nefastto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ha avuto percentuali altissime nella fascia 3-8 anni.
nefastto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: a quando la classifica sulle classifiche più imbecilli della storia?
Quando guarderà i film, anzichè parlare soltanto per sentito dire...DrGonz0 ha scritto: Quando la gente capirà che Darth Vader non è cattivo ma che cattivo è l'imperatore.
DrGonz0 ha scritto: Quando la gente capirà che Darth Vader non è cattivo ma che cattivo è l'imperatore.
BruceSmith ha scritto: manda una mail al times. magari, a loro, l'idea piace.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
BruceSmith ha scritto:
I migliori cattivi del cinema per il Times
50 Dottor Evil - Austin Powers
Mike ha scritto: a loro? perchè a te e al forum non è piaciuta? potremmo compilarla e rivendergliela a caro prezzo, pensaci bene.
BruceSmith ha scritto: una classifica dei cattivi? qui?
vincerebbe a mani basse ahmed, il cattivo pecoraio di un film iraniano che racconta la transumanza di un gregge nella brulle campagne tagike.
secondo un serial killer coreano (di un film di park ih son o roba del genere) che uccide i suoi nemici con un rasoio gillette senza parlare (per tutto il film)
ma io non potrei partecipare alla discussione.
i K-Horror sono veramente uno più atroce dell'altro. C'è soltanto l'imbarazzo della scelta...ÂBruceSmith ha scritto: secondo un serial killer coreano (di un film di park ih son o roba del genere) che uccide i suoi nemici con un rasoio gillette senza parlare (per tutto il film)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!