenatore ma qua ho sentito parlare di innovatore, maestro di calcio. A me è sempre sembrato più un maestro di rosicamento

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/06/2012, 23:50

thom yorke ha scritto: Precisazione OT
esoneri con attenuanti: a Bergamo squadra presa in corsa e lasciata sopra la linea rossa della retrocessione, ad Arezzo richiamato dall'esonero e un passo dal miracolo se solo la Juve non avesse perso contro lo Spezia a Torino nell'ultima,

E te pareva ... :forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/06/2012, 23:51

ghista ha scritto:Ma il Bari di Conte lo avete mai visto giocare? Dai un pò di obiettività cavolo...... Io lascio tanto di discutere con gente chiusa mentalmente non mi va. Dite tanto che sono gli juventini a non amare Zeman a priori. Personalmente ritengo che tanta gente esalti Zeman solo per le sue critiche alla Juve. Bravo allenatore ma qua ho sentito parlare di innovatore, maestro di calcio. A me è sempre sembrato più un maestro di rosicamento
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 03/06/2012, 23:51

PLATOON ha scritto: Ma ammirare Zeman mica significa negare che altri facciano giocare bene le loro squadre. Qualcuno ha detto che Zeman fà giocare bene ma gli altri non si azzardino nemmeno a parlare di calcio spettacolo?

si. non tu, ovviamente, ma answer ha detto, più o meno testualmente, che negli ultimi vent'anni solo Zeman si è salvato giocando all'attacco e cercando di imporre il proprio gioco su tutti i campi, prima col Foggia e poi col Lecce.

che è palesemente una fregnaccia, visto che, come ho detto, negli ultimi due, non vent'anni, è già successo quantomeno un'altra volta con Ventura. e Galeone ogni volta che si è salvato o è stato promosso lo ha fatto giocando bene quanto Zeman, e così a mente direi che ha ottenuto molte più salvezze e promozioni del boemo.

Galeone fece per qualche anno grande calcio a Pescara, e proprio i pescaresi sono entusiasti di questa ananta bellissima. Ci sarà un motivo. E' un caso che il Pescara vive i suoi momenti più belli con due allenatori che fanno del calcio d'attacco il loro credo? Il Pescara con Galeone e Zeman, per quella che è la loro realtà, ha vinto due scudetti siamo d'accordo con questo? Come lo vincono tutte le sqaudre che salgono in A e si salvano. Solo per tre squadre l'annata si giudica buona o fallimentare con la vincita dello scudetto o meno.

ma infatti, sono d'accordissimo. e se avessi la pazienza di rileggere qualche mio post arretrato, vedresti che io non giudico un allenatore basandomi sul fatto che vinca o meno, ma basandomi su cosa ottiene rispetto alle aspettative ragionevoli per quella squadra.

Zeman in 30 anni di calcio ha ottenuto due risultati superiori alle aspettative (Foggia e Pescara), tanti risultati all'altezza delle aspettative (perché tutti voi insistete sul fatto che dalla Roma e dalla Lazio non si può sempre pretendere il titolo, ed è verissimo, ma da loro si pretende sempre che arrivino nelle prime 4, ed è proprio questo quello che Zeman otteneva in quegli anni: risultati in linea con le aspettative), e TANTI risultati inferiori alle aspettative. e non di poco, ma MOLTO inferiori alle aspettative.

poi fate vobis.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/06/2012, 23:51

gianny ha scritto:
PLATOON ha scritto: Certo che giocava bene. Ma conte nella carriera extra Juve ha due promozioni, due esoneri ed una retrocessione. Statisticamente è messo pure peggio di Zeman.

possiamo dire che conte ha preso una squadra con un livello paragonabile a quello della Roma di zeman??

Conte è retrocesso con l'arezzo per colpa della Juve ma stava facendo un miracolo gigantesco, giocando un calcio bellissimo. Dopo che fu richiamato era all'ultimo posto con tanti punti di distacco e li aveva anche salvati se lo Spezia non avesse espugnato l'olimpico :dohut0:
Possiamo dire che gli anni 90 il livello competitivo di quella seria A era anni luce superiore a questo? Con le sette sorelle che partivano sempre alla pari? E comunque ribadiamo che conte ha vinto con la Juve. Ci tengo sempre a precisare questo punto.
Che significa Conte è retrocesso per colpa della Juve? Tutti retrocedono per colpa di qualcuno. Punto. Cioè Zeman lo cassate senza pietà per la retrocessione di Avellino e per Conte ad Arezzo te ne esci che è retrocesso per colpa della Juve? Che spiegazione eh? Usando il metro di giudizio alla Zeman quell'anno Conte è stato esonerato e poi richiamato è retrocesso. Doppio fallimento

gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da gianny » 03/06/2012, 23:52

dreamtim ha scritto:
gianny ha scritto:
Grazie, però non capisco dove ti ho dovuto suscitare tanta antipatia........

au contraire, credimi.

allora da nove scendo a 7, se preferisci.

Bhe voto 4 a te, ma pensa che stavi a 2, quindi stai risalendo non disperare..... :laughing:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 03/06/2012, 23:52

francilive ha scritto:

come già espresso nel nostro topic, si perde solo tempo a paragonare la merda con la cioccolata.
conte in pochissimo tempo ha già raccolto molti più risultati di zeman in trent'anni, convincendo con un calcio oltre che bello da vedere, anche estremamente concreto.
allenatore straordinario.
non nominiamolo invano in un topic del cazzo come questo :forza:
mea culpa.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/06/2012, 23:52

Prima che lo capiate non vedendomi online, io mi devo alzare troppo presto domani per poter rimanere ancora con voi. Mi raccomando, fate i bravi. :forza:

P.S. nasce come un topic ibrido tra il trash talking e il non so cosa ma s'è finito per tirar fuori più contenuti tecnici qui che in un qualsiasi topic delle squadre. Mi fate quasi rabbia. :laughing:

Buon proseguimento. +k a tutti. Tranne a Predu. :lingua:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/06/2012, 23:52

ghista ha scritto:Ma il Bari di Conte lo avete mai visto giocare? Dai un pò di obiettività cavolo...... Io lascio tanto di discutere con gente chiusa mentalmente non mi va. Dite tanto che sono gli juventini a non amare Zeman a priori. Personalmente ritengo che tanta gente esalti Zeman solo per le sue critiche alla Juve. Bravo allenatore ma qua ho sentito parlare di innovatore, maestro di calcio. A me è sempre sembrato più un maestro di rosicamento

Grazie per averci lasciato con questa chicca.

"Tticca sà cazzara"

Predu, traduci !

:biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”