Tendenzialmente concordo, ma non basta dire "migliorerei l'OL" per farlo avvenire.chinasky ha scritto: 06/02/2021, 22:07 4) La OL è un problema e, sì, io investirei lì quest'anno. Io e decine di giornalisti, tifosi, analisti, passanti, casalinghe. Cioè, non è una cosa così assurda, è il need del draft più letto in giro. Quando hai bisogno di ricostruire un reparto il draft è utile per avere profondità di scelte (poi magari va tutto in vacca, ci mancherebbe) ed è per questo che non mi giocherei tante scelte su una QB che rimane un rischio. Su un altro nome, più "certo", le metterei, perché saprei di aver risolto, con un margine del 99% di successo, uno dei due grandi problemi offensivi
Non è il mio "piano". Al di là dei miei pareri, alcune situazioni sono inevitabili, anche leggendo le voci da Chicago, perché legate alle situazioni contrattuali in essere. Situazioni che domattina possono cambiare. Ma adesso, in questo preciso momento, sono così. Trubisky via, Foles dentro, OL da rifare e QB "solido" da trovare. Io, personalmente, andrei in un senso (mi tengo le scelte), non dico che abbia più senso di altre cose, dico che è quello che farei, ma io non sono il GM a cui brucia la poltrona, quindi probabilmente ha ragione lui. Infatti Pace, che lo fa di mestiere, ne sa più di me e te (credo), farà altre scelte, via trade o via free agency (a Chicago non lo si esclude, anzi).
Se poi la trade fosse davvero quella messa da Mich (1 2021, 3 2022, Foles) sarebbe anche buona. I miei dubbi nascono dai numeri letti stamattina.
I Rams hanno passato anni a draftare OT su OT pescando bust su bust, per questo dico che secondo me la facevi troppo facile.
Pace come dici tu ha il pepe al culo e con lui Nagy, quindi non cercheranno potenziali mosse che daranno beneficio nel lungo termine ma mosse che possono potenzialmente dare buoni risultati subito (ma anche scoppiarti in faccia).
In questo senso Wentz ha senso perchè le sue caratteristiche si sposano bene con il sistema che a fine anno aveva fatto girare bene l'attacco.