Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da LukaV » 15/09/2021, 23:11

Beh se giochi contro una squadra più forte ci sta perdere, ma al netto di molti errori grossolani che abbiamo commesso alcuni proprio di applicazione (primo gol dove Leao proprio è da mettere davanti alla tv e mandare il filmato il loop per 5 ore), abbiamo avuto il merito di non abbatterci mai, nonostante la qualità in campo fosse nettamente impari. Abbiamo lottato e questo spirito mi piace, quindi anche se c'è la L il dispaicere non è così grande.

Ah, comunque tre gol pazzeschi, i nostri due e il loro terzo.
Ultima modifica di LukaV il 15/09/2021, 23:15, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da esba » 15/09/2021, 23:14

Abbiamo ambizioni diverse….cit

Vado a Bruges a fare panchina e lascio la fascia di capitano a Calabria.

Magic Mike, sei già un idolo.

Per il resto avete già scritto tutto voi.

PS il nostro 10 e’ molto forte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di esba il 15/09/2021, 23:14, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 15/09/2021, 23:15

Dopo il primo quarto d'ora sembrava dovessimo prendere l'imbarcata. Invece abbiamo retto. E' già un successo e con qualche accortezza in più si portava via il punto. Abbiamo una banda di ragazzotti che esordisce in Champions ad Anfield dopo 2 anni di stadi chiusi e senza quello che a livello di cazzimma è in grado di motivare pure un depresso cronico....in quello spogliatoio ci sarà stata la fila al bagno tra le 19 e le 20...
Son deluso dal risultato, ma contento per essere di nuovo lì. 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 15/09/2021, 23:19

Non so cosa si dicano negli spogliatoi, ma vorrei che pioli e i giocatori adesso siano ferocemente incazzati per averla persa e per aver subito tutta la partita, altro che convenevoli.

(Lato tifoso c’è orgoglio nonostante la sconfitta, però vorrei che sviluppassimo la mentalità da vincenti, zero sindrome dell’impostore seduto ad un Tavolo che non ci compete e felici anche solo di esserci)

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 15/09/2021, 23:23

La crescita a ‘sti livelli passa anche da certe serate.
Col senno di poi, 3-2 va anche bene per quanto visto.
Speravo in una sconfitta gagliarda ma non so se considerarla così...

Bellissimo però esser tornati in Champions, a giocare certe partite.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/09/2021, 23:28

alecs ha scritto: 15/09/2021, 23:19 Non so cosa si dicano negli spogliatoi, ma vorrei che pioli e i giocatori adesso siano ferocemente incazzati per averla persa e per aver subito tutta la partita, altro che convenevoli.

(Lato tifoso c’è orgoglio nonostante la sconfitta, però vorrei che sviluppassimo la mentalità da vincenti, zero sindrome dell’impostore seduto ad un Tavolo che non ci compete e felici anche solo di esserci)

Io sarei anche d'accordo, ma allora ci vogliono altri atteggiamenti anche a livello dirigenziale.
Certi livelli, per ora, ci sono assolutamente preclusi al di là di un risultato che è abbastanza bugiardo.
Il gap poi, non lo riduci certo lasciando partire giocatori come Kessie.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 15/09/2021, 23:28

Tomori e Kjaer clamorosi, davanti sappiamo pungere e ripartire bene...se maldini avesse allungato quella gamba...theo è tanto bravo oltre la metà campo quanto odioso dietro, bennacer purtroppo è davvero irriconoscibile.
Kessie si riguardi questa partita prima di chiedere 8 milioni.

Per il dominio del campo in europa ci vorrà ancora tanto tempo e tanto lavoro, ma intanto tutti sanno che siamo tornati

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 15/09/2021, 23:29

alecs ha scritto: 15/09/2021, 23:19 Non so cosa si dicano negli spogliatoi, ma vorrei che pioli e i giocatori adesso siano ferocemente incazzati per averla persa e per aver subito tutta la partita, altro che convenevoli.

Assolutamente....negli spogliatoi post-partita deve esserci consapevolezza ma anche la giusta incazzatura per un'occasione sfumata. Con la Juve è già partita fondamentale....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/09/2021, 23:31

anto ha scritto:

Io sarei anche d'accordo, ma allora ci vogliono altri atteggiamenti anche a livello dirigenziale.
Certi livelli, per ora, ci sono assolutamente preclusi al di là di un risultato che è abbastanza bugiardo.
Il gap poi, non lo riduci certo lasciando partire giocatori come Kessie.
Kessie che con Ismael è stato il peggiore in campo.
Quando chiede il giusto adeguamento all’ingaggio, che si ricordi anche di gare come queste.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 15/09/2021, 23:35

Primi 25/30' da "bentornati in Champions", una discreta sveglia, tutti praticamente alla prima esperienza. Ci tengono a galla MM16 e Tomori. Poi piano piano prendiamo confidenza con la partita e con il ritmo imposto, che è nettamente superiore a quello a cui siamo abituati. La palla deve andare più veloce, spesso i nostri ricevevano con l'uomo già attaccato, a volte arrivavano proprio in anticipo. Siamo a un livello inferiore al Liverpool, ma non lo scopriamo di certo oggi, bene non aver sbracato ed essere stati sempre in partita. Qualche mezza palla ci è pure capitata alla fine.

Peggiori in campo Kessie e Bennacer, sempre nascosti, nessuno dei due è sceso per impostare. Bennacer con la perla con il rinvio su corner che poi porta al bellissimo gol di Henderson. Peccato non poter schierare Tonali dall'inizio, Bennacer in questo momento è inferiore.

Diaz può giocare a questi livelli, una volta prese le misure e trovati gli spazi è riuscito a fare una buona partita.

Non avrei cambiato Leao al 60', pareva uno dei pochi ad avere in canna la giocata, così come è stato nel primo tempo sui gol.
Non sono d'accordo sul giocare alti contro il loro attacco, troppo veloci per lasciargli spazio da attaccare. Tutto sommato, anche con fortuna, siamo rimasti in partita fino alla fine.

Finiamo stremati e sicuramente pagheremo dazio domenica, che bello però tornare a giocare queste partite in uno stadio così bello.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/09/2021, 23:36

esba ha scritto: 15/09/2021, 23:31
Quando chiede il giusto adeguamento all’ingaggio, che si ricordi anche di gare come queste.

Kessie non ha certo giocato al massimo, ma è adeguato fisicamente, e pur con più di una sbavatura ha retto diciamo da 5,5, ma io darei anche 6 fatto salvo che siamo nettamente distanti dai livelli che vedi in serie A.
Fa parte di una certa categoria di giocatori che vedo comunque in grado di adattarsi agli alti livelli Champions.
In realtà penserei così anche di Bennacer, che però oggi ne ha combinate di ogni, dal rigore al rinvio sul terzo gol.
Altri invece mi lasciano più di un dubbio sulla loro possibilità di tenere il campo a certi livelli.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/09/2021, 23:54

Ao consoliamoci che abbiamo solo un punto in meno del PSG e gli stessi punti del Barça! :biggrin:

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 15/09/2021, 23:55

anto ha scritto: 15/09/2021, 23:36
esba ha scritto: 15/09/2021, 23:31

Kessie non ha certo giocato al massimo, ma è adeguato fisicamente, e pur con più di una sbavatura ha retto diciamo da 5,5, ma io darei anche 6 fatto salvo che siamo nettamente distanti dai livelli che vedi in serie A.
Fa parte di una certa categoria di giocatori che vedo comunque in grado di adattarsi agli alti livelli Champions.
In realtà penserei così anche di Bennacer, che però oggi ne ha combinate di ogni, dal rigore al rinvio sul terzo gol.
Altri invece mi lasciano più di un dubbio sulla loro possibilità di tenere il campo a certi livelli.

Il rigore e il terzo gol al limite li posso anche capire/perdonare si può anche elencarli come episodici, dove Bennacer fa la caxxatona per me è sul primo gol dove va a seguire l'uomo allargandosi con Theo praticamente sulla linea del fallo laterale e lascia un buco dietro che deve andare a coprire addirittura Leao(!?) che non puoi permetterti neanche contro la Salernitana figurarsi contro il Liverpool, lo scorso anno di gol simili ne abbiamo concessi un sacco(a memoria).

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2942
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/09/2021, 0:08

meritavamo di essere sotto 4-0 dopo i primi 20', siamo stati fortunati anche con il rigore tirato così così da Momo.
Poi abbiamo giocato cinque minuti di qualità, ma insomma loro hanno dominato.
Partita che conta tantissimo nel processo del Milan, anche perchè non l'hai persa 5-0 come poteva succedere con un paio di episodi sfortunati, e pagare le conseguenze emotive di un'imbarcata.
Benino direi, perchè sul 1-2 un pò ci credi. Pecà.
Loro son pazzeschi a livello di pressing soprattutto nel primo tempo. E guarda chi han lasciato in panca... e comunque Milner merda.
Tomori-Kjaer e Bennacer-Kessie, due coppie agli estremi.
Never underestimate the heart of a champion.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 16/09/2021, 0:09

Il Re ha parlato! ha scritto: 15/09/2021, 23:55
anto ha scritto: 15/09/2021, 23:36

Il rigore e il terzo gol al limite li posso anche capire/perdonare si può anche elencarli come episodici, dove Bennacer fa la caxxatona per me è sul primo gol dove va a seguire l'uomo allargandosi con Theo praticamente sulla linea del fallo laterale e lascia un buco dietro che deve andare a coprire addirittura Leao(!?) che non puoi permetterti neanche contro la Salernitana figurarsi contro il Liverpool, lo scorso anno di gol simili ne abbiamo concessi un sacco(a memoria).

Impressioni su Maignan fin qui? Son curioso perché so che guardi con attenzione i portieri.

Credo che sul 2-2 dovesse uscire, ma forse era ancora dolorante per la botta presa prima? Per il resto davvero ottima prestazione, alcune parate le ha rese più facili grazie a un buon posizionamento, almeno cosìi sembra.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”