Problemi al pc? Formatta (cit.).
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
A meno che non si possa interrompere il programma di installazione, cosa che a memoria mi sembra non possibile
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Non si può, almeno da quello che ha dato possibilità a me.Paperone ha scritto:A meno che non si possa interrompere il programma di installazione, cosa che a memoria mi sembra non possibile
Farò come suggerito da rowiz
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Ho dei file caf da convertire in mp3. Sono abbastanza lunghi quindi non riesco a convertirli online, c'è un programmino che posso scaricare che mi fa tutto offline?
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Ho il router che deve stare sempre collegato per poter usare il telefono. Essendo veramente complicato disattivare il modulo wifi. Ogni sera dovrei star lì a premere un bottone per 15" ed altri 3" la mattina per riattivarlo. Ho pensato di prendere un ripetitore wireless. Lo collego via cavo al router e lascio al dispositivo la parte wireless così quando mi serve collego il dispositivo alla rete elettrica, quando non mi serve non lo collego e risparmio ai miei un po' di inquinamento da wifi.
Questo può andar bene?
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1540
o questo
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1540
Questo può andar bene?
o questo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Paperone
- Hero Member
- 16694
- 2151
- Contatta:
Luca79 ha scritto:Ho il router che deve stare sempre collegato per poter usare il telefono. Essendo veramente complicato disattivare il modulo wifi. Ogni sera dovrei star lì a premere un bottone per 15" ed altri 3" la mattina per riattivarlo. Ho pensato di prendere un ripetitore wireless. Lo collego via cavo al router e lascio al dispositivo la parte wireless così quando mi serve collego il dispositivo alla rete elettrica, quando non mi serve non lo collego e risparmio ai miei un po' di inquinamento da wifi.
Questo può andar bene?
o questo
Il D-Link può fare quello che vuoi tu (è specificato che puoi usarlo come AP), mentre il Netgear no, è indicato che faccia solo il repeater (generalmente puoi usarlo anche come AP, ma bisognerebbe vedere la descrizione precisa del prodotto)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16694
- 2151
- Contatta:
AP=access point 

- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Pap, domanda stupida, ma se io prendo una coppia di power line posso abbinarla a quel d-link?Paperone ha scritto:Luca79 ha scritto:Ho il router che deve stare sempre collegato per poter usare il telefono. Essendo veramente complicato disattivare il modulo wifi. Ogni sera dovrei star lì a premere un bottone per 15" ed altri 3" la mattina per riattivarlo. Ho pensato di prendere un ripetitore wireless. Lo collego via cavo al router e lascio al dispositivo la parte wireless così quando mi serve collego il dispositivo alla rete elettrica, quando non mi serve non lo collego e risparmio ai miei un po' di inquinamento da wifi.
Questo può andar bene?
o questo
Il D-Link può fare quello che vuoi tu (è specificato che puoi usarlo come AP), mentre il Netgear no, è indicato che faccia solo il repeater (generalmente puoi usarlo anche come AP, ma bisognerebbe vedere la descrizione precisa del prodotto)
- Paperone
- Hero Member
- 16694
- 2151
- Contatta:
Sì
L'unica cosa è che i power line devono essere attaccati direttamente alla presa, non possono essere usati con ciabatte o multiple
L'unica cosa è che i power line devono essere attaccati direttamente alla presa, non possono essere usati con ciabatte o multiple
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
Da qualche giorno a questa parte ho dei problemi con firefox. E' lento in una maniera allucinante e ogni tanto quando apro una nuova scheda si blocca e crasha.
Ho provato a dare una bella pulita al disco fisso, a disinstallare e reinstallare il browser ma niente.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Ho provato a dare una bella pulita al disco fisso, a disinstallare e reinstallare il browser ma niente.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
shilton ha scritto:Chrome.
Ora sto usando quello per il momento, però a livello di video (League Pass e mlb.tv) non mi funziona bene come firefox. Con firefox i video andavano molto più fluidi e li guardavo a 1600 kbps, mentre con Chrome a 800 kbps mi va quasi a scatti.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
A me è l'esatto contrario, ero arrivato a un punto in cui FF crashava praticamente ad ogni azione.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
mattew88 ha scritto:shilton ha scritto:Chrome.
Ora sto usando quello per il momento, però a livello di video (League Pass e mlb.tv) non mi funziona bene come firefox. Con firefox i video andavano molto più fluidi e li guardavo a 1600 kbps, mentre con Chrome a 800 kbps mi va quasi a scatti.
Hai provato Opera?
No perche sono mesi che FF l'ho felicemente abbandonato... perche mi aveva decisamente "rotto le palle".
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
ho una versione "amichevole" di office 2007. con il vecchio portatile - Seven - su Word avevo la correzione automatica per lo spagnolo. adesso, installata la stessa versione sul nuovo portatile - 8 - su Word non c'è modo di avere le correzioni in spagnolo. cosa posso fare? grazie in anticipo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
La mia idea era mettere sulla stanza del router un modulo powerline così da poter disattivare la parte wireless sul router Tiscali e quando serve collegare all'altro modulo powerline sulla stanza dove ho il pc fisso il dlink con cavo rj45 e usufruire così della rete wireless.Paperone ha scritto:Sì
Perdona l'ennesima conferma ma voglio esser sicuro perché farei anche l'ordine