Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Wolviesix » 06/02/2021, 23:04

chinasky ha scritto: 06/02/2021, 22:07 4) La OL è un problema e, sì, io investirei lì quest'anno. Io e decine di giornalisti, tifosi, analisti, passanti, casalinghe. Cioè, non è una cosa così assurda, è il need del draft più letto in giro. Quando hai bisogno di ricostruire un reparto il draft è utile per avere profondità di scelte (poi magari va tutto in vacca, ci mancherebbe) ed è per questo che non mi giocherei tante scelte su una QB che rimane un rischio. Su un altro nome, più "certo", le metterei, perché saprei di aver risolto, con un margine del 99% di successo, uno dei due grandi problemi offensivi

Non è il mio "piano". Al di là dei miei pareri, alcune situazioni sono inevitabili, anche leggendo le voci da Chicago, perché legate alle situazioni contrattuali in essere. Situazioni che domattina possono cambiare. Ma adesso, in questo preciso momento, sono così. Trubisky via, Foles dentro, OL da rifare e QB "solido" da trovare. Io, personalmente, andrei in un senso (mi tengo le scelte), non dico che abbia più senso di altre cose, dico che è quello che farei, ma io non sono il GM a cui brucia la poltrona, quindi probabilmente ha ragione lui. Infatti Pace, che lo fa di mestiere, ne sa più di me e te (credo), farà altre scelte, via trade o via free agency (a Chicago non lo si esclude, anzi).
Se poi la trade fosse davvero quella messa da Mich (1 2021, 3 2022, Foles) sarebbe anche buona. I miei dubbi nascono dai numeri letti stamattina.
Tendenzialmente concordo, ma non basta dire "migliorerei l'OL" per farlo avvenire.
I Rams hanno passato anni a draftare OT su OT pescando bust su bust, per questo dico che secondo me la facevi troppo facile.
Pace come dici tu ha il pepe al culo e con lui Nagy, quindi non cercheranno potenziali mosse che daranno beneficio nel lungo termine ma mosse che possono potenzialmente dare buoni risultati subito (ma anche scoppiarti in faccia).
In questo senso Wentz ha senso perchè le sue caratteristiche si sposano bene con il sistema che a fine anno aveva fatto girare bene l'attacco.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 07/02/2021, 12:23

Stanno volando offerte di ogni tipo, anche se sono solo rumors e sia meglio aspettare...

Le ultime lette sono:
- La #20 di quest'anno, Cohen e Foles per Wentz ed una pick.
poi mezza smentita per passare a...
- prima 2022, una terza e Foles per Wentz.

Nei prossimi due giorni se ne saprà di più magari, in un modo o nell'altro.

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 07/02/2021, 15:54

Wentz è la classica mossa da all-in per Pace e Nagy che sono alla resa dei conti....

che poi Carson è abituato a giocare senza OL, dovrebbe adattarsi molto bene nell'Illinois  :laughing: :laughing: :laughing:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 07/02/2021, 16:03

Robin87 ha scritto: 07/02/2021, 15:54 Wentz è la classica mossa da all-in per Pace e Nagy che sono alla resa dei conti....

che poi Carson è abituato a giocare senza OL, dovrebbe adattarsi molto bene nell'Illinois  :laughing: :laughing: :laughing:
Mi aspettavo, però pensavo più a offerta monstre per Watson.

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 07/02/2021, 16:20

anche io, ma penso che la proprietà stia frenando un pò Pace per non intaccare il futuro con un'offerta per Watson che sarebbe sullo stile di quella per Mack con tante 1st pick 

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 07/02/2021, 16:31

Per me la grande offerta per Watson ci starebbe pure nelle idee di Pace, il punto è che i Texans al momento non lo cedono. E, se lo cedono, primo c'è da aspettare (rischiando anche di perdere quelli disponibili) e secondo non saremmo certo i favoriti per offerta potenziale.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 08/02/2021, 9:42

Battuti i campioni del mondo 👊 😆

Estensione per Pace e Nagy

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 08/02/2021, 17:51

IL Poz ha scritto: 08/02/2021, 9:42 Battuti i campioni del mondo 👊 😆

Estensione per Pace e Nagy

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 08/02/2021, 17:52

Mich ha scritto: 07/02/2021, 16:31 Per me la grande offerta per Watson ci starebbe pure nelle idee di Pace, il punto è che i Texans al momento non lo cedono. E, se lo cedono, primo c'è da aspettare (rischiando anche di perdere quelli disponibili) e secondo non saremmo certo i favoriti per offerta potenziale.

Ci starebbe anche nelle mie

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 08/02/2021, 18:02

chinasky ha scritto: 08/02/2021, 17:52
Mich ha scritto: 07/02/2021, 16:31 Per me la grande offerta per Watson ci starebbe pure nelle idee di Pace, il punto è che i Texans al momento non lo cedono. E, se lo cedono, primo c'è da aspettare (rischiando anche di perdere quelli disponibili) e secondo non saremmo certo i favoriti per offerta potenziale.

Ci starebbe anche nelle mie
Nei miei sogni non ti dico... :laughing:

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/02/2021, 10:40

Pare che qualora la trade Wentz non vada in porto, si andrà con un altro ex compagno di Foles, Garden Minshew.

A parte che non capisco il piano, perché andare con Wentz vuol dire puntare ad un certo target con costo alto, stipendio alto, ma con un improbabile best case molto alto.

Con Minshew praticamente il contrario. Arriverebbe credo massimo per una terza, stipendio 850000 dollari (salirebbe ad 1 milione nel 2022)

Io paradossalmente tiferei per la seconda opzione, vorrebbe dire mandare probabilmente in vacca la stagione, ma tenersi le scelte importanti, avere probabilmente una scelta alta nel 2022, via pace, via nagy.

Io pur di evitare la mediocrità di quasi tutte le ultime 15 stagioni, sacrificherei il prossimo anno per un rebuilding sensato.

Non sono d'accordo con il China per una volta, quest'anno non saremmo mai stati una squadra da 10 vittorie, abbiamo vinto partite improbabili che fanno da contraltare alle sconfitte evitabili.

Ma alla fine, a parte i Bucs per cui abbiamo strappato il titolo di VERI campioni del monndo, abbiamo battuto 
Falcons Lions, Vikings, Jaguars, Texans,Panthers, Giants. Quante hanno fatto i playoff?
Siamo mediocri e se vogliamo toglierci dalla mediocrità ci sono tre condizioni:
1_Avere un QB Elite
2_Rifondare
3_Aspettare che AR12 si ritiri.

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 09/02/2021, 13:01

Io sono combattuto, invece, e sinceramente c'è una parte di me che spera possa arrivare il miglior QB possibile. Questo perché la curiosità sul potenziale di questa squadra con un buon QB resta. Confermare tutti quest'anno vuol dire che si intenda, almeno per un'altra occasione, valorizzare i giocatori di questo ciclo. E pensare di riuscirci senza un QB vuol dire buttare l'ennesimo anno, tanto valeva iniziare la ricostruzione da subito.

Sui rumors...se non Wentz chi? Per carità, non che Wentz sia una certezza perché viene da un anno disastroso....ma almeno lui prima di quest'anno era considerato a giusta ragione il giocatore franchigia a Phila.

Watson è ai limiti dell'impossibile....Carr mi chiedo perché LV debba cederlo. E questi sono i netti upgrade. Notizie poi su Minshew, Garoppolo (che pure probabilmente resta dov'è) ma stiamo lì, non cambia molto. E sul draft pure c'è da contarci poco, almeno nell'immediato.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/02/2021, 16:07

Fossi GM dei Bears (ma non dovendomi salvare il culo, particolare importante):

_prendo Minshew che costa come uno special team
_taggo ARob
_rinnovo Santos, Urban, Edwards, Mingo e Cordarellone se chiede poco
_drafto alla prima un RT, alla seconda un WR potenzialmente in sostituzione di ARob, poi un LB per il dopo Trevathan, quindi una S da mettere titolare al posto di Gibson e un QB negli ultimi giri sperando di fare bingo.
_Taglio Graham, Massie e Skrine e risparmio una ventella (che investo sul tag di Arob)
_Free agency praticamente inesistente a parte qualche corpo per special team e riserve

QB: (3) Minshew, Foles, DRAFT
RB: (4) Montie, Cohen Pierce, Nail
WR: (6) Robinson, Mooney, DRAFT, Miller, Ridley, Patterson
TE: (3) Kmet, FA, FA
OL: (9) DRAFT, Whitehair, Moustipher,Daniels, Leno (Ifedi, Bars, Spriggs, Coward)

DL: (6) Nichols, Goldman, Hicks, Edwards, Urban, Jenkins
OLB: (4) Mack, FA, Mingo, Quinn,
ILB: (5) Smith, Trevathan, DRAFT, Te'o, Woods
CB: (6) Fuller, Johnson, Shelley, Vildor, FA, FA
S: (5) Jackson, DRAFT, Mcmanis, Houston-Carlson, Bush

P: (1)O'Donnell
K: (1) Santos
PR: Miller
KR: Patterson

Se va male, il prossimo anno si sceglie alti senza pesi sul cap
Se va di culo, tutti con i baffoni a Chicago.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 09/02/2021, 22:06

IL Poz ha scritto: 09/02/2021, 10:40 Pare che qualora la trade Wentz non vada in porto, si andrà con un altro ex compagno di Foles, Garden Minshew.

A parte che non capisco il piano, perché andare con Wentz vuol dire puntare ad un certo target con costo alto, stipendio alto, ma con un improbabile best case molto alto.

Con Minshew praticamente il contrario. Arriverebbe credo massimo per una terza, stipendio 850000 dollari (salirebbe ad 1 milione nel 2022)

Io paradossalmente tiferei per la seconda opzione, vorrebbe dire mandare probabilmente in vacca la stagione, ma tenersi le scelte importanti, avere probabilmente una scelta alta nel 2022, via pace, via nagy.

Io pur di evitare la mediocrità di quasi tutte le ultime 15 stagioni, sacrificherei il prossimo anno per un rebuilding sensato.

Non sono d'accordo con il China per una volta, quest'anno non saremmo mai stati una squadra da 10 vittorie, abbiamo vinto partite improbabili che fanno da contraltare alle sconfitte evitabili.

Ma alla fine, a parte i Bucs per cui abbiamo strappato il titolo di VERI campioni del monndo, abbiamo battuto 
Falcons Lions, Vikings, Jaguars, Texans,Panthers, Giants. Quante hanno fatto i playoff?
Siamo mediocri e se vogliamo toglierci dalla mediocrità ci sono tre condizioni:
1_Avere un QB Elite
2_Rifondare
3_Aspettare che AR12 si ritiri.
Ho fatto un ragionamento diverso... per me eravamo da 8-8, lo dico da sempre. Ma quando sei arrivato a 5-1 eri potenzialmente da 10 vittorie, a prescindere da come sia arrivato quel 5-1. Dovevi capitalizzare e, per farlo, ti bastava battere Minnie e Detroit.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 10/02/2021, 8:55

Curioso, De Filippo spingeva per far giocare Foles rispetto al Baffo, e adesso che ha Foles rivuole Minshew?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”