Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da MagnusPinus » 07/05/2012, 15:19

BRANDONE ha scritto:Grande Tap,concordo su tutto :forza: :forza: :forza:

Comunque Floccari ha detto che vorrebbe rimanere.Sinceramente e mi dispiace veramente tanto dirlo io non lo riscatterei a quelle cifre(5 milioni).Quest'anno è stato il prima anno in bilancio positivo e questa estate dobbiamo riscattare parecchia gente(Mariga,Valdes,Biabiany,forse Jonathan) e dobbiamo prendere almeno 2 attaccanti di buon livello per sostituire( :sad: :sad: ) Giovinco.

Altra notizia,abbiamo riscattato completamente Rui,uno dei più positivi a Gubbio.Magari l'anno prossimo possiamo aggregarlo in rosa come primo panchinaro degli esterni
Ottima stagione per Lapadula al Frosinone,ha fatto ben 22 reti

Magnus Giovinco al Parma è il primo a pressare i difensori avversari e torna sempre in difesa e con Conte può solo migliorare.Quindi è disposto al sacrificio.Il problema da voi più che altro sarebbe tattico,esterno offensivo non è il suo ruolo ed è sprecato(basta vedere l'anno con Marino).Potrebbe essere il primo panchinaro di Vucinic ma non credo sia disposto a stare in panchina

noi giochiamo sia 352 che 433.. Per me può giocare in tutti e due i moduli.. da seconda punta o a destra/sinistra esterno.. Per me la tattica é un falso problema. se i giocatori son disposti a giocare per la squadra e sono completi e intelligenti possono giocare in più ruoli.. Tutto dipende dal cervello. Vediamo che succede, io francamente vorrei Giovinco, perché sarebbe la maniera più facile per avere un secondo attaccante di buona qualità, avanzando così soldi per prendere un esterno sinistro che ci permetta di essere versatili coi moduli.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 07/05/2012, 15:23

Invece non è uguale.Non è che se uno è disposto al sacrifio può giocare in tutti i ruoli possibili.Giovinco esterno di attacco perde quasi tutta la sua pericolosità

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 07/05/2012, 15:31

BRANDONE ha scritto:Invece non è uguale.Non è che se uno è disposto al sacrifio può giocare in tutti i ruoli possibili.Giovinco esterno di attacco perde quasi tutta la sua pericolosità

beh, Vucinic sia a sinistra che al centro ha fatto molto bene... Cioé se Giovinco vuol giocare solo davanti può scordarsi di essere spesso titolare.. Alla Juve si gioca un tipo di calcio fatto di sacrificio. Anche Eto'o con l'Inter giocava ala alla fine.. i risultati si son visti.. Insomma, vediamo, al momento credo che la situazione Giovinco sia indecifrabile. L'unica cosa che escludo sia che resti a Parma, purtroppo per voi.. a meno che Ghirardi faccia una pazzia :lmao:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 07/05/2012, 15:35

si ma sono giocatori diversi.Giovinco è un trequartista o una seconda punta.Relegarlo in fascia è sprecare le sue doti.

Poi il paragone con Eto' o non ha proprio senso.Eto'o è un fenomeno,con doti atletiche nettamente superiori a quelle di Giovinco e a quelle della maggior parte dei giocatori al mondo.Poi anche lui dopo un anno si è rotto di farsi la fascia su e giu,è tornato attaccante e ha fatto sfracelli

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 07/05/2012, 15:52

BRANDONE ha scritto:si ma sono giocatori diversi.Giovinco è un trequartista o una seconda punta.Relegarlo in fascia è sprecare le sue doti.

Poi il paragone con Eto' o non ha proprio senso.Eto'o è un fenomeno,con doti atletiche nettamente superiori a quelle di Giovinco e a quelle della maggior parte dei giocatori al mondo.Poi anche lui dopo un anno si è rotto di farsi la fascia su e giu,è tornato attaccante e ha fatto sfracelli

In un 433 sarebbe comunque molto offensivo, potrebbe accentrarsi o distribuire assist.. in Under 21 giocava lì.. Ovvio 442 non lo può fare l'ala(e alla Juve doveva veramente giocare lì :forza: ).. Con i moduli di Conte per me può avere ruolo sia da seconda punta che da esterno d'attacco.. Insomma, alla fine sarebbe un giocatore utile alla causa. Resta da vedere cosa ne pensa lui.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/05/2012, 15:31

Comunque Piovani,giornalista di Parma,ha detto che al Tardini ultimamente si sono visti vari osservatori della Premier,tra cui l'Arsenal.Quindi prima di affermare con certezza che all'estero non lo vogliono aspettiamo

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 09/05/2012, 23:20

Ghirardi in collegamento in diretta con skysport24...

- ha detto che Donadoni non si muove
- che Giovinco ci lascia solamente per un grande club, se deve andare in una squadra poco più forte di noi o simile a noi resterà a Parma
- Amauri e Inzaghi sono ottimi giocatori ma al momento non siamo interessati a loro
- che una delle prime operazioni in entrata sarà Biabiany

...e ha concluso dicendo che i tifosi possono sognare

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 10/05/2012, 18:14

Parma, Crespo: "La squadra va alla grande, merito di Donadoni"

"Futuro? Probabilmente non in India"

Hernan Crespo torna a parlare dopo la rescissione di contratto consensuale che lo ha diviso dal Parma a gennaio. Lo fa con Calciomercato.com, a margine dell'evento. Si inizia parlando del suo futuro, ma le parole sul Parma e su Parma non mancano: "La Premier League Soccer è stata posticipata in autunno, per questo non sono andato ancora in India. Vedremo in futuro, ma devo dire la verità: la fantasia mi sta passando. Alla fine credo che in India non ci giocherò mai... Ho un profondo amore per l'Italia, per questo resto radicato qui a Parma. L'affetto e la tranquillità che mi dà questa città sono immensi. Sì, faccio fatica a rinunciare a tutto questo... Parma rivelazione? Sì, il mio Parma va alla grande. Il cambio di allenatore ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita della squadra. Donadoni ci ha dato un gioco, portandoci all'ottava posizione. Una cosa impensabile sino a qualche mese fa. La storica rete contro la Juve? Forse non è stata la rete più bella fatta qui e di sicuro nemmeno il mio gol più importante con la maglia del Parma. Ma non so perché, è quello rimasto nel cuore della gente. Tutti me lo ricordano quando mi incontrano in giro".

Solito grande Hernan :notworthy: :notworthy: :notworthy:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/05/2012, 11:39

Amarcord

PARMA - ANVERSA 3 - 1, Londra 12 Maggio 1993 - Il primo successo europeo compie 19 anni!

dopo 3 anni NELLO STADIO PIU BELLO E SIMBOLICO DELLA STORIA DEL CALCIO, alla prima finale europea, una squadra di ragazzi venuti su per più di metà dalla serie B, andava a stravincere una coppa delle coppe fantastica, di fronte a 12.000 parmigiani

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 14/05/2012, 11:27

Battuta che girava ieri in curva,me l' hanno riferita ieri amici dallo stadio.Qual è il metodo contraccettivo preferito da Donadoni?Il Settebello :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io veramente non ho parole,7 vittorie consecutive.Ottavo posto.Una stagione favolosa.Ieri Giovinco ha lasciato il posto a Biabiany e a Paletta.Il primo si è rivelato ancora una volta bravo di testa e come sempre torna in difesa come pochie etserni d'attacco fanno(ha fatto un paio di diagonali difensive niente male).Il secondo ormai è un muro.Nelle ultime giornate gli sono passati vicino Milito,Destro,Di Vaio.Cambia poco,non passa nessuno.Grande Paletta.Ghirardi fagli un bel quadriennale alla svelta.

Adesso per il mercato prima dobbiamo risolvere la questione Giovinco.Spero in un grande Europeo da parte sua,così magari il prezzo aumenta.

Immagine

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/05/2012, 20:02

Voi che siete un pò dentro le questioni del Parma.. Ma il procuratore di Giovinco sta semplicemente gestendo male il ragazzo parlando continuamente e pure a sproposito, o davvero é Giovinco ad istruirlo nel farsi sputtanare.. Cioé davvero, gestione immonda.. continua a straparlare, pretendendo di essere esentato da compiti tattici, e via dicendo.. cioé fa solo il male del ragazzo, proprio non lo capisco.. Anche tutta sta pubblicità esagerata mi fa pensare che non ci sia realmente una squadra disposta a prenderlo alle cifre che richiede il Parma.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 15/05/2012, 20:13

Bah guarda lasciamo stare.Il procuratore D'Amico sta sul ca^^o a tutti i tifosi del Parma.Giovinco penso c'entri poco.e non vedo il collegamento con il fatto che ci sia o no una squadra alle nostre spalle.Semplicemente sto tizio sta sentendo l'odore dei soldi....ricordiamoci che sti procuratori prendono una % ad ogni trasferimento

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/05/2012, 20:16

BRANDONE ha scritto:Bah guarda lasciamo stare.Il procuratore D'Amico sta sul ca^^o a tutti i tifosi del Parma.Giovinco penso c'entri poco.e non vedo il collegamento con il fatto che ci sia o no una squadra alle nostre spalle.Semplicemente sto tizio sta sentendo l'odore dei soldi....ricordiamoci che sti procuratori prendono una % ad ogni trasferimento

Il problema é che danneggia il ragazzo.. per dire la tifoseria juventina lo ODIA ormai per tutte le dichiarazioni che ha fatto.. E molte volte é il procuratore a parlare.. Cioé lo sta dipingendo come uno senza cervello, egoista, che si crede arrivato.. Spero il ragazzo non sia realmente così, perché tecnicamente avrebbe tutto per essere juventino a vita, con un ruolo comunque importante.. presumo Conte ci farà una bella chiacchierata per conoscerlo di persona, perché da quel che dice il procuratore sembra proprio il classico giocatore da evitare.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/05/2012, 20:53

C'è gente che alla Juve andrebbe a piedi.
Io sinceramente facesse anche sedici gol all'anno con quell'atteggiamento lo lascerei dov'è.
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 15/05/2012, 21:21

Non vi fate incantare dal procuratore......Conte non è uno sprovveduto.Sicuramente farà una chiacchierata con il giocatore,se lo riterrà adatto per la sua idea di calcio lo prenderà altrimenti niente.Comunque ci conviene sperare in un grande europeo da parte sua,almeno così si mette in mostra e magari qualche sceicco ce lo paga per davvero 40 milioni :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”