Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da albizup » 16/09/2021, 12:00

Un @lebronpepps alla povesix questa mattina, ci piace. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 16/09/2021, 12:08

albizup ha scritto: 16/09/2021, 12:00 Un @lebronpepps alla povesix questa mattina, ci piace. 

no figurati non era quello l'intento del post, riflettevo sul fatto che a mente lucida, quando si parla della partita del Milan, vengono fuori cose che non emergono quando si parla della Juve :thumbup:

poi sulla differenza di livello tra Milan e Juve in questo inizio di stagione parla già abbondantemente il campo, mica mi devo mettere a fare il Pove della situazione

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2021, 13:57

albizup ha scritto: 16/09/2021, 12:00 Un @lebronpepps alla povesix questa mattina, ci piace. 
Io però non ti ho offeso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2021, 14:02

albizup ha scritto: 16/09/2021, 0:09
Il Re ha parlato! ha scritto: 15/09/2021, 23:55

Il rigore e il terzo gol al limite li posso anche capire/perdonare si può anche elencarli come episodici, dove Bennacer fa la caxxatona per me è sul primo gol dove va a seguire l'uomo allargandosi con Theo praticamente sulla linea del fallo laterale e lascia un buco dietro che deve andare a coprire addirittura Leao(!?) che non puoi permetterti neanche contro la Salernitana figurarsi contro il Liverpool, lo scorso anno di gol simili ne abbiamo concessi un sacco(a memoria).

Impressioni su Maignan fin qui? Son curioso perché so che guardi con attenzione i portieri.

Credo che sul 2-2 dovesse uscire, ma forse era ancora dolorante per la botta presa prima? Per il resto davvero ottima prestazione, alcune parate le ha rese più facili grazie a un buon posizionamento, almeno cosìi sembra.
io non ho visto tutte le partite del milan, quindi non ho le vostre basi, ma su maignan non mi sentirei molto entuasiasta.
Ieri sul secondo gol doveva uscire, non ci sono cazzi che tengano. sul primo non è colpa sua, ma insomma, anche se il tiro era deviato non era per conto mio imparabile.
domenica con la lazio un paio di indecisioni le ho viste, su un colpo di testa loro, non ricordo di chi, deve ringraziare la madonna, perchè se era giusto si beccava una palombella assurda visto che era 2 metri fuori dalla porta.
poi posso capire che sia il portiere che ti esalta, perchè fa belle parate, è spettacolare, ma AD ORA, a me non da quella sensazione che ritengo la prima cosa fondamentale in un portiere, la sicurezza.
Poi ovviamente giudizio così, giusto su poche partite, se ne riparla fra 2-3 mesetti.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2021, 14:04

PWillis52 ha scritto: 16/09/2021, 9:19 Nelle valutazioni terrei conto del fatto che ieri non vi siete confrontati con la Champions, ma con una top5 Champions (in casa probabilmente anche top3).

piccolo dettaglio, ieri avevano in campo mezza squadra riserve eh
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 16/09/2021, 14:06

lebronpepps ha scritto: 16/09/2021, 11:41 io onestamente leggendo quella lista e considerando quanto prendono i centrocampisti del Liverpool, penso che Kessie ci stia più che bene in quel novero altrochè, vedo alcuni giocatori superiori altri inferiori, ma non è che stiamo parlando di Modric, Casemiro, Kroos dei tempi belli

Non sono d’accordo, stiamo parlando di gente che è arrivata a giocare stabilmente da titolari a livello di quarti di finale di Champions e oltre. Kessié è alla prima Champions, vediamo come si comporta nel girone, certo che non può essere la partita (pessima IMHO) di ieri a dettare il giudizio, già contro Atletico e Porto vedremo lui e i nostri ragazzotti a che livello sono.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2021, 14:07

Longinus ha scritto: 16/09/2021, 9:40

Non essere andati in barca del tutto è un grosso merito ed il massimo che puoi ottenere

ecco, io quesdte frasi qui non le capisco in questo contesto.
la prima mezzora se era 4-0 liverpool non ci sarebbe stato nulla da dire, giusto? quale sarebbe il merito del milan se il liverpool ha sbagliato un rigore e almeno altre 4-5 occasioni? al limite demerito del liverpool non averla chiusa subito...
poi dopo la mezzora la partita sicuramente è stata gestita in parte meglio...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2941
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/09/2021, 14:08

Lele son d'accordo con te sulla sicurezza, e ho sempre la paura che ci scappi la papera, però ragazzi, dopo la tragedia del 71, questo ha una personalità che ci serviva (ieri dopo 20 min ha preso Kessiè per la maglia e lo ha richiamato). Che non sia un top-10 al mondo penso si sappia, ma consideriamo anche quanto l'abbiamo pagato.

Non ho mai giocato in porta, ma l'autogol lo prende un top-5 IMHO. Il secondo goal è stato imbarazzante. Senza di lui, rigore+ribattuta, prendevamo il 4/5 a zero nel nostro ritorno in UCL e l'avremmo sentito a livello emotivo, nelle prossime gare. Ripeto, non è il 71, ma guardiamo avanti.

p.s. mamma mia che giocatore Fabinho.
Never underestimate the heart of a champion.

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8663

Messaggio da albizup » 16/09/2021, 14:13

lele_warriors ha scritto: 16/09/2021, 14:04
PWillis52 ha scritto: 16/09/2021, 9:19 Nelle valutazioni terrei conto del fatto che ieri non vi siete confrontati con la Champions, ma con una top5 Champions (in casa probabilmente anche top3).

vs Norwich: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Tsimikas - Oxlade - Milner - Keita - Salah - Jota - Mane
vs Burnley: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Tsimikas - Elliot - Henderson - Keita - Salah - Jota - Mane
vs Chelsea: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Robertson - Elliot - Fabinho - Henderson - Salah - Firmino - Mane
vs Leeds: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Robertson - Elliot - Fabinho - Thiago - Salah - Jota - Mane
vs Milan: Allison - TAA - Matip - Gomez- Robertson - Keita - Fabinho - Henderson - Salah - Origi - Jota 

2 titolari, molto importanti, per il resto non mi sembra fossero così rimaneggiati. Pure noi avevamo due assenze importanti, Tonali e Giroud, che non sono stati schierati per motivi fisici dall'inizio. Oltre a Ibra che però non consideriamolo perchè ha 50 anni. 

PS: Mane dentro al 60' comunque. 

Ultima modifica di albizup il 16/09/2021, 14:23, modificato 1 volta in totale.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2629
2502

Messaggio da PWillis52 » 16/09/2021, 14:18

Un paio hanno riposato ok. Però i primi 25 minuti non sono quello che mediamente una squadra di Champions ti propone. Ritmi altissimi, precisione tecnica, smarcamenti spesso corretri, riconquista immediata. La "partita media" di Champions non è quella dai, magari la vedrai col Porto che può essere riferimento più attendibile. Quello intendevo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 16/09/2021, 14:19

albizup ha scritto: 16/09/2021, 14:13

vs Norwich: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Tsimikas - Oxlade - Milner - Keita - Salah - Jota - Mane
vs Burnley: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Tsimikas - Elliot - Henderson - Keita - Salah - Jota - Mane
vs Chelsea: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Robertson - Elliot - Fabinho - Henderson - Salah - Firmino - Mane
vs Leeds: Allison - TAA - Matip - Van Dijk - Robertson - Elliot - Fabinho - Thiago - Salah - Jota - Mane
vs Milan: Allison - TAA - Matip - Gomez- Robertson - Keita - Fabinho - Henderson - Salah - Origi - Jota 

2 titolari, molto importanti, per il resto non mi sembra fossero così rimaneggiati. Pure noi avevamo due assenze importanti, Tonali e Giroud, che non sono stati schierati per motivi fisici dall'inizio. Oltre a Ibra che però non consideriamolo perchè ha 50 anni. 

E ma sai fa figo far intendere che ci hanno volutamente snobbati, e sta cosa la sento dire da ieri sera.

Noi invece eravamo in formazione tipo, ah no?
Grazie maestro che mi hai tolto pure l'incombenza di fare al ricerca sulle ultime formazioni titolari dei Reds.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2021, 14:36

albizup ha scritto: 16/09/2021, 14:13

PS: Mane dentro al 60' comunque. 

van dijk
mane (in panchina per turnover, giusto=
firmino
io poi consideravo keita riserva sinceramente

metà non lo erano, vero. cmq non era per le troiate tipo snobbati o altro che te sai benissimo frega un cazzo...tra l'altro proprio pochi gg fa ho scritto della bella partita della lazio, vabbè, soliti fenomeni. si sa poi, io sono juventino e di milano pure...
che poi i primi 30' pèotevano essere 4-0 penso non lo negherai nemmeno te,

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/09/2021, 15:27

rodmanalbe82 ha scritto: 16/09/2021, 14:08 Lele son d'accordo con te sulla sicurezza, e ho sempre la paura che ci scappi la papera, però ragazzi, dopo la tragedia del 71, questo ha una personalità che ci serviva (ieri dopo 20 min ha preso Kessiè per la maglia e lo ha richiamato). Che non sia un top-10 al mondo penso si sappia, ma consideriamo anche quanto l'abbiamo pagato.

Non ho mai giocato in porta, ma l'autogol lo prende un top-5 IMHO. Il secondo goal è stato imbarazzante. Senza di lui, rigore+ribattuta, prendevamo il 4/5 a zero nel nostro ritorno in UCL e l'avremmo sentito a livello emotivo, nelle prossime gare. Ripeto, non è il 71, ma guardiamo avanti.

p.s. mamma mia che giocatore Fabinho.

Mah...Se andiamo a leggere le pagelle c'è una media del 7 abbondante sui quotidiani, perché devono solleticare il piacere dei tifosi di pensare che Donnarumma sia stato sotituito benissimo.
A me stranamente la situazione, per ora, non sembra così rosea; ovviamente si potrà dare un giudizio definitivo solo a fine stagione.
Cose sicuramente positive: è molto sicuro di sè, ha leadership, ha enormi doti fisiche, usa i piedi molto meglio della stragrande maggioranza dei portieri, senza però essere Neuer.
A bilancio, per ora abbiamo...
Pro...Un paio di rigori parati, in cui riesce a sfruttare il meglio delle sue doti; un assist clamoroso con i piedi sprecato da Leao, una serie di buone parate(nessuna miracolosa) fatte in stile molto poco ortodosso.(atterra sulla pancia...Misteri...)
Contro abbiamo: il gol del Cagliari, in cui si fa trovare parzialmente sorpreso e sbilanciato, senza riuscire a sfruttare la sua esplosività.
La parata non è elementare, ma il portiere di alto livello quel gol non lo avrebbe preso.
Gol di Salah. Li deve uscire e non esce, non ci sono santi, ma la colpa va condivisa con un atteggiamento della linea difensiva troppo passivo.(facciamo il fuorigioco poco e male, infatti Calabria lo sbaglia)
Per quanto riguarda l'autogol è un altro caso limite: certo una deviazione ti mette normalmente in grande difficoltà, ma la palla resta alla sua portata, e l'aspetto inquietante è che non mostra la minima reattività; non aveva proprio in programma di usare le braccia.
Nel complesso, finora, un portiere sicuro di sé, che ha grandi doti atletiche e buoni piedi, ma fondamentali specifici rozzi che possono generare gli errori più imprevedibili.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 16/09/2021, 16:30

vabe dai, stiamo veramente facendo la punta al cazzo su quella deviazione di Tomori che avrebbe dovuto prendere?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8663

Messaggio da albizup » 16/09/2021, 16:37

Per un pelo,ok più e meno, non eravamo noi gli young est boys.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”