Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Zio#65
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers
13
37

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da Zio#65 » 31/01/2023, 22:05

torrisone ha scritto: 31/01/2023, 21:55 C'è un video su twitter di Kinlaw spostato come un manichino che gira da 2 giorni.

E sotto c'è il commento di un Uomo cui voglio molto bene.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Spingendo con la mano sull'anca nel modo corretto e nel punto corretto, non c'è uomo che non si possa spostare.
Tecnica che si insegna appositamente agli OL.
Ultima modifica di Zio#65 il 31/01/2023, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 31/01/2023, 22:06

torrisone ha scritto: 31/01/2023, 21:55 C'è un video su twitter di Kinlaw spostato come un manichino che gira da 2 giorni.

E sotto c'è il commento di un Uomo cui voglio molto bene.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Che poi colpa sua, c'è un double team su di lui prima che il T si sposti lasciandolo alla guardia ma ormai i buoi sono scappati...ottima chiamata degli Eagles.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/01/2023, 22:08

Zio#65 ha scritto:Partita prevedibilmente complicata, e lo si è visto nei pochi minuti di partita vera. Eppure, personalmente, ero convinto di poter assistere ad una partita equilibrata e avvincente.
Peccato.

Si può certo parlare di scelte tattiche e gestionali discutibili "as usual", del resto "il pallone è bello perché sferoide prolato", come il TE a bloccare un edge dominante (non certo il challenge non chiamato, a meno di non voler asserire che, chiamando il challenge, non si sarebbe infortunato Purdy, vero turning point della sfida, ma a quel punto ci ritroveremmo a parlare di "Final Destination" in un amen), anche se, altrettanto "as usual", bisognerebbe conoscere il gameplan e gli eventuali aggiustamenti previsti.
Infortunio di Purdy che, tra l'altro, rischia di bruciare quanto di edificabile su un asset creato dal nulla.
Peccato.

Fine della corsa.
Nel peggior modo possibile è vero (più di tre quarti di garbage time, i nervi saltati, ecc.), ma comunque risultato importante considerati gli "incidentini" di percorso e, soprattutto, stagione che fornisce importanti indicazioni e conferme per il futuro.
Io non credo che il challenge mancato poteva evitare l’infortunio a Purdy, anche perché sono due azioni accadute con tempistiche differenti, certamente non prendevi 7 punti al primo drive…e questo è un dato inequivocabile.

Lascio le dovute conclusioni personali ad ognuno.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Zio#65
Newbie
Newbie
13
37

Messaggio da Zio#65 » 31/01/2023, 22:10

esba ha scritto: 31/01/2023, 22:08
Zio#65 ha scritto:Partita prevedibilmente complicata, e lo si è visto nei pochi minuti di partita vera. Eppure, personalmente, ero convinto di poter assistere ad una partita equilibrata e avvincente.
Peccato.

Si può certo parlare di scelte tattiche e gestionali discutibili "as usual", del resto "il pallone è bello perché sferoide prolato", come il TE a bloccare un edge dominante (non certo il challenge non chiamato, a meno di non voler asserire che, chiamando il challenge, non si sarebbe infortunato Purdy, vero turning point della sfida, ma a quel punto ci ritroveremmo a parlare di "Final Destination" in un amen), anche se, altrettanto "as usual", bisognerebbe conoscere il gameplan e gli eventuali aggiustamenti previsti.
Infortunio di Purdy che, tra l'altro, rischia di bruciare quanto di edificabile su un asset creato dal nulla.
Peccato.

Fine della corsa.
Nel peggior modo possibile è vero (più di tre quarti di garbage time, i nervi saltati, ecc.), ma comunque risultato importante considerati gli "incidentini" di percorso e, soprattutto, stagione che fornisce importanti indicazioni e conferme per il futuro.
Io non credo che il challenge mancato poteva evitare l’infortunio a Purdy, anche perché sono due azioni accadute con tempistiche differenti, certamente non prendevi 7 punti al primo drive…e questo è un dato inequivocabile.

E 7 punti, nel football, soprattutto ad inizio partita, generalmente costituiscono un "turning point"?
Ultima modifica di Zio#65 il 31/01/2023, 22:12, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 31/01/2023, 22:11

Zio#65 ha scritto:
esba ha scritto: 31/01/2023, 22:08

E 7 punti, nel football, generalmente costituiscono un "turning point"?
Io non ho utilizzato questo termine.
Inizia a non prendere il td….poi vediamo.

Zio#65
Newbie
Newbie
13
37

Messaggio da Zio#65 » 31/01/2023, 22:24

esba ha scritto: 31/01/2023, 22:11
Zio#65 ha scritto: E 7 punti, nel football, generalmente costituiscono un "turning point"?
Io non ho utilizzato questo termine.
Inizia a non prendere il td….poi vediamo.
Infatti le mie considerazioni non erano rivolte ad alcun post in particolare.
Per riprendere il discorso...
Se è questo il piano di discussione, personalmente, inizierei a non prendere 35 yd (vado a memoria) di ritorno sul primo KO.
Ma di dettagli e piccoli errori è piena una partita di football ed è in genere la somma di questi, e non il singolo, a fare la differenza.

Poi magari si infortuna il (terzo) QB titolare e deve entrare il (quarto) back up che, oltre a non essere un fenomeno, probabilmente non hai potuto preparare a dovere perché impegnato a preparare al meglio il terzo, 23enne, alla sua ottava (o nona?) partita tra i pro, che deve giocarsi per la prima volta una finale di conference.

Ecco, questo si, che vorrei evitarlo con tutto me stesso...

smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
3
27

Messaggio da smokeacid&shootpills » 31/01/2023, 22:27

Comunque a me tutte le considerazioni sulla partita sembrano inutili - ma non per questo sconsiglio di farle eh - perché la semplice realtà dei fatti è che la partita finisce nel secondo, nell'istante, in cui Purdy si fa male. Da quel momento in poi è stata, incolpevolmente,  offseason per i 49ers.

smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
3
27

Messaggio da smokeacid&shootpills » 31/01/2023, 22:30

.... ha scritto: 31/01/2023, 19:10
Jack The Sack ha scritto: 31/01/2023, 18:45 Non avrete bannato Rajon playoff Rondo ...

Credo di si, ma spero che il ban (che trovo totalmente ingiustificato) venga rimosso al più presto.
Alla fine erano solo piccole scaramucce (credo veramente senza cattiveria) tra tifosi della stessa squadra.
Spero che qualche mod possa intervenire al più presto e sanare la situazione dell'incolpevole Rajon.

Tornando alla situazione QB io prego che l'infortunio di Purdy non sia più grave della prima diagnosi.
Sei mesi non sono uno scherzo ma considerato il rischio di saltare l'intera stagione non sarebbe nemmeno terribile.
Qualcuno scriveva che Purdy sarebbe l'assicurazione per Lance...ma stiamo scherzando?!
è l'esatto contrario!!
Se Purdy starà bene sarà lui il titolare in week #1...tutto il resto è fuffa.

#InBrockWeTrust™

Questo più o meno diceva l'articolo: a San Francisco con 4 QB non riesci a finire una stagione e dall'altra parte Brady non salta una partita dal 2008.
A me Brady che fa da chioccia - come si diceva nell'altro thread - per uno o due anni a Purdy come idea piace (ma non ho cavalli in questa corsa).

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 31/01/2023, 22:47

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 31/01/2023, 23:50

smokeacid&shootpills ha scritto: 31/01/2023, 22:27 Comunque a me tutte le considerazioni sulla partita sembrano inutili - ma non per questo sconsiglio di farle eh - perché la semplice realtà dei fatti è che la partita finisce nel secondo, nell'istante, in cui Purdy si fa male. Da quel momento in poi è stata, incolpevolmente,  offseason per i 49ers.

A me sembra incredibile che si sia scritta una riga in più che queste.

Poi si sa, siamo al bar e la birra ce la dobbiamo pure portare da casa, quindi tutto è lecito, ma la sostanza è questa e non vedo una parola di senso da aggiungere.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 01/02/2023, 7:42

To say that it's a stupid decision is insane to me and it's just somebody that doesn't really understand how to build a game plan throughout football.

Io penso che tutti dovremmo sempre tenere a mente questa semplice frase di Mike McGlinchey a proposito del gioco che ha visto l'infortunio di Purdy.
Dovrebbe essere scritta in alto da qualche parte nel forum e ovunque si parli di football.

Qualcuno pensa che io sia uno zotico vetero conservatore ultra aziendalista e ci sta, siamo in un paese libero anche se non si sa bene da cosa (cit.).
Quello che io considero sempre quando parlo (scrivo) in particolare di football è che Jed York, John Lynch, Kyle Shanahan e Josh Johnson conoscano questo gioco e cosa significhi to build a game plan ad un livello che neanche il più assennato ed esperto di noi può nemmeno immaginare.
Per questo prima di criticare il criticabile - e ci sta perché siamo in un bar virtuale di un paese virtualmente libero - bisogna sempre pensare imho "Quello che sta sulla sideline non è l'ultimo dei coglioni che non sa (a. quando tirare una flag b. quale gioco chiamare quando c. allenare un qb d. ... ad libitum)"
Le cazzate le fa anche lui e da grandi responsabilità derivano grandi possibilità di fare grandi errori.
Ma da qui a parlare di fallimento tecnico gestionale ad ogni piè sospinto e ad ogni occasione possible mi pare ne corra e mi pare sia insane farlo.

Così, giusto per chiudere le discussioni con tutti quanti in questi mesi hanno criticato molto aspramente Jed John Jyle Jimmy e compagnia.
Mi scuso per i toni aspri e sprezzanti e per i riferimenti a diritti o capacità intellettive.
Giusto il richiamo dei mod.

Detto questo, non prometto che sarò buono, torneremo a canzonarci a vicenda.
Mi impegno a trovare nuovi nomignoli per l'off season e la prossima stagione e ad offrire una birra a chiunque del forum passi da Verona, sì perfino a cazzari patentati come @esba  e menagrami inossidabili come @Wolviesix e @Brian_di_Nazareth 

Ma non c'è neanche una faccina che beve una birra su sto cazzo di forum ...

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 01/02/2023, 8:03

Jack The Sack ha scritto:
To say that it's a stupid decision is insane to me and it's just somebody that doesn't really understand how to build a game plan throughout football.

Io penso che tutti dovremmo sempre tenere a mente questa semplice frase di Mike McGlinchey a proposito del gioco che ha visto l'infortunio di Purdy.
Dovrebbe essere scritta in alto da qualche parte nel forum e ovunque si parli di football.

Qualcuno pensa che io sia uno zotico vetero conservatore ultra aziendalista e ci sta, siamo in un paese libero anche se non si sa bene da cosa (cit.).
Quello che io considero sempre quando parlo (scrivo) in particolare di football è che Jed York, John Lynch, Kyle Shanahan e Josh Johnson conoscano questo gioco e cosa significhi to build a game plan ad un livello che neanche il più assennato ed esperto di noi può nemmeno immaginare.
Per questo prima di criticare il criticabile - e ci sta perché siamo in un bar virtuale di un paese virtualmente libero - bisogna sempre pensare imho "Quello che sta sulla sideline non è l'ultimo dei coglioni che non sa (a. quando tirare una flag b. quale gioco chiamare quando c. allenare un qb d. ... ad libitum)"
Le cazzate le fa anche lui e da grandi responsabilità derivano grandi possibilità di fare grandi errori.
Ma da qui a parlare di fallimento tecnico gestionale ad ogni piè sospinto e ad ogni occasione possible mi pare ne corra e mi pare sia insane farlo.

Così, giusto per chiudere le discussioni con tutti quanti in questi mesi hanno criticato molto aspramente Jed John Jyle Jimmy e compagnia.
Mi scuso per i toni aspri e sprezzanti e per i riferimenti a diritti o capacità intellettive.

Mi impegno a trovare nuovi nomignoli per l'off season e la prossima stagione e ad offrire una birra a chiunque del forum passi da Verona, sì perfino a cazzari patentati come [mention]esba[/mention]  e menagrami inossidabili come [mention]Wolviesix[/mention] e [mention]Brian_di_Nazareth[/mention] 

Un cabernet o un refosco vanno bene lo stesso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 01/02/2023, 8:16

.... ha scritto: 01/02/2023, 8:03

Tua la terra tuo il vino
Da me amarone o recioto.

Ma non c'è neanche una faccina che beve un bicchiere di vino su sto cazzo di forum ... deve essere un forum per astemi :nonsa:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 01/02/2023, 8:42

Mi impegno a trovare nuovi nomignoli per l'off season e la prossima stagione e ad offrire una birra a chiunque del forum passi da Verona, sì perfino a cazzari patentati come [mention]esba[/mention]  e menagrami inossidabili come [mention]Wolviesix[/mention] e [mention]Brian_di_Nazareth[/mention] 

Mi muovo solo per un Quintarelli…

Però anca na buona peara’…..

Vedo di portare anche il buon wolvino, quel chiagni e tutti di Brian, invece lo attendiamo che scenda dalle alte montagne.

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 01/02/2023, 8:42

.... ha scritto: 01/02/2023, 8:03

Tua la terra tuo il vino
Da me amarone o recioto.

Ma non c'è neanche una faccina che beve un bicchiere di vino su sto cazzo di forum ... deve essere un forum per astemi :nonsa:
Sono col telefono non riesco ad inserire emoticon

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”