Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da detroit89 » 30/05/2013, 20:04

Gian Marco ha scritto:"Le migliori relazioni sono quelle che nascono da amicizie."

Da 1 a 10 quanto concordate con questa affermazione?
Io concordo con Bonaz, l'amicizia tra uomo e donna non esiste :biggrin:

rodmanalbe82 ha scritto:qual e' la cosa peggiore che abbiate mai combinato a una ragazza?
Questa domanda mi ha fatto venire in mente un storiella simpatica che mi è capitata un paio d'estati fa:

Punto una ragazza, dai segnali che mi lancia sembra starci...Arriva la sera del falò, mentre guardiamo le stelle provo a baciarla ma si scansa. Scocciato le faccio:"ma perchè no?" e lei:"perchè non mi va...non sei il mio tipo". Allorchè le dico:"Eh vabbè, ma dimmi una cosa...secondo te ho qualche chance con tua sorella?lo potresti scoprire?". Mi guarda con una faccia incredula e mi fa:"sinceramente non so".

Non me la filo più e le poche volte che le incrocio per strada mi metto a scherzare con la sorella. Il giorno della mia partenza per gli States entra mia madre in stanza e mi dice:"guarda che c'è una ragazza che ti vuole salutare prima della partenza". Mi convince ad andare a prendere un gelato con altri nostri amici (tra cui il cugino nonchè mio carissimo amico). Entriamo in auto del cugino e mi piazzano dietro, tra una mia amica e questa qua.
Durante il tragitto mi picchia e mi ripete:"tu ti volevi fare mia sorella, stronzo". All'ennesimo schiaffo le blocco la mano e lei mi bacia. Da li parte una limonata dura di lunga durata (scusate il gioco di parole :laughing: )...dovevate vedere le facce del cugino e della mia amica seduta accanto a noi (poveraccia, si era raggomitolata in un angolino) :forza: :forza: :forza:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 30/05/2013, 20:16

Rakim ha scritto:Quel "qual e' la cosa peggiore che abbiate mai combinato a una ragazza?" potrebbe risultare una domanda interessante. Fatevi avanti.

ho scopato la sorella

e dopo anche la cugina, però bo, si vede che in romania ste cose si fanno con tranquillità, io scopavo regolarmente, loro scopavano regolarmente, tutti vissero felici e contenti

peccato che non mi è capitato con tutte e tre assieme

ah, la fantastica estate della stagione al mare, grazie a quella posso dire di aver preso lo stipendio per trombare :notworthy: :notworthy: :notworthy:

il fatto che oltre a me se le fossero passate il cuoco, il bagnino e credo qualche cliente non ne fanno certo delle ragazze facili :icon_paper:

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 30/05/2013, 21:29

Lei:"Sono contenta che tu abbia accettato di uscire con me, è da anni che sono cotta di te."
Io:"Sono io quello contento. Credo che possa nascere qualcosa di serio tra di noi..."

La settimana dopo stavo con la sua migliore amica :truzzo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 30/05/2013, 22:45

sono uscito con un'amica di una mia amica dopo averla conosciuta ed aver chattato un pò ed aver colto il suo interesse, ci vediamo, tutto sembra andare per il meglio, lei è pure simpatica, tutto sembra andare per il meglio finchè ci baciamo...

ecco qui mi rendo conto che lei aveva una fiatella paurosa, una roba del genere non mi era mai capitata, e non la auguro nemmeno al mio peggior nemico, ammetto di non essere riuscito ad andare oltre :forza:

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 30/05/2013, 22:52

Come cazzo farete voi boh! :forza:

Io giusto quelle che non cerco mi ci stanno; quelle che "inseguo" prima dicono di si' e poi no. :biggrin:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 30/05/2013, 23:03

Gian Marco ha scritto:Come cazzo farete voi boh! :forza:

Io giusto quelle che non cerco mi ci stanno; quelle che "inseguo" prima dicono di si' e poi no. :biggrin:

in realtà sono in un periodo stranamente fortunato altrimenti sono sempre stato come te, sarà la rilassatezza post laurea, sarà che ultimamente sto bevendo molto e si abbassano i miei standard :forza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 31/05/2013, 3:10

si insomma, si e' capito che andrear frequenta parecchie strade :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/05/2013, 11:11

Rod sto pensando di andare a mignotte, mi resta solo quella strada, ormai fasti dell'estate di due anni fa sono finiti, come stiamo messi a tariffario ?

E non fate finta di non saperlo ! :forza:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 31/05/2013, 11:19

lebronpepps ha scritto:sono uscito con un'amica di una mia amica dopo averla conosciuta ed aver chattato un pò ed aver colto il suo interesse, ci vediamo, tutto sembra andare per il meglio, lei è pure simpatica, tutto sembra andare per il meglio finchè ci baciamo...

ecco qui mi rendo conto che lei aveva una fiatella paurosa, una roba del genere non mi era mai capitata, e non la auguro nemmeno al mio peggior nemico, ammetto di non essere riuscito ad andare oltre :forza:

ti è andata anche bene dai, pensa un pò, io mi son trovato in una situazione peggiore.. appena mollato dalla morosa, io incazzato nero, amici e amiche mi convincono ad andare in discoteca al venerdi sera.. discoteca all aperto, vicino al Po, quindi un pò di arietta ci dovrebbe essere.. bene io ed il mio amico becchiamo le nostre amiche che hanno al seguito queste altre 2-3 che non conosciamo.. una di queste mi stampa un sorrisone a 32 denti.. ci aggiungo 4-5 cocktail e inizio a perdere lucidità, ribecco sta tipa qui con cui inizio a parlare. io son un pò brillo ma la 4/5a di tette l'ho vista bene, più che ogni tanto mi cade l'occhio.. mi racconta vita morte e miracoli.. lei mi chiede dove son le nostre amiche che è stanca e vuole andare a casa.. la sparo grossa e le dico che se nn si trovano, in realtà le avevo sentite 5 minuti prima dicendo loro di non passare di là..
allora le faccio se vuoi ti porto a casa io.. lei che sorride di gusto, io che gongolo.. allora la lascio li mezzo secondo vado a cercare qualcuno che conosco per farmi dare le chiavi della sua macchina e portarla a casa, finalmente un mio amico me le da, torno da lei la carico in macchina e appena arriva in macchina mi limona, tutto bello se non arrivasse una puzza d'ascella stratosferica che mi rimane nel naso per almeno altri 3 giorni. la rivedo il giorno dopo sempre in un locale, mentre l'aspetto racconto l'evento al mio amico, e concludiamo dicendo: ma si dai, sarà stato ieri. lei arriva saluta me e lui e si mette tra di noi, poi il mio amico si stacca e da dietro mi fa segno.. taglia taglia puzza puzza.. io che non ci posso credere e mi invento che sai son fidanzato ieri è successo quell che è successo perchè avevo litigato con la donna.. spero non ti dispiaccia.. lei mi fa no tranquillo, anche io ho il moroso a pavia.. :shocking:
mi veniva da dirle, come cazzo fa a starti vicino con sta puzza d'ascelle, ma ho evitato..

per concludere, il problema persiste ancora tutt'oggi in quanto ci siam incrociati anche durante quest inverno e sempre appena passava lasciava il profumo nell aria..

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbhhhhh!!
Ultima modifica di defendthestar il 31/05/2013, 17:15, modificato 2 volte in totale.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 31/05/2013, 17:02

si ma, per cortesia! (cit)

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/06/2013, 17:31

bah, io sarò anche sbrigativo, mi porto un pacchetto di gomme di scorta, poi per l'oralità la fiatella non serve :ok:

perl'ascella non è detto che puzzi perchè non si lava, magari ha la pelle di un certo tipo o usa un deodorante poco efficacie, risolvo proponendole una bella doccia eccitante con strusciamenti :metal: , non rifiuterà.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 02/06/2013, 11:06

è tornato il gatto di bonaz, questo significa che non lo hanno avvelenato.. avrà passato qualche serata nella lettiera di qualche micia caliente

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/06/2013, 11:38

a Prato quando sono arrivati i cinesi, i gatti randagi erano diventati più rari di una tigre albina.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/06/2013, 10:19

ieri giochiamo l'ultima partita della stagione e vinciamo, con mio TD, esaltatissimo scrivo alla tipa, la quale mi fa, sono da zara a cambiare un regalo che avevo fatto al mio ex moroso con lui, esaltatissimo e con 6-7 birre in corpo le scrivo:
-e se ti invitassi qui
-ehh mi metteresti in difficoltà
-ore 8.30 alle palle del cavallo okey??
-ma sono a casa
-ti vengo a prendere io basta che me lo chiedi
passano 20 minuti le dico, cocca dove sei..

-devo dirti una cosa
-avanti spara
-sono tornta con il mio ex
ho tirato un vaffanculo grosso come l'intero globo!!

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/06/2013, 12:39

si ma il 'mi metteresti in difficoltà'?

Lavora bene ed è gol

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”