bure ha scritto:
Risolto il caso Pavelec (direttamente da yahoo), i Batteries devono presentare un'altra istanza all'ufficio reclami. :gazza:
Sul nuovo sito x il momento non vengono visualizzati separatamente i
3 addendi che danno il totale di punti della settimana (come invece avveniva sul forum l'anno scorso), quindi eventuali errori passano inosservati.. allora Lunedì ho provato a fare un controllo sul nostro totale in classifica e non mi torna.
Aspettavo ke Matt verificasse, ma è ancora momentaneamente indisponibile.. quindi se potesse verificare qualcun altro..
io ho fatto il conto 2 volte e m'è venuto uguale, ma potrei aver ripetuto lo stesso errore senza accorgemene.
Il sito ci dà 2679,2 punti.
Yahoo-pts Lunedì ci dava 2007,2 pti (dato verificabile sottraendo agli attuali 2096.9 i parziali degli ultimi 3 gg: 28.1+48.7+12.9). A questi bisogna aggiungere i punti di bonus (Â b) e c) nel regolamento) accumulati x ogni week fino a Lunedì.
Mi risultano 680 punti di bonus nell'arco delle prime 6 giornate.
=> 2007,2 + 680 = 2687,2 invece di 2679,2 .
Non essendo specificati gli addendi per i parziali delle 6 settimane non posso risalire a dove si sarebbe verificato l'eventuale errore.
Tonando su questo punto dico che NON ci sono errori di calcolo in quanto un computer è stupido e fa solo addizioni e sottrazioni per cui è programmato a fare.
L'unico punto che possiamo discutere sono gli errori nei fanta di yahoo. Ma anche qua si sitema in quanto un eventuale punteggio sbagliato su un giocatore viene corretto la settimana dopo....quindi se un giocatore, per errore, ha 2 punti in meno una settimana per un assist non contato...la settimana dopo si ritrova 2 punti in più anche senza assist fatti. Chiaro?
Per quando riguarda il matchup altro discorso. Per calcolare il punteggio totale vale il matchup del lunedì mattina. Se un assist non è stato calcolato per errore da yahoo, è, appunto, un errore di yahoo. Se qualcuno si accorge di questa cosa...è possibile sul sito modificare (in qualsiasi momento) i match up vecchi...però sfido chiunque ad accorgersene...se succede procederemo con le dovute correzioni.
Spero di essermi spiegato.
Morale: non rompete le balle con errori di calcolo. Non ce ne sono. Dovete solo controllare il vostro matchup che posso sbagliare io di riportare sul sito (e chiedo scusa in anticipo se dovesse succedere).