BRANDONE ha scritto:Grande Tap,concordo su tutto![]()
![]()
![]()
Comunque Floccari ha detto che vorrebbe rimanere.Sinceramente e mi dispiace veramente tanto dirlo io non lo riscatterei a quelle cifre(5 milioni).Quest'anno è stato il prima anno in bilancio positivo e questa estate dobbiamo riscattare parecchia gente(Mariga,Valdes,Biabiany,forse Jonathan) e dobbiamo prendere almeno 2 attaccanti di buon livello per sostituire(![]()
) Giovinco.
Altra notizia,abbiamo riscattato completamente Rui,uno dei più positivi a Gubbio.Magari l'anno prossimo possiamo aggregarlo in rosa come primo panchinaro degli esterni
Ottima stagione per Lapadula al Frosinone,ha fatto ben 22 reti
Magnus Giovinco al Parma è il primo a pressare i difensori avversari e torna sempre in difesa e con Conte può solo migliorare.Quindi è disposto al sacrificio.Il problema da voi più che altro sarebbe tattico,esterno offensivo non è il suo ruolo ed è sprecato(basta vedere l'anno con Marino).Potrebbe essere il primo panchinaro di Vucinic ma non credo sia disposto a stare in panchina
noi giochiamo sia 352 che 433.. Per me può giocare in tutti e due i moduli.. da seconda punta o a destra/sinistra esterno.. Per me la tattica é un falso problema. se i giocatori son disposti a giocare per la squadra e sono completi e intelligenti possono giocare in più ruoli.. Tutto dipende dal cervello. Vediamo che succede, io francamente vorrei Giovinco, perché sarebbe la maniera più facile per avere un secondo attaccante di buona qualità, avanzando così soldi per prendere un esterno sinistro che ci permetta di essere versatili coi moduli.