Io concordo con Bonaz, l'amicizia tra uomo e donna non esisteGian Marco ha scritto:"Le migliori relazioni sono quelle che nascono da amicizie."
Da 1 a 10 quanto concordate con questa affermazione?

Questa domanda mi ha fatto venire in mente un storiella simpatica che mi è capitata un paio d'estati fa:rodmanalbe82 ha scritto:qual e' la cosa peggiore che abbiate mai combinato a una ragazza?
Punto una ragazza, dai segnali che mi lancia sembra starci...Arriva la sera del falò, mentre guardiamo le stelle provo a baciarla ma si scansa. Scocciato le faccio:"ma perchè no?" e lei:"perchè non mi va...non sei il mio tipo". Allorchè le dico:"Eh vabbè, ma dimmi una cosa...secondo te ho qualche chance con tua sorella?lo potresti scoprire?". Mi guarda con una faccia incredula e mi fa:"sinceramente non so".
Non me la filo più e le poche volte che le incrocio per strada mi metto a scherzare con la sorella. Il giorno della mia partenza per gli States entra mia madre in stanza e mi dice:"guarda che c'è una ragazza che ti vuole salutare prima della partenza". Mi convince ad andare a prendere un gelato con altri nostri amici (tra cui il cugino nonchè mio carissimo amico). Entriamo in auto del cugino e mi piazzano dietro, tra una mia amica e questa qua.
Durante il tragitto mi picchia e mi ripete:"tu ti volevi fare mia sorella, stronzo". All'ennesimo schiaffo le blocco la mano e lei mi bacia. Da li parte una limonata dura di lunga durata (scusate il gioco di parole