IO TIFO MENS SANA!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- davidvanterpool
- Senior
Re: IO TIFO MENS SANA!
Grazie ragazzi, grazie per tutte le vittorie e le soddisfazioni che continuate a regalarci.

Shaun

Festeggi, qui? Vinci qualcosina, qui? :lol2:

Shaun

Festeggi, qui? Vinci qualcosina, qui? :lol2:

Ultima modifica di davidvanterpool il 21/02/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Hornby
- Rookie
- 3
Grazie ragazzi, attacchiamo anche questa.

Shaun MVP gioia infinita

Shaun MVP gioia infinita
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Mensanini sarete a Madrid domani?
Io se mi mollano un pò prima da lavoro ci vado anche se mi sa che potrò permettermi solo i miseri biglietti da 10 euro....Â
Io se mi mollano un pò prima da lavoro ci vado anche se mi sa che potrò permettermi solo i miseri biglietti da 10 euro....Â

-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Io sarò presente al Vistalegre!
E naturalmente forza Real..
Neilo penso si veda abbastanza bene da qualsiasi posto,già quelli da 20 euro offrono un'ottima visuale.
E naturalmente forza Real..

Neilo penso si veda abbastanza bene da qualsiasi posto,già quelli da 20 euro offrono un'ottima visuale.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
- Rookie
- 2
- 23
Sancho Panza ha scritto: Gran bella partita, T-Mac fenomenale e Marconato eroe inaspettato contro gli oggi deludenti e molli lunghi madrileni (non amo Reyes ma la sua mancanza s'è sentita parecchio). Peccato per le ultime azioni in cui si poteva gestire meglio e chiudere con la doppia cifra di vantaggio, il +7 è un po' troppo risicato visto l'andamento della partita e lascia un po' di amaro in bocca in una serata altrimenti quasi perfetta - senza dubbio è arrivato un cazziatone di Pianigiani negli spogliatoi. Comunque una bella risposta in un momento importante.
Ecco, porca trota. Il ritorno del maiale ha rivoltato la partita nel secondo tempo, tutta un'altra cazzimma rispetto ai compagni di reparto.
Ci vuole che qualcuno venga fuori a cavare le castagne dal fuoco, almeno per cercare di salvare la differenza canestri.
EDIT: ma noooooooooooooooo cazzo
Ultima modifica di Sancho Panza il 25/02/2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Stonerook e TMac peggiori in campo..solo Domercat e Sato si salvano contro questo Real che non mi ha impressionato per nulla...

- Hornby
- Rookie
- 3
Siamo schiantati, da Zizis mi aspettavo qualcosa di più per far rifiatare Tmac.
Reyes dal punto di vista emotivo ha veramente girato la partita, peccato salvare la differenza canestri sarebbe stato comunque molto.Â
Reyes dal punto di vista emotivo ha veramente girato la partita, peccato salvare la differenza canestri sarebbe stato comunque molto.Â
-
- Rookie
- 2
- 23
iL_jAsOne ha scritto: Stonerook e TMac peggiori in campo..solo Domercat e Sato si salvano contro questo Real che non mi ha impressionato per nulla...
Ho visto Stonerook portato a scuola di scorrettezze da un altro giocatore, roba che succede assai di rado... Reyes ha veramente cambiato la partita, mettendola sulla rissa e facendo perdere la tranquillità a Siena, impatto assolutamente inquantificabile nelle scarse cifre che ha messo. Perfino Tomic ha tirato fuori le palle con lui vicino, e l'erezione agonistica di Llull ha fatto il resto.
Domercant l'ha quasi salvata da solo nel quarto periodo, è in effetti l'unico con cui non me la prenderei. Lo stesso Sato nelle fasi calde della ripresa non s'è quasi visto. McIntyre deludente, ma per me ancor più deludente un Hawkins che si è fatto mettere fuori partita dai problemi di falli e in pratica non ha giocato. L'appunto che posso fare a Pianigiani riguarda l'utilizzo forse troppo scarso di Scistof, che avrebbe certamente sofferto la fisicità vicino a canestro dei blancos (i vari Stonerook ed Eze però non hanno fatto di meglio, anzi) ma quantomeno ha punti nelle mani ed alla Mens Sana sarebbero serviti parecchio... Peccato.

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
iL_jAsOne ha scritto: Stonerook e TMac peggiori in campo..solo Domercat e Sato si salvano contro questo Real che non mi ha impressionato per nulla...
proprio per nulla !

-
- Newbie
Commento della partita di Siena, per chi non l'avesse vista.
http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=100:il-condottiero-llull-guida-la-resistenza-madrilena-al-vistalegre&catid=8:recap&Itemid=12
http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=100:il-condottiero-llull-guida-la-resistenza-madrilena-al-vistalegre&catid=8:recap&Itemid=12
- davidvanterpool
- Senior
.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
E ma che goduria!
Real non bello,ma tutto cuore guidato Llull,Reyes e Tomic nei momenti decisivi!
Clima spettacolare al palazzo,che è letteralmente venuto giù prima alla bomba di Prigioni allo scadere dei 24 (con tanto di lancio di sedia di un assistente di Siena) e poi per la tripla con fallo di Sergio Llull,non un tiratore puro,ma giocatore con due palle veramente enormi!
Anche Tomic mi ha sorpreso parecchio,autore di 2 o 3 movimenti per niente male e buone difese.
Arbitri così così,ma alla fine non hanno influenzato più di tanto.Pianigiani che protesta sempre e comunque,ma ero già abituato a vederlo così anche in italia..
Messina è andato quasi tutto il secondo tempo solo con Tomic e Reyes sotto,ottima scelta,ma Lavrinovic e Velickovic si erano rotti o sono stati semplicemente lasciati in panchina?
Comunque partita veramente fisica,tante botte da tutte e due le parti,in tv non penso rendesse bene l'idea,sicuramente molto adrenalinica e sempre aperta..emozionante!
Real non bello,ma tutto cuore guidato Llull,Reyes e Tomic nei momenti decisivi!
Clima spettacolare al palazzo,che è letteralmente venuto giù prima alla bomba di Prigioni allo scadere dei 24 (con tanto di lancio di sedia di un assistente di Siena) e poi per la tripla con fallo di Sergio Llull,non un tiratore puro,ma giocatore con due palle veramente enormi!
Anche Tomic mi ha sorpreso parecchio,autore di 2 o 3 movimenti per niente male e buone difese.
Arbitri così così,ma alla fine non hanno influenzato più di tanto.Pianigiani che protesta sempre e comunque,ma ero già abituato a vederlo così anche in italia..
Messina è andato quasi tutto il secondo tempo solo con Tomic e Reyes sotto,ottima scelta,ma Lavrinovic e Velickovic si erano rotti o sono stati semplicemente lasciati in panchina?
Comunque partita veramente fisica,tante botte da tutte e due le parti,in tv non penso rendesse bene l'idea,sicuramente molto adrenalinica e sempre aperta..emozionante!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Peccato,buttata via contro un real che non sembrava questa gran squadra ieri sera.
Male stonerook,maluccio mcintyre,disastro hawkins che per conto mio meno gioca meglio è.Positivi domercant,sato e discreto lavrinovic.
Loro a parte llull,la grinta di reyes,e qualche bel movimento in post di tomic poca cosa,anche se nell'ultimo quarto hanno difeso di brutto rendendo difficile qualsiasi tiro a siena.
Poi mi sono visto pana-barcellona,i greci hanno buttato via una partita già vinta,allucinanti,e se non sbaglio sono fuori matematicamente.
Male stonerook,maluccio mcintyre,disastro hawkins che per conto mio meno gioca meglio è.Positivi domercant,sato e discreto lavrinovic.
Loro a parte llull,la grinta di reyes,e qualche bel movimento in post di tomic poca cosa,anche se nell'ultimo quarto hanno difeso di brutto rendendo difficile qualsiasi tiro a siena.
Poi mi sono visto pana-barcellona,i greci hanno buttato via una partita già vinta,allucinanti,e se non sbaglio sono fuori matematicamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Rookie
Per ora Siena è ultima. Differenza canestri generale: Maccabi +4, Real +3, Efes 0, Montepaschi -7