Dopo 2 w arriva la prima sonora sconfitta

Idem. In casa pure. E contro quel maledetto di Spikeshilton ha scritto:RIcomincio da dove avevo finito, 3 gol a uno per me.... e perdo.
Staralfur ha scritto:Pubblico anche io la mia rosa, ditemi che ne pensate.
Fantacalcio a 8.
Portieri
Buffon
Storari
Rubinho
Difensori
Astori
Castan
Rodriguez
Peluso
Brivio
Grankqvist
Antonnsson
Paci
Centrocampisti
Vidal
Pogba
Isla
Conti
Almiron
Obiang
Maresca
Donati
Attaccanti
Pazzini
Immobile
Destro
Muriel
Ibarbo
Matri
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Frizzi ha scritto:l'attacco mi piace, anche se oltre ai potenziali 3 titolari (Pazzo-Immobile-Destro) non hai molte alternative contando che gli altri non sono titolari. Forse Muriel, ma comunque torna tra 2 mesi.
Buffon ovviamente ottimo. Miglior portiere per distacco.
Difesa senza un nome di spicco..però è tutta gente che solitamente il compitino lo fa. Astori è quasi sempre una sicurezza e Rodriguez-Granqvist-Castan-Peluso sono onesti mestieranti.
Il centrocampo forse è il reparto che mi piace meno. Non tanto per i nomi in sè ma perché mancano i classici "centrocampisti-attaccanti"..i vari Hamsik-Hernanes-Jankovic-Esti-Barrientos-Gomez-Boateng-Lamela ecc.
Sono tutti centrocampisti centrali puri che, a parte Vidal rigorista e comunque sempre ottimo, rischiano di portarti pochi bonus.
Rakim ha scritto:Gia mezza squadra fuori fra infortuni e squalifiche. In un fanta perdo insieme Palacio, Osvaldo e Maxi Lopez...
Un paio di domandine:
- In porta ho Marchetti, De Sanctis e Steke. I primi due si affrontano con il Napoli che gioca in casa, il terzo gioca in casa, contro una Doria priva del bomber, ma stiamo pur sempre parlando della Roma...
- Visti i 3 infortunati sopra indicati in attacco mi restano: Gilardino, Vucinic e Di Michele, son dati tutti e 3 titolari, li schierereste tutti assieme o evitereste il rischio 10 uomini, andando con un attacco a 2?
The King 86 ha scritto: Andrei con attacco a due Vucinic Gilardino, anche perche il montenegrino non e' dato sicuro titolare.
Portiere De Sanctis.