L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Re: L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
Mi raccomando quel fumo tutto da respirare che è meglio dell'acqua termale per farsi passare il raffreddore. Capace che insieme al tappo di cerume s'è sciolto anche i tubi dello scarico
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Mr. Sloan ha scritto: 07/01/2020, 21:01Mi raccomando quel fumo tutto da respirare che è meglio dell'acqua termale per farsi passare il raffreddore. Capace che insieme al tappo di cerume s'è sciolto anche i tubi dello scarico

guarda che lo usano tutti gli idraulici (che han voglia di lavorare e non stare solo al telefono e fare supposizioni

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ci sono catene di abbigliamento che - in caso di reso - ti restituiscono il cash.boantos ha scritto: 07/01/2020, 19:10Veramente, qualcuno qua ha davvero usato un prodotto e poi rimandato indietro?
ovviamente ci sono geni che usano il vestito per occasioni particolari, tipo il capodanno, e poi lo riportano indietro.
barbonata superior.

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Bonaz ha scritto: 07/01/2020, 20:56Alla fine ce l’ho fatta! Dopo aver chiamato due idraulici che “telefonicamente “ han detto che non c’era nulla da fare se non chiamare quello degli spurghi, e quest’ultimo non sarebbe potuto venire prima di domani pomeriggio, ho sentito un mio amico che faceva l’idraulico. Ha portato un super acido, poi un po’ con la canna, un po’ con l’acqua calda, abbiamo sfaldato il tappo che si era formato (in realtà erano due in due punti diversi). Due ore di lavoro, in culo a idraulici telefonici e spurghi di ‘sto cippa
l’acido era in buona parte solforico. Ha fatto una puzza, ma intanto che agiva dal tubo saliva perfino del fumo. Niente a che vedere con le brodaglie liquide che vendono al supermercato
Glug, non si batte

Due ore di acidi, proprio un bel tappo ti si era formato. Quelli da supermercato comunque sanno rendersi utili, volendo ogni tanto una passata di quelli e tieni ben fluido lo scarico, cosi nel dubbio.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Tim-D ha scritto: 07/01/2020, 22:43Bonaz ha scritto: 07/01/2020, 20:56Alla fine ce l’ho fatta! Dopo aver chiamato due idraulici che “telefonicamente “ han detto che non c’era nulla da fare se non chiamare quello degli spurghi, e quest’ultimo non sarebbe potuto venire prima di domani pomeriggio, ho sentito un mio amico che faceva l’idraulico. Ha portato un super acido, poi un po’ con la canna, un po’ con l’acqua calda, abbiamo sfaldato il tappo che si era formato (in realtà erano due in due punti diversi). Due ore di lavoro, in culo a idraulici telefonici e spurghi di ‘sto cippa
l’acido era in buona parte solforico. Ha fatto una puzza, ma intanto che agiva dal tubo saliva perfino del fumo. Niente a che vedere con le brodaglie liquide che vendono al supermercato
Glug, non si batte![]()
Due ore di acidi, proprio un bel tappo ti si era formato. Quelli da supermercato comunque sanno rendersi utili, volendo ogni tanto una passata di quelli e tieni ben fluido lo scarico, cosi nel dubbio.
Beh, non due ore di acido, lavoro totale. Un po’ di acido ed olio di gomito, un po’ di acido e olio di gomito, finché il muro (tappo) è crollato

Sì, gli altri da supermercato vanno bene per tenere pulite le tubature ogni tanto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
La prossima volta ti avanza del cemento non buttarlo giù per il lavandino peròBonaz ha scritto: 07/01/2020, 23:24Tim-D ha scritto: 07/01/2020, 22:43
Glug, non si batte![]()
Beh, non due ore di acido, lavoro totale. Un po’ di acido ed olio di gomito, un po’ di acido e olio di gomito, finché il muro (tappo) è crollato
Sì, gli altri da supermercato vanno bene per tenere pulite le tubature ogni tanto

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Ho aspettato troppo. Aveva iniziato a scendere lentamente da qualche settimana, ma avevo rimandato alle vacanze natalizie.
Comunque è un tappo giallo/bianco formato dai vari saponi e scarti di cibo. S’indurisce man mano che rimane lì. Stamattina mi han consigliato di buttar giù nei tubi, ogni 2/3 mesi, un po’ di acido muriatico. Anche nel wc
Comunque è un tappo giallo/bianco formato dai vari saponi e scarti di cibo. S’indurisce man mano che rimane lì. Stamattina mi han consigliato di buttar giù nei tubi, ogni 2/3 mesi, un po’ di acido muriatico. Anche nel wc

![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma quindi consigli ogni 2-3 mesi di buttar giù nel lavandino quei liquidi che vendono al supermercato? perchè a sto punto, onde evitare id trovarsi quella merda tipo la tua.
cmq leggendo i tuoi post ripensavo a una cosa, di cui parlavo con un amico recentemente. oramai contattare vari operai(idraulici, elettricisti...) è un impresa, cioè, farli venire a casa per un qualche lavoro.
pare siano tutti stracolmi di robe da fare, non riesci mai a fissare decentemente un appuntamento, ti tirano pacchi all'ultimo, sempre a chiamare di continuo per cercare di fissare una data, mai una certezza tutto alla cazzo...o è solo una mia impressione? perchè sia il sottoscritto, che anch di altre 2-3 persone, recentemente ho sentito storie simili...
cmq leggendo i tuoi post ripensavo a una cosa, di cui parlavo con un amico recentemente. oramai contattare vari operai(idraulici, elettricisti...) è un impresa, cioè, farli venire a casa per un qualche lavoro.
pare siano tutti stracolmi di robe da fare, non riesci mai a fissare decentemente un appuntamento, ti tirano pacchi all'ultimo, sempre a chiamare di continuo per cercare di fissare una data, mai una certezza tutto alla cazzo...o è solo una mia impressione? perchè sia il sottoscritto, che anch di altre 2-3 persone, recentemente ho sentito storie simili...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
lele_warriors ha scritto: 08/01/2020, 15:37 ma quindi consigli ogni 2-3 mesi di buttar giù nel lavandino quei liquidi che vendono al supermercato? perchè a sto punto, onde evitare id trovarsi quella merda tipo la tua.
Sì sì, per dei lavori veloci o da piccolo guadagno è ormai quasi impossibile trovarli. Lavorano per telefono.
Tornando ai liquidi, occhio che anche quelli del supermercato, stracci o usati male, possono causare un tappo. Se li versi e non fai scendere acqua calda nel giro di qualche minuto, tendono ad indurire.
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4517
Posso garantirti per via del mio lavoro, che i piccoli interventi sono visti come fumo negli occhi dai titolari in alta stagione, questi danno l'ordine tassativo a chi risponde per telefono di sbolognare il lavoro, consigliando nell'ordine:lele_warriors ha scritto: 08/01/2020, 15:37ma quindi consigli ogni 2-3 mesi di buttar giù nel lavandino quei liquidi che vendono al supermercato? perchè a sto punto, onde evitare id trovarsi quella merda tipo la tua.
1) il fai da te, magari venendo ad acquistare l'eventuale articolo da cambiare presso il nostro punto vendita;
2) la pazienza, nel senso che se si libera un operaio e proprio non sa cosa fare, potrebbe essere che, passando da quelle parti, con un preavviso di 20 minuti circa, verrà a vedere di cosa si tratta, non garantendo il fatto di intervenire, perché potrebbe non avere con se quanto serve;
3) se proprio ha urgenza, la maggioranza dei casi, e non sa cosa fare, sempre di maggioranza si tratta, allora dare il numero di qualche ditta individuale che magari, forse, non è detto, potrebbe se nel caso, passare quando avrà tempo e voglia.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Per fortuna è così perché molte volte le persone si perdono in clamorose puttanate e subito sfogano il panico via telefono (anche via chat) senza stare lì a ragionare e staccarsi dallo smartphone.frog ha scritto: 09/01/2020, 8:44 Posso garantirti per via del mio lavoro, che i piccoli interventi sono visti come fumo negli occhi
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Fondamentalmente è gente che campa con le aziende prima che con i privati. Ristoranti, alberghi, etc. Che hanno per ovvie ragioni altra priorità rispetto ad un lavandino intasato.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io non sto parlando di ditte, ma di gente che lavora in proprio, o al limite in 2-3 ma non ditte con operai e via dicendo.frog ha scritto: 09/01/2020, 8:44Posso garantirti per via del mio lavoro, che i piccoli interventi sono visti come fumo negli occhi dai titolari in alta stagione, questi danno l'ordine tassativo a chi risponde per telefono di sbolognare il lavoro, consigliando nell'ordine:lele_warriors ha scritto: 08/01/2020, 15:37ma quindi consigli ogni 2-3 mesi di buttar giù nel lavandino quei liquidi che vendono al supermercato? perchè a sto punto, onde evitare id trovarsi quella merda tipo la tua.
1) il fai da te, magari venendo ad acquistare l'eventuale articolo da cambiare presso il nostro punto vendita;
2) la pazienza, nel senso che se si libera un operaio e proprio non sa cosa fare, potrebbe essere che, passando da quelle parti, con un preavviso di 20 minuti circa, verrà a vedere di cosa si tratta, non garantendo il fatto di intervenire, perché potrebbe non avere con se quanto serve;
3) se proprio ha urgenza, la maggioranza dei casi, e non sa cosa fare, sempre di maggioranza si tratta, allora dare il numero di qualche ditta individuale che magari, forse, non è detto, potrebbe se nel caso, passare quando avrà tempo e voglia.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
lele_warriors ha scritto: 08/01/2020, 15:37ma quindi consigli ogni 2-3 mesi di buttar giù nel lavandino quei liquidi che vendono al supermercato? perchè a sto punto, onde evitare id trovarsi quella merda tipo la tua.
Confermo. Idraulico e Fabbro ci hanno messo eoni per venirmi a montare rispettivamente bagno e grate con zanzariere.
E per quest'ultime sto ancora aspettando che mi vengano a portare il secondo lucchetto.
Mi chiedo, sta gente, visto che ormai sono in parecchi volente o nolente a mettersi in proprio, ha cosi tanto da fare per non rispondere mai?
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4517
Quindi vai diretto al mio punto 3 e comunque dove lavoro io tolti quelli che lavorano in ufficio e negozio, restano 3 persone, titolare compreso.lele_warriors ha scritto: 09/01/2020, 12:45io non sto parlando di ditte, ma di gente che lavora in proprio, o al limite in 2-3 ma non ditte con operai e via dicendo.frog ha scritto: 09/01/2020, 8:44 Posso garantirti per via del mio lavoro, che i piccoli interventi sono visti come fumo negli occhi dai titolari in alta stagione, questi danno l'ordine tassativo a chi risponde per telefono di sbolognare il lavoro, consigliando nell'ordine: