mookie#22 ha scritto: Frase che lascia aperte troppe interpretazioni, si può sapere l'oggetto di questa valutazione?
...non chiedo i dettagli, solo l'oggetto.
se ci sono estremi per alcune sospensioni...
ma penso se ne riparlerà domani.
mookie#22 ha scritto: Frase che lascia aperte troppe interpretazioni, si può sapere l'oggetto di questa valutazione?
...non chiedo i dettagli, solo l'oggetto.
The goat ha scritto: che significa non nel topic nell'inter? che nel topic dell'inter vige un regolamento e negli altri no?
che significa scherzoso? che i tuoi lo sono e gli altri no?
anche gli juventini dicono i loro sono post scherzosi. trash talking lo chiamano.
che significa che accusavi de rossi e non i forumisti? gli juventini chi accusano, se non moratti o mancini o la società? non penso che incolpino te o nefassto di aver truccato il campionato.
avrei altri "che significa" da chiederti... ma non ne ho voglia.
l'ho scritto oggi e lo ripeto. giusto che pretendiate rispetto nel vostro topic, ma giusto che rispettiate anche i topic degli altri, senza fare (e qui parlo con te, poz!, non con gli interisti in generale, perchè nel caso preferisco fare un discorso personale, piuttosto che prendervi per categorie) i verginelli.
The goat ha scritto: l'ho scritto oggi e lo ripeto. giusto che pretendiate rispetto nel vostro topic, ma giusto che rispettiate anche i topic degli altri, senza fare (e qui parlo con te, poz!, non con gli interisti in generale, perchè nel caso preferisco fare un discorso personale, piuttosto che prendervi per categorie) i verginelli.
IL Poz ha scritto: E io parlo con TE (tu Goat perchè faccio discorsi specifici) che sei sempre pronto alla battutina ironica o alla rollata facile, in questi ultimi 3 mesi mi sono permesso unicamente oggi (nel topic della Roma) di postare una faccina su De Rossi perchè onestamente l'ha proprio cagata fuori dal vaso. E le battutine sulle altre squadre le ho fatte sempre nel mio topic. E parlo di me perchè preferisco fare un discorso personale.
Non ho mai insultato un altro forumista, ho cercato di riportare la calma nel topic oggi più volte, ma tu mi accusi dell'unica fuoriuscita che faccio??? Dopo tutta la merda che ho spalato nel topic interista tra vignette e insulti ad ogni sconfitta.
Parlo di te Goat perchè so che la faccina di De Rossi ti ha dato fastidio perchè sei tifoso romanista. Come tutte le vignette su Mancini che gli anti-interisti hanno messo nel nostro topic ad ogni sconfitta, ma il topic non è stato mai chiuso, è vero, noi non abbiamo mai risposto per le rime.
Non credo di essere mai entrato nel topic della Juve. Ho solo letto l'amarezza che i forumisti rossoneri esprimevano nel loro topic senza permettermi di postare, ci mancherebbe.
E tu dici che il topic dell'Inter è stato chiusto anche per colpa mia?? Bene, bene davvero. Legge ad personam. Anzi, ad antipatia. Personale ovviamente.
The goat ha scritto: io non so per colpa di chi sia stato chiuso il topic dell'inter. bruce mi ha detto che non erano sempre i soliti 5 o 6, ma una marea di persone che hanno reso il topic invivibile.
so perchè l'ho letto che voi vi siete sempre lamentati (giustamente per me) dell'invasione degli juventini che vengono a provocare nel vostro topic. è una cosa che va avnti da tempo e avete tutte le ragioni a lamentarvi.
sono sempre stato il primo a dirlo.
ma so anche che alla prima occasione lo avete fatto voi stesso nel topic della roma oggi.
tu (perchè sto parlando con te) ma non solo tu.
te lo ripeto per la terza volta... se volete "giustizia" o un certo comportamento, questo comportamento dovete tenerlo anche voi.
altrimenti non sarete presi seriamente, quando iniziate (stavolta generale) a querelare a raffica.
altrimenti autorizzate ancor di più un certo comportamento nei vostri topic.
altrimenti non se ne esce davvero più
sul discorso del romanista, stendo un velo pietoso. a proposito di roll facile... :roll:
IL Poz ha scritto:
Non per "i soliti cinque o sei" a cui misteriosamente non vengono mai presi provvedimenti. Per UN mio post di sfottò su un giocatore ce ne sono TRECENTO di Francilive. Ma la bocca al provocatore non viene chiusa mai mi sembraÂ
The goat ha scritto: se ci sono estremi per alcune sospensioni...
ma penso se ne riparlerà domani.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
anima_ardente ha scritto: Personalmente approvo la decisione di aver chiuso il topic dell'Inter, lo ho aperto questa mattina ed ho dovuto scorrere 5 pagine prese da una scuola materna.
Sono uno di quelli che sbagliando è andato nel topic della Roma ad insultare De Rossi, scusate ma non sono assolutamente riuscito a farne a meno.
Purtroppo ho il pessimo vizio di reagire alle provocazioni, anche perchè sono qua dentro da parecchio tempo ed alcune cose le ho sentite fino alla nausea, inoltre sono dispiaciuto dal non poter parlare di Sport con persone che ritengo essere intelligenti ma con cui è pressochè impossibile fare un dialogo senza che vengano inserite polemiche ovunque (francilive...)
anima_ardente ha scritto: Purtroppo ho il pessimo vizio di reagire alle provocazioni, anche perchè sono qua dentro da parecchio tempo ed alcune cose le ho sentite fino alla nausea, inoltre sono dispiaciuto dal non poter parlare di Sport con persone che ritengo essere intelligenti ma con cui è pressochè impossibile fare un dialogo senza che vengano inserite polemiche ovunque
vikings11 ha scritto: siamo in due, e mi scuso di questo con tutti gli interisti che meritavano di festeggiare il loro scudetto in santa pace...
....speriamo sia davvero giunta l'ora di un nuovo inizio...
DSÂmookie#22 ha scritto: (perfino l'unico "Ladri" è stato apprezzato...)Â