Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da Frizzi » 17/09/2012, 10:42

cominciamo già con le scelte sbagliate..schiero Pazzini-Matri-Totti lasciando in panca Insigne (che però partiva dalla panca) e soprattutto il Gila, che mi punisce con una doppietta.

Dopo 2 w arriva la prima sonora sconfitta :disgusto:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 17/09/2012, 10:44

Giornata tragica nel fanta tra amici, mi consolo con la probabile vittoria in dinasty ai danni della coppia Shilton-Hobbit :forza:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 17/09/2012, 11:42

Dopo il pareggio nel solito derby alla prima giornata contro mio fratello,prima vittoria in campionato per la mia squadra:un mirabolante 3-2 con Vucinic,Pandev e Di Natale per me(mi becco anche il bonus per avere tutto l'attacco a segno,ma sarebbe cambiato zero) contro i gol di Calaiò e Lamela,che però portano il mio avversario a stento in fascia due gol(72 preciso).

In classifica,secondo posto a pari merito con la squadra di mio fratello e dietro al mio prossimo avversario,unico a punteggio pieno e che ha mezza Lazio(Klose e Hernanes) in campo,oltre che a Maxi Lopez...

Parola d'ordine:basso profilo :thumbup:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 17/09/2012, 11:49

Iniziamo subito bene l'annata:
in un fanta schiero Jojo-Pazzo-Eder e lascio in panchina Immobile e Insigne :disgusto: e mi puppo contro Cavani, Gilardino e un altro gol che ora mi sfugge.
In un altro, contro la squadra più scarsa del campionato, schiero Pinilla-Matri-Bergessio e lascio fuori Gila e Insigne, e avevo contro Di Natale, Basta e perfino Ze Love.
C'è amarezza

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/09/2012, 18:24

Asta a 9 partecipanti, con quote della gazza, 500 fantacrediti:

Andujar
Gillet
Sorrentino

Britos
Bonucci
Simon Poulsen
Rossettini
Gonzalo Rodriguez
Del Grosso
Glik
Ciani

Lamela
Vidal
Marco Rigoni
Ilicic
Obiang
Hernanes
Troisi
Taider

Maxi Lopez
Vucinic
Robinho
Pinilla
Palacio
El Hamdaoui

Si gioca a classifica generale e non a scontri diretti; apertura e clausura, più premio alla migliore squadra di giornata che, grazie ad Hernanes, Vucinic, Lamela e Maxi Lopez, è stata la mia :naughty:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 18/09/2012, 23:08

RIcomincio da dove avevo finito, 3 gol a uno per me.... e perdo.
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 19/09/2012, 9:05

shilton ha scritto:RIcomincio da dove avevo finito, 3 gol a uno per me.... e perdo.
Idem. In casa pure. E contro quel maledetto di Spike :dohut0:
Immagine-ImmagineImmagine

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 22/09/2012, 18:05

Pubblico anche io la mia rosa, ditemi che ne pensate.
Fantacalcio a 8.

Portieri
Buffon
Storari
Rubinho

Difensori
Astori
Castan
Rodriguez
Peluso
Brivio
Grankqvist
Antonnsson
Paci

Centrocampisti
Vidal
Pogba
Isla
Conti
Almiron
Obiang
Maresca
Donati

Attaccanti
Pazzini
Immobile
Destro
Muriel
Ibarbo
Matri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 23/09/2012, 11:43

Staralfur ha scritto:Pubblico anche io la mia rosa, ditemi che ne pensate.
Fantacalcio a 8.

Portieri
Buffon
Storari
Rubinho

Difensori
Astori
Castan
Rodriguez
Peluso
Brivio
Grankqvist
Antonnsson
Paci

Centrocampisti
Vidal
Pogba
Isla
Conti
Almiron
Obiang
Maresca
Donati

Attaccanti
Pazzini
Immobile
Destro
Muriel
Ibarbo
Matri

l'attacco mi piace, anche se oltre ai potenziali 3 titolari (Pazzo-Immobile-Destro) non hai molte alternative contando che gli altri non sono titolari. Forse Muriel, ma comunque torna tra 2 mesi.
Buffon ovviamente ottimo. Miglior portiere per distacco.
Difesa senza un nome di spicco..però è tutta gente che solitamente il compitino lo fa. Astori è quasi sempre una sicurezza e Rodriguez-Granqvist-Castan-Peluso sono onesti mestieranti.
Il centrocampo forse è il reparto che mi piace meno. Non tanto per i nomi in sè ma perché mancano i classici "centrocampisti-attaccanti"..i vari Hamsik-Hernanes-Jankovic-Esti-Barrientos-Gomez-Boateng-Lamela ecc.
Sono tutti centrocampisti centrali puri che, a parte Vidal rigorista e comunque sempre ottimo, rischiano di portarti pochi bonus.

Intanto ieri Quaglia :notworthy:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 23/09/2012, 11:55

Friz, hai PM
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 23/09/2012, 13:02

Frizzi ha scritto:l'attacco mi piace, anche se oltre ai potenziali 3 titolari (Pazzo-Immobile-Destro) non hai molte alternative contando che gli altri non sono titolari. Forse Muriel, ma comunque torna tra 2 mesi.
Buffon ovviamente ottimo. Miglior portiere per distacco.
Difesa senza un nome di spicco..però è tutta gente che solitamente il compitino lo fa. Astori è quasi sempre una sicurezza e Rodriguez-Granqvist-Castan-Peluso sono onesti mestieranti.
Il centrocampo forse è il reparto che mi piace meno. Non tanto per i nomi in sè ma perché mancano i classici "centrocampisti-attaccanti"..i vari Hamsik-Hernanes-Jankovic-Esti-Barrientos-Gomez-Boateng-Lamela ecc.
Sono tutti centrocampisti centrali puri che, a parte Vidal rigorista e comunque sempre ottimo, rischiano di portarti pochi bonus.

Mmh..sì condivido. Il centrocampo infatti è il reparto che appena finito l'asta mi lasciava un po' più di perplessità. Sui "centrocampisti-attaccanti" non sono riuscito a prenderli più che altro perchè si è arrivati all'asta a cifre molto alte sia per Boateng, Hernanaes, Hamsik, Lamela e perfino Jankovic che pensavo fosse acquistabile a meno, ed io per Buffon ho speso abbastanza (anche perchè lo scorso fantacalcio avevo Frey e quest'anno ho voluto fortemente un portiere big anche con un'ottima difesa). Quelli rimasti a dire il vero, tipo i da te citati Esti, Gomez e Barrientos, non mi davano molta sicurezza di continuità e quindi ho preferito non prenderli (poi ci sta che facciano una buonissima annata eh, è solo un mio pensiero). Speriamo che qualche gol dal centrocampo me lo porti Conti che di solito i suoi 5 gol li fa, Vidal come hai detto tu rigorista e forse Maresca ed Isla che potenzialmente sui 5 gol ci possono arrivare.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 25/09/2012, 12:47

Gia mezza squadra fuori fra infortuni e squalifiche. In un fanta perdo insieme Palacio, Osvaldo e Maxi Lopez...
Un paio di domandine:
- In porta ho Marchetti, De Sanctis e Steke. I primi due si affrontano con il Napoli che gioca in casa, il terzo gioca in casa, contro una Doria priva del bomber, ma stiamo pur sempre parlando della Roma...
- Visti i 3 infortunati sopra indicati in attacco mi restano: Gilardino, Vucinic e Di Michele, son dati tutti e 3 titolari, li schierereste tutti assieme o evitereste il rischio 10 uomini, andando con un attacco a 2?
Immagine

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 25/09/2012, 12:55

Rakim ha scritto:Gia mezza squadra fuori fra infortuni e squalifiche. In un fanta perdo insieme Palacio, Osvaldo e Maxi Lopez...
Un paio di domandine:
- In porta ho Marchetti, De Sanctis e Steke. I primi due si affrontano con il Napoli che gioca in casa, il terzo gioca in casa, contro una Doria priva del bomber, ma stiamo pur sempre parlando della Roma...
- Visti i 3 infortunati sopra indicati in attacco mi restano: Gilardino, Vucinic e Di Michele, son dati tutti e 3 titolari, li schierereste tutti assieme o evitereste il rischio 10 uomini, andando con un attacco a 2?

Andrei con attacco a due Vucinic Gilardino, anche perche il montenegrino non e' dato sicuro titolare.

Portiere De Sanctis.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 25/09/2012, 20:49

The King 86 ha scritto: Andrei con attacco a due Vucinic Gilardino, anche perche il montenegrino non e' dato sicuro titolare.

Portiere De Sanctis.

Ho seguito tutti i tuoi consigli, speriamo di passare indenni sta giocanata sfigata va...
Grazie mille :ok:
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/10/2012, 14:20

Anche quest'anno inizio così così.
2 vinte, 3 perse.

Tutte e tre le sconfitte, tutte e tre con due gol più dell'avversario, non ne posso più.
Ieri 3 gol a uno per me con in panca bradley e calaiò.
La mia fantastica difesa benatia,terlizzi,poulsen (squalificato bonucci e lascio fuori l'incerto astori di queste domeniche) regala 4 punti, la sua samuel-ranocchia-tomovic me ne toglie due.

Frustrante.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”