esba ha scritto:A Chicago si stanno facendo le seghe carpiate a due mani. Ritorna il marchio di fabbrica....la D. Grande coach Lord Fangio.
concordo, i Bears hanno ottimi presupposti per il prossimo anno.
esba ha scritto:A Chicago si stanno facendo le seghe carpiate a due mani. Ritorna il marchio di fabbrica....la D. Grande coach Lord Fangio.
E il DC? L'avevano già nominato?! Mi sono perso qualcosa? Chiaro comunque che voglia evitare un ruolo molto più logorante come appunto quello del DC.Angyair ha scritto:Dick LeBeau vicino a diventare il LB Coach dei Cardinals...
Beh si....in effetti è l'unico che protesta.Fedepanthers ha scritto:Angyair ha scritto: Minchia come brucia ancora il divisional dell'anno scorso...
Oltre a quello, è più una questione caratteriale. Cioè da quando seguo non ne ho trovato uno più antipatico di lui(ma non della serie "antipatico perché vince") ma proprio come modo di porsi in campo.
Da arbitro che veramente sono, l'ultima cosa che mi aspetto da allenatori sono reazioni che gli ho visto fare. Proprio una cosa pessima.
Angyair ha scritto: Beh si....in effetti è l'unico che protesta.
Fedepanthers ha scritto:Angyair ha scritto: Beh si....in effetti è l'unico che protesta.
Non sto dicendo che sia l'unico a protestare, ma l'esuberanza e la presunzione con cui lo fa. Sfacciato, buffone, esibizionista. C'è di tutto e solo nel negativo. Gli arbitri potranno anche sbagliare(perché mi sembra di capire che arbitri perfetti non se ne sono visti).
La tua ironia è ingiustificata, mi chiedo come si possa dare ragione a uno così.
Se non hanno più di 65 ad Arizona non li vogliono. Bruce Arians, Tom Moore, Tom Pratt.azazel ha scritto:E il DC? L'avevano già nominato?! Mi sono perso qualcosa? Chiaro comunque che voglia evitare un ruolo molto più logorante come appunto quello del DC.Angyair ha scritto:Dick LeBeau vicino a diventare il LB Coach dei Cardinals...
stemene ha scritto:Gase neanche a Jacksonville lo vogliono. Restano solo i rams per lui, vediamo se pure loro gli chiudono la porta in faccia![]()
Avevano intervistato Mike Nolan ma non ho più saputo nulla.azazel ha scritto:E il DC? L'avevano già nominato?! Mi sono perso qualcosa? Chiaro comunque che voglia evitare un ruolo molto più logorante come appunto quello del DC.Angyair ha scritto:Dick LeBeau vicino a diventare il LB Coach dei Cardinals...