Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Morpheus » 01/07/2010, 23:30

ripper23 ha scritto: Non lo so, ma il tipo è un grande  :lol2:

Un mio amico ad una tipa (oggettivamente brutta ma con due grandi tette) che gli scrisse prima di chiedere l'amicizia su FB rispose

"Ok, vedo che hai il pollice verde, hai due bei cocomeri" :;D
Immagine

Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Morpheus » 01/07/2010, 23:31

Paperone ha scritto: allora la prossima volta puoi provare con un grappino :D

Si io non mollo, non esiste che passino 2 fighe davanti al bar in cui lavoro in una stagione e io a giugno mi sia già giocato una delle due.
Immagine

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 01/07/2010, 23:33

Lei: timida; intelligente; ingenua; brava ragazza; introversa; semplice; una storia importante alle spalle ormai da un paio di anni; corteggiata e preda ambita da molti. (n.b. si rischia seriamente di non vederLA per mesi nella migliore delle ipotesi).
Lui: tendenzialmente menefreghista verso la stabile vita di coppia; timoroso di finire a trascorrere le sue serate seduto al tavolo di una pizzeria con gente che si tiene per mano e si sbaciucchia ogni 3x2. Ma colpito, tremendamente colpito. Tanto da arrivare a fantasticare un futuro insieme e da individuare in lei il prototipo della donna con cui valga la pena condividere un tetto e fabbricare prole.
Unico tramite: amica comune (fidanzata). Semplice amica per lui, amica inseparabile per lei. Lui è convinto di essere inviso al contatto. Visto un po' come il lucignolo della comitiva, è l'unico mai preso in considerazione dal contatto per sistemare una delle sue amiche (scatta inevitabilmente il meccanismo "agenzia matrimoniale" in certe persone).

Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Morpheus » 01/07/2010, 23:36

thom yorke ha scritto: Lei: timida; intelligente; ingenua; brava ragazza; introversa; semplice; una storia importante alle spalle ormai da un paio di anni; corteggiata e preda ambita da molti. (n.b. si rischia seriamente di non vederLA per mesi nella migliore delle ipotesi).
Lui: tendenzialmente menefreghista verso la stabile vita di coppia; timoroso di finire a trascorrere le sue serate seduto al tavolo di una pizzeria con gente che si tiene per mano e si sbaciucchia ogni 3x2. Ma colpito, tremendamente colpito. Tanto da arrivare a fantasticare un futuro insieme e da individuare in lei il prototipo della donna con cui valga la pena condividere un tetto e fabbricare prole.
Unico tramite: amica comune (fidanzata). Semplice amica per lui, amica inseparabile per lei. Lui è convinto di essere inviso al contatto. Visto un po' come il lucignolo della comitiva, è l'unico mai preso in considerazione dal contatto per sistemare una delle sue amiche (scatta inevitabilmente il meccanismo "agenzia matrimoniale" in certe persone).

Fino al pezzo unico tramite pensavo che si parlasse di me :D
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/07/2010, 1:06

in bocca al lupo all'amico di Thom :naughty:

volevo chiedere:

ma quanti di voi, eccitati e contenti alle prime giornate con farfalle di qui e di la', si stufano dopo un breve periodo di tempo?

E quanto spesso, in base al vostro numero di "relazioni", vi succede questa cosa?

Non parlo, attenzione, di partire subito a mille, parlo proprio di stare bene con una persona, essere interessati e poi bum, due palle, tra la play e la tipa si sceglie Angola-Zimbabwe

avrei un'altra domanda successivamente, ma la salto :01:
Never underestimate the heart of a champion.

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 02/07/2010, 1:21

A me è successo più di una volta.
Yippie! You can't see me, but I can you!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/07/2010, 8:49

Paperone ha scritto: ho una domanda da porvi. no, non riguarda una mia conquista :D

una mia cara amica oggi ha ricevuto un messaggio, eufemisticamente fastidioso, da parte del suo ex. si sono lasciati un mesetto fa, storia lunga forse 3 mesi, perché lui non la riteneva abbastanza carina per farsi da Modena a Bologna per vederla... :roll:

oggi il signorino le ha scritto, e cito
"uno di questi giorni me la dai?"

ora, l'unico modo che ho per contattarlo è mia FB. secondo voi ha un senso mandargli un qualche messaggio "minatorio" (se le scrivi di nuovo ti aspetto sotto casa [non conosco però l'indirizzo]) o bisogna solo lasciar perdere?

con tutto il rispetto,te cosa centri in questa storia?per un sms del genere?capisco minacce,violenze o altro,ma per un sms del cazzo,sarà lei a rispondere o lasciar stare.

che tra l'altro pap quello che vuoi fare tu mi è successo qualche anno fa  :lol2:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 02/07/2010, 9:37

Morpheus ha scritto: "Ok, vedo che hai il pollice verde, hai due bei cocomeri" :;D
Ma è stato davvero COSI originale e rivoluzionario? Non pensavo potesse essere possibile. Un genio.
Immagine

Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Morpheus » 02/07/2010, 11:55

Sine ha scritto: Ma è stato davvero COSI originale e rivoluzionario? Non pensavo potesse essere possibile. Un genio.

E' un genio
le perle dell'ultima settimana commenti e stati vari:

Ragazza "adoro il numero 30 associato alla parola lode..."

e lui: "alla parola centimetri invece?"

Foto di ragazza di 17-18 anni in posa con il babbo, con il babbo che commenta "che bella la mia bambina"...
lui "si dai abbastanza scopabile!"
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 02/07/2010, 12:55

Non so se si era colto, il mio post puzzava di sarcasmo.
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/07/2010, 14:18

Sine ha scritto: Non so se si era colto, il mio post puzzava di sarcasmo.

se n'era accorto anche Sheldon :shocking:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 02/07/2010, 14:53

Paperone ha scritto: se n'era accorto anche Sheldon :shocking:
:lol2: :notworthy:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 02/07/2010, 14:54

rodmanalbe82 ha scritto: ma quanti di voi, eccitati e contenti alle prime giornate con farfalle di qui e di la', si stufano dopo un breve periodo di tempo?

E quanto spesso, in base al vostro numero di "relazioni", vi succede questa cosa?

Non parlo, attenzione, di partire subito a mille, parlo proprio di stare bene con una persona, essere interessati e poi bum, due palle, tra la play e la tipa si sceglie Angola-Zimbabwe

Ti rispondo al contrario. Tra tutte le storielle, relazioni, cotte, limoni in disco e palpate di culo solo tre volte nella mia vita mi è capitato di valutare positivamente il futuro con l'altra persona dopo un mese insieme.

Se vuoi una percentuale, direi che nell'80% dei casi sono andato su Angola-Zimbabwe.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/07/2010, 21:02

rodmanalbe82 ha scritto:
volevo chiedere:

ma quanti di voi, eccitati e contenti alle prime giornate con farfalle di qui e di la', si stufano dopo un breve periodo di tempo?

per quanto mi riguarda dopo 10 minuti di chiaccherata con una donna capisco se vale la pena proseguire o no, se seriamente o per avventura di una notte/fine settimana/ uno botta ogni tanto.
se sei carina ma stupida mi può andar bene per qualche volta, idem se sei normale ma hai la troiaggine addosso che si nota da un kilometro, se ha molte qualità o cose che mi attraggono allora cerco di fare sul serio se vale la pena, di solito la domanda "ma tu che cosa vuoi?" è quella chiave, in base a alla risposta mi comporto di conseguenza.

se sceglie calcio o GF invece di uscire con me....dico ciao e arrivederci.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 03/07/2010, 1:02

Fenomeno affascinante i primi appuntamenti con una persona che ti piace davvero - fase nella quale mi trovo al momento. E' come tirare di scherma o meglio (parlo di uno sport che pratico così evito di dire cavolate), come i primi 2-3 round di un incontro di pugilato. Si studia l'avversario, si vede come reagisce ai vari attacchi, come si difende se messo alle strette: mi manderà a vuoto girando elegantemente, si limiterà a parare o scatenerà un potente contrattacco? Ancora: quant'è smaliziato nel non cadere in trappola? Ha un destro molto forte ma lo sta conservando per i round finali? Quanto punge il suo jab? Ha punti deboli che cerca di nascondere? Quanto è forte mentalmente? Gioca di attacco perché non è in grado di difendere? Etc etc etc ... allo stesso modo in un appuntamento, dato che sarebbe scialbo mettere le carte in tavola da subito, si gioca d'azzardo, ed è un gioco molto divertente se condotto bene. Una fase particolare è quella nella quale il ragazzo deve riuscire a far capire di essere buono, caro e premuroso ma non fesso. Perché corre il rischio di cadere in un meccanismo che non fallisce mai: se si è zerbini, l'altro/a ci si pulirà sopra i piedi; è pura scienza del comportamento umano (o animale, volendo).

Come far capire una cosa del genere? L'arte del bastone e della carota è molto sottile. Accade, ad esempio, che questa persona sta affrontando un periodo molto difficile, e tu le sei vicino e la fai sentire bene come nessun'altro, e lei per questo ti adora. Sei sempre disponibile, vicino e comprensivo, ed estremamente paziente nell'ingoiarti qualche sfuriata. Ma queste cose le fa anche lo zerbino. Come evitare la declassazione con tanto di tatuaggio WELCOME sullo stomaco? Personalmente ritengo che sia importante chiarire i limiti da subito, e farlo in maniera lapalissiana. Far capire cosa si può e non si può fare, cosa accettiamo e cosa ci delude. Va bene la sfuriata mentre cerchiamo di aiutare l'altra persona; NON va bene se nella sfuriata scappa all'altro/a un attacco nei nostri confronti stile: "Che cavolo dici? Che ne vuoi sapere tu di come mi sento? Non ti permettere a rifilarmi una ramanzina, non uscirtene con una lezioncina del cavolo!". Non che mi sia accaduto con questa persona, ma potrebbe, chissà? Ho visto un numero esorbitante di conoscenti sorbire atteggiamenti simili, scusandoli come un "Vabbé, è un periodo un po' così, è comprensibile". Io stesso ho commesso un errore del genere nel passato e diciamo pure: chi non l'ha mai fatto almeno una volta? Peccato che atteggiamenti simili diventeranno sempre di più la norma se non si reagisce dalle prime volte, a meno che non si abbia a che fare con una persona veramente in gamba e comprensiva che si renderà conto di aver sparato alla cieca e si scuserà con noi, impegnandosi a non rifarlo. Promesse che nella mia precedente relazione ho sentito tante di quelle volte che alla fine mi veniva da ridere.

E' parere mio dunque che regola aurea di un rapporto sano, se ce n'è una, è quella di stabilire certi confini il prima possibile, confini che spesso coincidono con quelli della propria dignità. Una volta tracciato chiaramente il sentiero, percorrerlo in sicurezza sarà molto più facile.
Ovviamente, qui si parla dell'inizio di relazioni molto serie. Se si punta ad una sana botta e via, ci si può tranquillamente risparmiare tutta la fatica...
Ultima modifica di ANDREA ILB il 03/07/2010, 1:08, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”