Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
767

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da The goat » 20/05/2008, 0:27

mookie#22 ha scritto: Frase che lascia aperte troppe interpretazioni, si può sapere l'oggetto di questa valutazione?
...non chiedo i dettagli, solo l'oggetto.

se ci sono estremi per alcune sospensioni...
ma penso se ne riparlerà domani.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 20/05/2008, 0:30

The goat ha scritto: che significa non nel topic nell'inter? che nel topic dell'inter vige un regolamento e negli altri no?
che significa scherzoso? che i tuoi lo sono e gli altri no?
anche gli juventini dicono i loro sono post scherzosi. trash talking lo chiamano.
che significa che accusavi de rossi e non i forumisti? gli juventini chi accusano, se non moratti o mancini o la società? non penso che incolpino te o nefassto di aver truccato il campionato.
avrei altri "che significa" da chiederti... ma non ne ho voglia.

l'ho scritto oggi e lo ripeto. giusto che pretendiate rispetto nel vostro topic, ma giusto che rispettiate anche i topic degli altri, senza fare (e qui parlo con te, poz!, non con gli interisti in generale, perchè nel caso preferisco fare un discorso personale, piuttosto che prendervi per categorie) i verginelli.

E io parlo con TE (tu Goat perchè faccio discorsi specifici) che sei sempre pronto alla battutina ironica o alla rollata facile, in questi ultimi 3 mesi mi sono permesso unicamente oggi (nel topic della Roma) di postare una faccina su De Rossi perchè onestamente l'ha proprio cagata fuori dal vaso. E le battutine sulle altre squadre le ho fatte sempre nel mio topic. E parlo di me perchè preferisco fare un discorso personale.
Non ho mai insultato un altro forumista, ho cercato di riportare la calma nel topic oggi più volte, ma tu mi accusi dell'unica fuoriuscita che faccio??? Dopo tutta la merda che ho spalato nel topic interista tra vignette e insulti ad ogni sconfitta.

Parlo di te Goat perchè so che la faccina di De Rossi ti ha dato fastidio perchè sei tifoso romanista. Come tutte le vignette su Mancini che gli anti-interisti hanno messo nel nostro topic ad ogni sconfitta, ma il topic non è stato mai chiuso, è vero, noi non abbiamo mai risposto per le rime.

Non credo di essere mai entrato nel topic della Juve. Ho solo letto l'amarezza che i forumisti rossoneri esprimevano nel loro topic senza permettermi di postare, ci mancherebbe.

E tu dici che il topic dell'Inter è stato chiusto anche per colpa mia?? Bene, bene davvero. Legge ad personam. Anzi, ad antipatia. Personale ovviamente.

Vic Vega
Rookie
Rookie

Messaggio da Vic Vega » 20/05/2008, 0:34

The goat ha scritto: l'ho scritto oggi e lo ripeto. giusto che pretendiate rispetto nel vostro topic, ma giusto che rispettiate anche i topic degli altri, senza fare (e qui parlo con te, poz!, non con gli interisti in generale, perchè nel caso preferisco fare un discorso personale, piuttosto che prendervi per categorie) i verginelli.

Beh, Goat, la situazione che si crea abitualmente nel topic dell'Inter non si crea in nessun altro topic. Non facciamo i dorotei. E non venirmi a paragonare Poz con i disturbatori di professione che proliferano nel topic nerazzurro, suvvia.
ImmagineImmagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 20/05/2008, 0:40

IL Poz ha scritto: E io parlo con TE (tu Goat perchè faccio discorsi specifici) che sei sempre pronto alla battutina ironica o alla rollata facile, in questi ultimi 3 mesi mi sono permesso unicamente oggi (nel topic della Roma) di postare una faccina su De Rossi perchè onestamente l'ha proprio cagata fuori dal vaso. E le battutine sulle altre squadre le ho fatte sempre nel mio topic. E parlo di me perchè preferisco fare un discorso personale.
Non ho mai insultato un altro forumista, ho cercato di riportare la calma nel topic oggi più volte, ma tu mi accusi dell'unica fuoriuscita che faccio??? Dopo tutta la merda che ho spalato nel topic interista tra vignette e insulti ad ogni sconfitta.

Parlo di te Goat perchè so che la faccina di De Rossi ti ha dato fastidio perchè sei tifoso romanista. Come tutte le vignette su Mancini che gli anti-interisti hanno messo nel nostro topic ad ogni sconfitta, ma il topic non è stato mai chiuso, è vero, noi non abbiamo mai risposto per le rime.

Non credo di essere mai entrato nel topic della Juve. Ho solo letto l'amarezza che i forumisti rossoneri esprimevano nel loro topic senza permettermi di postare, ci mancherebbe.

E tu dici che il topic dell'Inter è stato chiusto anche per colpa mia?? Bene, bene davvero. Legge ad personam. Anzi, ad antipatia. Personale ovviamente.

io non so per colpa di chi sia stato chiuso il topic dell'inter. bruce mi ha detto che non erano sempre i soliti 5 o 6, ma una marea di persone che hanno reso il topic invivibile.
so perchè l'ho letto che voi vi siete sempre lamentati (giustamente per me) dell'invasione degli juventini che vengono a provocare nel vostro topic. è una cosa che va avnti da tempo e avete tutte le ragioni a lamentarvi.
sono sempre stato il primo a dirlo.
ma so anche che alla prima occasione lo avete fatto voi stesso nel topic della roma oggi.
tu (perchè sto parlando con te) ma non solo tu.
te lo ripeto per la terza volta... se volete "giustizia" o un certo comportamento, questo comportamento dovete tenerlo anche voi.
altrimenti non sarete presi seriamente, quando iniziate (stavolta generale) a querelare a raffica.
altrimenti autorizzate ancor di più un certo comportamento nei vostri topic.
altrimenti non se ne esce davvero più

sul discorso del romanista, stendo un velo pietoso. a proposito di roll facile... :roll:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 20/05/2008, 0:51

The goat ha scritto: io non so per colpa di chi sia stato chiuso il topic dell'inter. bruce mi ha detto che non erano sempre i soliti 5 o 6, ma una marea di persone che hanno reso il topic invivibile.
so perchè l'ho letto che voi vi siete sempre lamentati (giustamente per me) dell'invasione degli juventini che vengono a provocare nel vostro topic. è una cosa che va avnti da tempo e avete tutte le ragioni a lamentarvi.
sono sempre stato il primo a dirlo.
ma so anche che alla prima occasione lo avete fatto voi stesso nel topic della roma oggi.
tu (perchè sto parlando con te) ma non solo tu.
te lo ripeto per la terza volta... se volete "giustizia" o un certo comportamento, questo comportamento dovete tenerlo anche voi.
altrimenti non sarete presi seriamente, quando iniziate (stavolta generale) a querelare a raffica.
altrimenti autorizzate ancor di più un certo comportamento nei vostri topic.
altrimenti non se ne esce davvero più

sul discorso del romanista, stendo un velo pietoso. a proposito di roll facile... :roll:

Ma che soluzione è chiudere un topic? Che senso ha? Di occasioni come tu parli per sfottere gli altri ne abbiamo avute parecchie, ma noi interisti abbiamo il brutto vizio di non pensare all'oggi, ma al domani e al dopodomani (sfottò e controsfottò) quindi non abbiamo infierito. Perchè il topic è diventato invivibile? Perchè hanno postato dei niubbetti interisti che hanno provocato o risposto alle solite provocazioni in eterno.

Non per "i soliti cinque o sei" a cui misteriosamente non vengono mai presi provvedimenti. Per UN mio post di sfottò su un giocatore ce ne sono TRECENTO di Francilive. Ma la bocca al provocatore non viene chiusa mai mi sembra  :penso:

E non facciamo i moralisti suvvia. Io il tasto querela non l'ho mai usato e giustifico comunque chi lo usa perchè serve proprio a segnalare comportamenti sgradevoli. Sono d'accordo nel limitare gli sfottò, nel rendere più vivibile la sezione (che tempo due settimane e ritorna stravivibile comunque) pero' chiudere il topic dell'Inter il giorno dopo uno scudetto che, vedila come una cosa patetica, ho sentito davvero come una VERA vittoria, dove si potevano fare post di ringraziamento e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, non mi sembra la cosa più giusta.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/05/2008, 0:58

IL Poz ha scritto:

Non per "i soliti cinque o sei" a cui misteriosamente non vengono mai presi provvedimenti. Per UN mio post di sfottò su un giocatore ce ne sono TRECENTO di Francilive. Ma la bocca al provocatore non viene chiusa mai mi sembra  :penso:

Qui do ragione al Poz. Non so perchè, ma certe volte si è troppo indulgenti. Certe volte lo merito anch'io, non metto in dubbio, non ne farei un dramma e non chiederei danni in altri lidi.
 ImmagineImmagineImmagine

mookie#22
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da mookie#22 » 20/05/2008, 1:04

The goat ha scritto: se ci sono estremi per alcune sospensioni...
ma penso se ne riparlerà domani.

bene.

Nel senso, se provvedimento dev'essere che sia sui singoli.
Il paradosso di chiudere il topic dell'inter è proprio questo, cosa centra il topic di una squadra con il comportamento dei forumisti? Capisco che vedere un topic ridotto in questo stato faccia venir voglia di chiuderlo almeno per un po', ma non è il posto ad essere sbagliato, semmai lo sono i post degli interpreti.

I discorsi che iniziano con gli juventini, gli interisti, i milanisti, i romanisti, VOI... ecc. non servono a niente, perché dietro a queste definizioni è garantita la via di fuga a chi invece va fermato (sospeso, bannato, come vi pare).

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 20/05/2008, 1:12

Ho sonno e sonno scazzato, quindi perdonatemi se scrivo male. Voglio solo rimarcare velcoemente alcune cose.

- Come Goat ha gia detto, penseremo a provvedimenti, tra cui sospensioni etc.

- Concordo nell'aver chiuso quel topic. Nessuno vi vieta di aprirne un altro come già ha detto Goat, anzi fatelo. E' un modo per farvi capire, visto che altrimenti sembra di parlare in arabo: così non va bene, proviamo a ripartire da 0. Vediamo se ci riusciamo. Il senso è questo, visto che mi pare che a molti sfugga. (PS. Il confronto col chiudere lo stadio a mio personalissimo parere è lievemente forzato eh, visto che qui non si rischia di far ferire gente, sfondare asili etc etc)

- Io leggo spesso molti utenti dire "io non uso il tasto querela". E ogni tanto (come nel caso del Poz) dire ma non rispondo alle provocazioni; più spesso dire "ma gli rispondo e gli dico che dice stronzate".
Allora: usare il tasto querela NON è un disonore, un fare la spia o che cosa cavolo avete in mente. E' quello che vi è richiesto di fare quando ritenete un post oltraggioso, è la cosa giusta da fare. La cosa sbagliata è rispondere mettendovi allo stesso livello di chi ha postato prima di voi.

(  :01: :01: :01: :01: Tra l'altro con le querele non rompete neanche le palle a me visto che non mi arrivano, quaindi andate sereni e scocciate a brusmit  :01: :01: :01: )
Immagine-ImmagineImmagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/05/2008, 1:50

ok, fatto. :thumbup:

e non arrivano al nonno, arrivano (anche) a Dida :gogogo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/05/2008, 8:55

Personalmente approvo la decisione di aver chiuso il topic dell'Inter, lo ho aperto questa mattina ed ho dovuto scorrere 5 pagine prese da una scuola materna.

Sono uno di quelli che sbagliando è andato nel topic della Roma ad insultare De Rossi, scusate ma non sono assolutamente riuscito a farne a meno.

Purtroppo ho il pessimo vizio di reagire alle provocazioni, anche perchè sono qua dentro da parecchio tempo ed alcune cose le ho sentite fino alla nausea, inoltre sono dispiaciuto dal non poter parlare di Sport con persone che ritengo essere intelligenti ma con cui è pressochè impossibile fare un dialogo senza che vengano inserite polemiche ovunque (francilive...)

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 20/05/2008, 9:07

anima_ardente ha scritto: Personalmente approvo la decisione di aver chiuso il topic dell'Inter, lo ho aperto questa mattina ed ho dovuto scorrere 5 pagine prese da una scuola materna.

Sono uno di quelli che sbagliando è andato nel topic della Roma ad insultare De Rossi, scusate ma non sono assolutamente riuscito a farne a meno.

Purtroppo ho il pessimo vizio di reagire alle provocazioni, anche perchè sono qua dentro da parecchio tempo ed alcune cose le ho sentite fino alla nausea, inoltre sono dispiaciuto dal non poter parlare di Sport con persone che ritengo essere intelligenti ma con cui è pressochè impossibile fare un dialogo senza che vengano inserite polemiche ovunque (francilive...)

complimenti per il post...
ma non ne dubitavo.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 20/05/2008, 9:14

anima_ardente ha scritto: Purtroppo ho il pessimo vizio di reagire alle provocazioni, anche perchè sono qua dentro da parecchio tempo ed alcune cose le ho sentite fino alla nausea, inoltre sono dispiaciuto dal non poter parlare di Sport con persone che ritengo essere intelligenti ma con cui è pressochè impossibile fare un dialogo senza che vengano inserite polemiche ovunque

siamo in due, e mi scuso di questo con tutti gli interisti che meritavano di festeggiare il loro scudetto in santa pace...

....speriamo sia davvero giunta l'ora di un nuovo inizio...:ok:

mookie#22
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da mookie#22 » 20/05/2008, 19:17

vikings11 ha scritto: siamo in due, e mi scuso di questo con tutti gli interisti che meritavano di festeggiare il loro scudetto in santa pace...

....speriamo sia davvero giunta l'ora di un nuovo inizio...:ok:

Non sono così giovane e ottimista da credere che tutto sia risolto e che non ci saranno più problemi, però...
nel nuovo topic dell'inter 3, dico T-R-E pagine di discussione civile e senza OT.
:forza:

(perfino l'unico "Ladri" è stato apprezzato...)  :lmao:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/05/2008, 20:25

io faccio mea culpa, qualche volta ho esagerato pure io