Jack The Sack ha scritto: 01/02/2023, 7:42
To say that it's a stupid decision is insane to me and it's just somebody that doesn't really understand how to build a game plan throughout football.
Io penso che tutti dovremmo sempre tenere a mente questa semplice frase di Mike McGlinchey a proposito del gioco che ha visto l'infortunio di Purdy.
Dovrebbe essere scritta in alto da qualche parte nel forum e ovunque si parli di football.
Qualcuno pensa che io sia uno zotico vetero conservatore ultra aziendalista e ci sta, siamo in un paese libero anche se non si sa bene da cosa (cit.).
Quello che io considero sempre quando parlo (scrivo) in particolare di football è che Jed York, John Lynch, Kyle Shanahan e Josh Johnson conoscano questo gioco e cosa significhi
to build a game plan ad un livello che neanche il più assennato ed esperto di noi può nemmeno immaginare.
Per questo prima di criticare il criticabile - e ci sta perché siamo in un bar virtuale di un paese virtualmente libero - bisogna sempre pensare imho "Quello che sta sulla sideline non è l'ultimo dei coglioni che non sa (a. quando tirare una flag b. quale gioco chiamare quando c. allenare un qb d. ... ad libitum)"
Le cazzate le fa anche lui e da grandi responsabilità derivano grandi possibilità di fare grandi errori.
Ma da qui a parlare di fallimento tecnico gestionale ad ogni piè sospinto e ad ogni occasione possible mi pare ne corra e mi pare sia
insane farlo.
Così, giusto per chiudere le discussioni con tutti quanti in questi mesi hanno criticato molto aspramente Jed John Jyle Jimmy e compagnia.
Mi scuso per i toni aspri e sprezzanti e per i riferimenti a diritti o capacità intellettive.
Giusto il richiamo dei mod.
Detto questo, non prometto che sarò buono, torneremo a canzonarci a vicenda.
Mi impegno a trovare nuovi nomignoli per l'off season e la prossima stagione e ad offrire una birra a chiunque del forum passi da Verona, sì perfino a cazzari patentati come @esba e menagrami inossidabili come @Wolviesix e @Brian_di_Nazareth
Ma non c'è neanche una faccina che beve una birra su sto cazzo di forum ...