Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, di

Messaggio da bure » 30/11/2009, 19:34

kachlex ha scritto: all'11ma giocata sara' rilasciato.
STO CAZZO!

figuriamoci se ci lasciamo scappare pupillo Erik in questo modo..  :figo:
purtroppo mi sa ke ci tocca firmarlo subito x poi vederlo andare in Svezia dopo i WJC...anke se spero almeno i Senators non siano stati così deficiente da usare il 1o anno del contratto da rookie x fargli giocare un paio di partite in più... quello ke ha fatto Columbus con Filatov x intenderci  :censored:  :portasfiga: :censored:
una maledizione ke in modo diverso (9 partite x due anni di fila :roll:) riskia di ripetersi anke con Pietrangelo.
(e pure Boe e Tikh fatti giocare troppo presto in NHL abbiamo dovuto firmarli subito l'anno passato  :angry: )
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 30/11/2009, 23:01

bure ha scritto: STO CAZZO!

figuriamoci se ci lasciamo scappare pupillo Erik in questo modo..  :figo:
purtroppo mi sa ke ci tocca firmarlo subito x poi vederlo andare in Svezia dopo i WJC...anke se spero almeno i Senators non siano stati così deficiente da usare il 1o anno del contratto da rookie x fargli giocare un paio di partite in più... quello ke ha fatto Columbus con Filatov x intenderci  :censored:  :portasfiga: :censored:
una maledizione ke in modo diverso (9 partite x due anni di fila :roll:) riskia di ripetersi anke con Pietrangelo.
(e pure Boe e Tikh fatti giocare troppo presto in NHL abbiamo dovuto firmarli subito l'anno passato  :angry: )

[il moderatore]
non riempiamo questo topic con inutili lamentele dovute al vostro scarso senso del management e della piANIficazione societaria please.
[/il moderatore]

:gazza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 01/12/2009, 0:01

kachlex ha scritto: [il moderatore]
non riempiamo questo topic con inutili lamentele dovute al vostro scarso senso del management e della piANIficazione societaria please.
[/il moderatore]

Kach, per favore non porre freni all'epica lagna che Bure ci propina di tanto in tanto, rammentandoci tutte le sue disgrazie e sfortune, ahilui, povero tapino. Parliamo di scrittii in prosa di altissima fattura, degni delle migliori tragedie greche.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 01/12/2009, 0:52

kachlex ha scritto: [il moderatore]
[/il moderatore]

mi pare ke anke le lamentele 'utili' non vengano cagate in questo topic:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3299   :gazza:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 01/12/2009, 8:17

bure ha scritto: Risolto il caso Pavelec (direttamente da yahoo), i Batteries devono presentare un'altra istanza all'ufficio reclami. :gazza:

Sul nuovo sito x il momento non vengono visualizzati separatamente i 3 addendi che danno il totale di punti della settimana (come invece avveniva sul forum l'anno scorso), quindi eventuali errori passano inosservati.. allora Lunedì ho provato a fare un controllo sul nostro totale in classifica e non mi torna.
Aspettavo ke Matt verificasse, ma è ancora momentaneamente indisponibile.. quindi se potesse verificare qualcun altro..
io ho fatto il conto 2 volte e m'è venuto uguale, ma potrei aver ripetuto lo stesso errore senza accorgemene.

Il sito ci dà 2679,2 punti.

Yahoo-pts Lunedì ci dava 2007,2 pti (dato verificabile sottraendo agli attuali 2096.9 i parziali degli ultimi 3 gg: 28.1+48.7+12.9). A questi bisogna aggiungere i punti di bonus (  b) e c) nel regolamento) accumulati x ogni week fino a Lunedì.
Mi risultano 680 punti di bonus nell'arco delle prime 6 giornate.
=> 2007,2 + 680 = 2687,2 invece di 2679,2 .
:penso:

Non essendo specificati gli addendi per i parziali delle 6 settimane non posso risalire a dove si sarebbe verificato l'eventuale errore.

Tonando su questo punto dico che NON ci sono errori di calcolo in quanto un computer è stupido e fa solo addizioni e sottrazioni per cui è programmato a fare.
L'unico punto che possiamo discutere sono gli errori nei fanta di yahoo. Ma anche qua si sitema in quanto un eventuale punteggio sbagliato su un giocatore viene corretto la settimana dopo....quindi se un giocatore, per errore, ha 2 punti in meno una settimana per un assist non contato...la settimana dopo si ritrova 2 punti in più anche senza assist fatti. Chiaro?
Per quando riguarda il matchup altro discorso. Per calcolare il punteggio totale vale il matchup del lunedì mattina. Se un assist non è stato calcolato per errore da yahoo, è, appunto, un errore di yahoo. Se qualcuno si accorge di questa cosa...è possibile sul sito modificare (in qualsiasi momento) i match up vecchi...però sfido chiunque ad accorgersene...se succede procederemo con le dovute correzioni.

Spero di essermi spiegato.

Morale: non rompete le balle con errori di calcolo. Non ce ne sono. Dovete solo controllare il vostro matchup che posso sbagliare io di riportare sul sito (e chiedo scusa in anticipo se dovesse succedere).
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2009, 12:36

Budaj non è stato messo nei waivers da Miami  :gazza:

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 03/12/2009, 20:19

Ho inviato la nostra trade su yahoo a Jassy, Yahoo mi costringe a droppare un giocatore in quando "acquistiamo 4 giocatori" e ne cediamo 3, sul sito invece è tutto ok in quanto Markov è passato direttamente in IR ed abbiamo 25 giocatori a roster.
Ciò non succede su Yahoo quindi il drop è dettato esclusivamente dalla rigidità del sistema, pertanto chiedo ai comissioner di riaddarci al più presto Moore (l'agnello sacrificale) appena avremo messo Markov in IR senza gravarci di una move supplementare.
Se ciò non fosse possibile, dobbiamo mettere Moore negli Waiver?

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2009, 22:56

Mazziero ha scritto: Ho inviato la nostra trade su yahoo a Jassy, Yahoo mi costringe a droppare un giocatore in quando "acquistiamo 4 giocatori" e ne cediamo 3, sul sito invece è tutto ok in quanto Markov è passato direttamente in IR ed abbiamo 25 giocatori a roster.
Ciò non succede su Yahoo quindi il drop è dettato esclusivamente dalla rigidità del sistema, pertanto chiedo ai comissioner di riaddarci al più presto Moore (l'agnello sacrificale) appena avremo messo Markov in IR senza gravarci di una move supplementare.
Se ciò non fosse possibile, dobbiamo mettere Moore negli Waiver?
No, tutto sistemato.. (anche il conto delle moves).

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 17/12/2009, 20:24

bure ha scritto: Bradley alla fine figura nel farm di Denver, ma non era mai stato aggiunto su yahoo (moves finite)..

in teoria dovrebbe esser FA col loro cap sceso a 99.5, no?

Vicram ha scritto: Non riesco a stare dietro a Jessie e ai suoi infiniti movimenti...vedete voi... :gazza:

Trovati questi vecchi posts:Bradley di Denver dovrebbe essere ritornato FA,solo che il fatto non era stato più approfondito ed è anzi caduto nel dimenticatoio.
Asham è stato messo direttamente tra i waivers nel sito senza essere stato aggiunto nelle leghe di yahoo,ed è una cosa che gli è già successa quindi chi sente Jassie magari gli spiegasse meglio questa parte.

Passo e chiudo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 17/12/2009, 21:48

^Tex^ ha scritto: Trovati questi vecchi posts:Bradley di Denver dovrebbe essere ritornato FA,solo che il fatto non era stato più approfondito ed è anzi caduto nel dimenticatoio.
se ricordo bene la cosa poi era stata ribadita a vicram.. ke doveva levarglielo.. ma incasinato col lavoro nn l'ha fatto subito e poi nn è stato + fatto.. il dramma è ke nn ci abbiamo + fatto caso quando a qto pare Denver ha pure ripreso ad usarlo Bradley! cioè 1 giocatore ke nn doveva + essere suo..
:sbadat:
glielo leviamo adesso direi..
(qsto peraltro gli permetterebbe di addare in modo indolore Asham :roll: )

Asham è stato messo direttamente tra i waivers nel sito senza essere stato aggiunto nelle leghe di yahoo,ed è una cosa che gli è già successa quindi chi sente Jassie magari gli spiegasse meglio questa parte.
appena lo becco lo insulto... cmq se nn lo adda su yahoo nei termini lo perde direi..

passo e chiudo.
thx.. :notworthy:
già ke c'eri però potevi anke darmi l'IR!

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 17/12/2009, 21:56

bure ha scritto: già ke c'eri però potevi anke darmi l'IR!

Il link l'ho visto ora,prima avevi lasciato solo il filmato e personalmente non sapevo quanto stesse fuori.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 17/12/2009, 23:09

non so dove scrivere quindi metto qua:
mi era stato detto che i giocatori coinvolti nella trade annullata dalla commissione tra San Josè e Monterey i giocatori risultavano ancora "non tradabili".
Ora lo sono nuovamente.
Non ho controllato troppo a fondo ma non credo si tratti di un errore del sito in quanto la trade in questione ricordo non fosse stata bloccata sul sito dalla commissione. Evidentemente mi ero dimenticato queste rognette risistemando i dati nel database all'epoca.
Tutto ok quindi.  :figo:
Immagine
Immagine

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 18/12/2009, 17:00

Ottimo, ah, ti sei ricordato di lasciare Voracek senza casellina? :fischia:  :richiestaimplicitapertex:  :D

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 18/12/2009, 19:03

ItalianBlueJay ha scritto: Ottimo, ah, ti sei ricordato di lasciare Voracek senza casellina? :fischia:  :richiestaimplicitapertex:  :D

per mex? :penso:
Immagine
Immagine

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 18/12/2009, 20:41

no per fax :D

era un messaggio di servizio per monterey ;)

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”