Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

!

Messaggio da MagnusPinus » 25/01/2012, 14:17

Alex F. ha scritto:Patetici giocatori della Roma... :stralol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LTe4YSRA8mk[/youtube]

Davvero ridicoli.. Nel finale poi han pure cominciato a menarci.. Prima Lamela su Chiello.. Poi Totti ha fatto un fallo totalmente inutile di frustrazione su Bonucci che si era già liberato della palla(tra l'altro Bonucci già acciaccato, allo stadio si aveva paura si fosse fatto male).. Un calcio assolutamente inutile e stupido. Ammonito e subito sostituito.. Non sanno perdere.

Sul presidente del Siviglia non me ne frega. E' un comunicato per i tifosi, per giustificare una cessione. Caceres dimostrerà di valere i quasi 10 milioni. Se sarà, come credo il nostro centrale titolare li vale sicuramente.. Si parla sempre di un difensore di 24 anni, con possibilità di giocare titolare in una squadra Top :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Re: !

Messaggio da Pozz4ever » 25/01/2012, 14:23

MagnusPinus ha scritto:
Davvero ridicoli.. Nel finale poi han pure cominciato a menarci.. Prima Lamela su Chiello.. Poi Totti ha fatto un fallo totalmente inutile di frustrazione su Bonucci che si era già liberato della palla(tra l'altro Bonucci già acciaccato, allo stadio si aveva paura si fosse fatto male).. Un calcio assolutamente inutile e stupido. Ammonito e subito sostituito.. Non sanno perdere.

Sul presidente del Siviglia non me ne frega. E' un comunicato per i tifosi, per giustificare una cessione. Caceres dimostrerà di valere i quasi 10 milioni. Se sarà, come credo il nostro centrale titolare li vale sicuramente.. Si parla sempre di un difensore di 24 anni, con possibilità di giocare titolare in una squadra Top :forza:

ammazza che paura...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 14:42

RizzK8 ha scritto:io dell'acquisto di Caceres sono contento, Marotta si sarà fatto i suoi conti col budget, e solo col comunicato ufficiale sapremo le cifre.

piccola postilla: Matri è costato 18,5 (15+mezzo Ariaudo)
Pazzini, se fate i conti, è costato 9 (12+Biabiany, che è taòlmente scarso che ti fa pure abbassare il valore)

Naingollan io non sono dell'idea serva ora, ma nel caso diano pure Immobile ma non mettano in mezzo se non con prestito secco Marrone.

Matri difatti è venuto 15, all'inter Pazzini è venuto 12. Facendo due calcoli, quindi, direi che Matri ce l'abbiano persino regalato :stressato:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 14:44

Manu Ginobili ha scritto:Dico la mia su Caceres : come centrale mai nella vita, come terzino di riserva è un lusso.
Pensavo stamattina invece che Caceres potrebbe essere la pedina fondamentale per passare più spesso al 3-5-2 :

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Estigarribia (De Ceglie)

Vucinic Matri (Quagliarella, Borriello)

In questo modo Vucinic giocherebbe più vicino alla porta, dato che spesso sbaglia gol perchè arriva poco lucido davanti alla porta.
Esticazzi, De Ceglie e Lichsteiner hanno polmoni e capacità per coprire tutta la fascia, i tre centrali possono permettere a Vidal e Marchisio di continuare ad alternarsi negli inserimenti (ieri Giaccherini ha fatto gol così)...un 3-5-2 alla Udinese per capirci, ma con più qualità in certi casi

Imho non è una soluzione che vedremo sempre, però è vero, Caceres anche secondo me l'hanno preso soprattutto per quello.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 14:46

MagnusPinus ha scritto:G

E occhio a dire che Caceres é un terzino.. Giocava a destra da noi, ma in nazionale per esempio é il centrale titolare..

Questa è una vaccata, scusa eh! La coppia centrale dell'Uruguay è Lugano-Godin, mentre Caceres (quando gioca) gioca a destra o a sinistra :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 14:47

lele_warriors ha scritto:
Terzino destro, centrale (a due o tre), eventualmente terzino sinistro.... costa, ma sarebbe una pedina eccellente.
non è che sa sai fare 2-3 ruoli allora vali 10 milioni.li vale pure bonera allora?
[/quote]

Tra saper fare 2-3 ruoli e fare 2-3 ruoli male c'è una bella differenza :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 25/01/2012, 15:16

Contentone per l'arrivo di Caceres :forza: :forza: :forza:
Il 352 è ormai uno schema a noi congeniale, lo rivedremo già sabato.
Abbiamo 4 esterni che possono farsi tutta la fascia (Pepe e Licht a dx, Esti e De Ceglie a sx), quindi ci serviva un altro centrale rapido da alternare agli altri 3.
Martin poi sa fare anche il terzino, al limite anche sinistro, è giovane, uruguagio, ha esperienza internazionale, mangia l'erba. Acquisto perfetto.

A chi si lamenta: ma se a novembre ci avessero detto che il 25 gennaio saremmo stati primi in classifica, in semifinale di coppa Italia e dal mercato sarebbero arrivati Borriello, Caceres + forse si spera un centrocampista come avremmo reagito? Stappando una bottiglia di spumante giusto? E allora stappiamola perdio :naughty:

Sulle cifre e i milioni spesi.
Ripeto per l'ennesima volta: ma chevvefrega ???
Meglio 10M per uno buono che 5 per una sega, o no? Meglio uno utile, che piace all'allenatore e caro, che una mezzasega economica. Sul bilancio mi fido della società, penso sappiano quello che fanno e che spendano con coscienza.
Poi io non sono affatto convinto che risparmiando 2M qua, 1M là, 2.5M su un altro alla fine si possa prendere Aguero invece di Borriello. Mi pare la facciate troppo facile, tirare sul prezzo di Caceres non vuol dire automaticamente riuscire a prendere Bale :icon_paper:

Infine, non sottovaluterei una cosetta: Marotta ha preso la combo Barzagli + Pirlo spendendo in tutto 500.000 euro.
Ora, visto come stanno giocando, quanto ci costerebbe prenderne oggi due dal rendimento simile? Stando bassissimi direi almeno 15-20 milioni.
Quindi ricordiamoci anche dei colpi e dei milioni risparmiati, non solo dei presunti acquisti strapagati...
Still taking my time to perfect the beat

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/01/2012, 15:53

Solo una precisazione sul costo dei calciatori. Pensare solo al costo del cartellino é fuorviante.. Bisogna calcolare il costo dei calciatori dividendo il costo del cartellino per le annualità di stipendio, aggiungendoci lo stipendio lordo annuale.. Per dire Naingollan, pare costoso a 15, ma in realtà qualora prendesse davvero 1,2 come ho letto da qualche parte, il suo costo ammortizzato per gli anni di contratto sarebbe tutt'altro che esagerato. Lo stesso per giocatori come Matri che han cartellino elevato ma stipendio non esagerato..
Per dirla una, Pirlo, mi pare 4 l'anno.. diciamo rozzamente per 3 anni son 24 cucuzze.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/01/2012, 15:58

MagnusPinus ha scritto:Alla fine preferisco Caceres a un Hummels, o un'altro difensore con difetto principale nella difesa pura :stralol:

la giusta dimostrazione che capisci pochino...
preferire caceres a hummels vuol dire non averli mai visti o parlare a vanvera...
propendo per entrambe le ipotesi...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 25/01/2012, 16:10

MagnusPinus ha scritto:Solo una precisazione sul costo dei calciatori. Pensare solo al costo del cartellino é fuorviante.. Bisogna calcolare il costo dei calciatori dividendo il costo del cartellino per le annualità di stipendio, aggiungendoci lo stipendio lordo annuale.. Per dire Naingollan, pare costoso a 15, ma in realtà qualora prendesse davvero 1,2 come ho letto da qualche parte, il suo costo ammortizzato per gli anni di contratto sarebbe tutt'altro che esagerato. Lo stesso per giocatori come Matri che han cartellino elevato ma stipendio non esagerato..
Per dirla una, Pirlo, mi pare 4 l'anno.. diciamo rozzamente per 3 anni son 24 cucuzze.

Concordo in pieno, e condivido la scelta di spendere qualcosa in più per il cartellino mantenendo un tetto ingaggi piuttosto rigido, in modo da evitare si spera in futuro altri casi Iaquinta, Amauri, ecc...
Still taking my time to perfect the beat

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/01/2012, 16:21

Mr. Clutch ha scritto:
lele_warriors ha scritto: non è che sa sai fare 2-3 ruoli allora vali 10 milioni.li vale pure bonera allora?

lo ripeto,troppi soldi per:
-uno che principlamente è terzino destro e quindi riserva di lich,che se sta bene gioca sempre
-da centrale non siamo sicurametne a livelli superiori a chiellini/barzagli,anzi non ci si arriva
-da terzino sinistro non l'ho mai visto,ma di sicuro è il suo ultimo ruolo

non discuto prenderlo,ma discuto il prezzo.
per me max 5 milioni,non un euro di più.

Oddio no, Bonera no.. :laughing:

:thumbup:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/01/2012, 16:22

AgentZero ha scritto:A me questo sa tanto di sfottò però:

Un'offerta irrinunciabile". Così il d.s. del Siviglia, Victor Horta, ha confermato l'arrivo di Caceres alla Juventus. "Se si chiuderà, sarà un'operazione impressionante - ha spiegato Horta -, moltiplichiamo di quasi il 250% l'opzione di riscatto esercitata sei mesi fa. Era un'offerta irrinunciabile"
questo dice tutto,e conferma quel che penso:
troppo troppi soldi,mai letto che una società dica na roba del genere :stralol:

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 25/01/2012, 16:45

Pare che Vucinic non giocherà contro l'Udinese...
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/01/2012, 17:11

Alex F. ha scritto:Pare che Vucinic non giocherà contro l'Udinese...

Può essere un problema ovviamente.. Però allo stesso tempo sarà l'occasione per Conte di mettersi di nuovo a specchio(come ama in queste partite tattiche)... Squadra tatticamente simile a quella vista con la Roma, con anche la formazione più o meno uguale(anzi credo uguale uguale visti gli infortuni)..

Certo rispetto alla partita di Udine aspetto una squadra più aggressiva, con più voglia di correre rischi. In casa si deve vincere sempre. Ieri si é giocato benissimo, aspetto un'altra grande prestazione :icon_paper:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/01/2012, 17:15

lele_warriors ha scritto: la giusta dimostrazione che capisci pochino...
preferire caceres a hummels vuol dire non averli mai visti o parlare a vanvera...
propendo per entrambe le ipotesi...

Hummels l'ho visto in champions league, ed ha mostrato i suoi difetti, che sono proprio nella pura difesa. Ovviamente ha piedi da centrocampista, grande fisico, ma non é un marcatore puro.. é un pò un Bonucci supercharged per caratteristiche.. non un difensore puro. Sec me Conte vuole dare una impronta di aggressività a tutta la squadra, e un difensore così aggressivo, rapido rabbioso come Caceres ci sta a pennello in questa rosa.. Oltretutto é giovane e duttile.. Permetterà anche a Lich di rifiatare reinserendo Bonucci in qualche partita.. Non credo proprio abbian speso 10 milioni per avere semplicemente la riserva di Lich... Caceres presto titolare, lo sento.

Bloccato

Torna a “Calcio”