Giulay27 ha scritto: 15/04/2018, 23:54
Vabbè Tim, non mi pare il caso de rimanerci così male. Spiace, ma ci ha anche detto discretamente male. Solo un illuso se poteva aspettare che la Lazio non giocasse al meglio l'unica partita alla quale tengono veramente.
Noi abbiamo al momento una rosa dalle possibilità limitate. E siamo in semifinale di Champions.
Ci sono stati molti altri derby in passato per cui farsi il sangue amaro. Ora Genoa e Spal, queste si devono essere partite giocate al meglio. Non che oggi la Roma sia stata brutta da vedere, tutt'altro...
La cosa bella sai qual'è? Che fino al primo colpo di testa di Dzeko, pur nonostante il palo della mega sega, mi ero diciamo accontentato del pareggio. Sapevo ed erano regalatissimi che erano stracotti e auspicavo quella classica partita che stai li, reggi botta e poi porti a casa da cinica, complice anche la Lazio che si ci ha messo qualcosa in più in termini di aggressività e voglia (vuoi forse per l'eliminazione), ma che essa stessa era molto stanca. Che succede? Traversa...da li oh sto a rosica come pochi, non so che dirti, è farsi un film in testa e puntuale non ti si realizza (vabbè, non ipotizzavo cosi al 90'). Io li giustifico ma non possiamo accontentarci ora, tocca spigne e tocca farlo subito perchè martedi scorso è stato meraviglioso, mai avrei potuto pensare di vivere li una sensazione del genere in vita mia, ma se non unisci tutti i puntini, il disegno mica viene fuori. Mercoledi sarà ancora più impossibile, sempre cotti, toccherà sorbirsi Moviolons (che DDR è alla frutta oramai e il gettone lo ha ben speso martedi), rosa corta alla fin fine al netto delle seghe (alcune ammetto sono una delusione totale, li avevo sopravvalutati).
Boh, conosciamo i nostri polli...stasera sto a rosica, domani mi passerà.
lebronpepps ha scritto: 15/04/2018, 23:59
comunque chiaro che hai ragione sui novanta minuti, mi riferivo solo alla questione dell'apoteosi del godimento di questa settimana se si fosse conclusa con derby vinto al novantesimo
Appunto, non una roba da Roma ed infatti