Il topic della palestra (e della bici)
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: Il topic della palestra
senza fare preamboli inutili ai fini della domanda...
che esercizio è "busto a 90° con bilancire" per le spalle???
che esercizio è "busto a 90° con bilancire" per le spalle???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
mmmmmmh supino e sollevi ?? così come lo hai scritto mi viene più da dire per deltoidi/dorso
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
andreaR ha scritto:mmmmmmh supino e sollevi ?? così come lo hai scritto mi viene più da dire per deltoidi/dorso
l' esercizio di partenza(con i manubri) era seduto in punta alla panca con il petto che tocca le ginocchia e si aprono le braccia ... ad occhio mi era venuto in mente che posse essere simile a quello per i dorsali che hai detto tu solo col busto a 90° però poi la schiena si sforzerebbe troppo

edit:
forse mi è venuto in mente ma è più che altro un' ipotesi
schiena appoggiata ad una parete, gambe piegate(tipo seduto) e col bilanciare parto dal petto e spingo, il movimento sembra simile a quello con i manubri
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
ma quale palestra, dove voglio andare ridotto così

- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
Ragazzi c'è qualcuno di voi che fa o ha fatto triathlon ??
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
brutta roba andrea, a me capitava quando giocavo a basket con le scarpe alte, salvavo le caviglie ma le ginocchia erano in fiamme a fine giornata, da tre anni gioco solo con le scarpe basse , salvo le ginocchia ma non le caviglie.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io è 1 mese e mezzo che ho il tallone sinistro (ma anche il destro) infiammato e ogni volta che faccio corsa o sforzo, poi vedo le stelle a camminare e zoppico.
Dovrei farmi vedere dal fisioterapista, ma il periodo è brutto causa ferie, e a riposo completo non riesco a starci per più di 2-3 giorni.
Mettere del Voltaren/lasonil con impacchi di ghiaccio può servire ad un rimedio parziale?
Dovrei farmi vedere dal fisioterapista, ma il periodo è brutto causa ferie, e a riposo completo non riesco a starci per più di 2-3 giorni.
Mettere del Voltaren/lasonil con impacchi di ghiaccio può servire ad un rimedio parziale?

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Teo ha scritto:Io è 1 mese e mezzo che ho il tallone sinistro (ma anche il destro) infiammato e ogni volta che faccio corsa o sforzo, poi vedo le stelle a camminare e zoppico.
ho lo stesso tuo problema, anche se le cause credo siano differenti.
l'unica cosa che puoi fare è ghiaccio, più volte che puoi per brevi periodi, automassaggio con arnica o voltaren e stretching al piede, per allungare la fascia plantare.
altri rimedi non ce ne sono. i fans in regioni cosi periferiche servono abbastanza poco.
- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
darioambro ha scritto:brutta roba andrea, a me capitava quando giocavo a basket con le scarpe alte, salvavo le caviglie ma le ginocchia erano in fiamme a fine giornata, da tre anni gioco solo con le scarpe basse , salvo le ginocchia ma non le caviglie.
io ho un problemino, lca rotto del ginocchio sinistro, da tre anni me lo porto dietro e ne sta risentendo anche il destro, oltre alla mia infiammazione cronica delle anche, quella foto era dopo il primo giorno, o secondo, di rientro al lavoro dopo la nuova distorsione sempre allo stesso ginocchio, ero bagattato, ora va meglio ma mi devo assolutamente operare, non ce la faccio proprio più, instabilità altissima in ogni movimento che faccio
- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
rimedi fai da te per alleviare l'indolenzimento dei polpacci dopo una lunga giornata ?
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
allenando cosa o meglio con che allenamento escono fuori i deltoidi enormi tipo corridore dei 100m o tipo lottatore di wrestling???
così per curiosità
così per curiosità
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
credo andrea che se il problema è cronico, l'operazione sia l'unica e ultima strada.
per i polpacci, streching prima e dopo, gran sollievo anche per me quando vado a correre, senno tornavo a casa con due tocchi di legno al posto del polpaccio.
per i polpacci, streching prima e dopo, gran sollievo anche per me quando vado a correre, senno tornavo a casa con due tocchi di legno al posto del polpaccio.
- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
Domanda per i corridori .... queste per iniziare potrebbero essere un buon paio di scarpe ?? http://www.decathlon.it/wave-fortis-gri ... 16316.html ho visto che sono in offerta ;) !!
Vorrei iniziare a correre un po' più seriamente, per prima cosa vorrei fare la stratorino il 19 novembre !! Fin'ora ho sempre fatto sport quindi il fiato e la corsa non mi mancano.
Vorrei iniziare a correre un po' più seriamente, per prima cosa vorrei fare la stratorino il 19 novembre !! Fin'ora ho sempre fatto sport quindi il fiato e la corsa non mi mancano.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
prima dovresti verificare se sei pronatore o neutro quando corri. è importante per il tipo di scarpa da prendere.Fede_ ha scritto:Domanda per i corridori .... queste per iniziare potrebbero essere un buon paio di scarpe ?? http://www.decathlon.it/wave-fortis-gri ... 16316.html ho visto che sono in offerta ;) !!
quanto al triathlon, mio padre lo fa da qualche anno ed è molto forte. che ti serve sapere?
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Allora, miracolosamente son dimagrito e ora direi che sto abbastanza bene.
Rimane un solo scoglio che si chiama ciambellone ad altezza vita.
Avanti con i consigli per eliminarlo.
Rimane un solo scoglio che si chiama ciambellone ad altezza vita.
Avanti con i consigli per eliminarlo.