Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Paperone » 01/04/2017, 21:05

Li fanno pagare un fottio, ma gli indumenti da training sono una figata
Oggi sono uscito col Nike Pro, e non mi sentivo sudato, ma in realtà all'esterno la maglia era fradicia
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/04/2017, 23:03

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 02/04/2017, 20:01

darioambro ha scritto: 01/04/2017, 19:08 Domanda a chi va in bici: quando vi alzate sui pedali diciamo su una salita media (6-8%) tenete la bici ferma e vi spostate col peso da una gamba all'altra oppure state fermi voi e spostate la bici a dx e sx?

andreaR ha scritto: io tiro una madonna a destra e una bestemmia a sinistra perchè sono per la parità dei sessi :forza:

Parlando seriamente io cerco di non alzarmi mai sui pedali se non per sgranchirmi le gambe se la salita è molto lunga in quel caso indurisco un pò il rapporto per spingere quando sono in piedi, o tengo qualche pedalata da seduto e poi torno su, rilancio il ritmo e mi rilasso la muscolatura per qualche secondo, se non si ha una padronanza del movimento è solo una perdita di ritmo e fatica in più stare sui pedali secondo me

Ma lo scalatore del forum è alpha, lui ne sa sicuramente di più

non credo esista un modo corretto per salire sui pedali, troppo dipende dal proprio peso e conformazione fisica.
Personalmente faccio entrambe le cose il peso finisce sulla gamba in spinta e la bici nel senso opposto, più o meno come un'altalena in questo modo ottieni dei "vantaggi" dai due opposti movimenti.
Ovviamente è un tipo d'esercizio più dispersivo rispetto alla pedalata classica seduto, ma permette di rilanciare l'azione soprattutto nei tornanti.

:papa:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/04/2017, 10:26

Alpha ha scritto: 02/04/2017, 20:01
darioambro ha scritto: 01/04/2017, 19:08 Domanda a chi va in bici: quando vi alzate sui pedali diciamo su una salita media (6-8%) tenete la bici ferma e vi spostate col peso da una gamba all'altra oppure state fermi voi e spostate la bici a dx e sx?

andreaR ha scritto: io tiro una madonna a destra e una bestemmia a sinistra perchè sono per la parità dei sessi :forza:

Parlando seriamente io cerco di non alzarmi mai sui pedali se non per sgranchirmi le gambe se la salita è molto lunga in quel caso indurisco un pò il rapporto per spingere quando sono in piedi, o tengo qualche pedalata da seduto e poi torno su, rilancio il ritmo e mi rilasso la muscolatura per qualche secondo, se non si ha una padronanza del movimento è solo una perdita di ritmo e fatica in più stare sui pedali secondo me

Ma lo scalatore del forum è alpha, lui ne sa sicuramente di più

non credo esista un modo corretto per salire sui pedali, troppo dipende dal proprio peso e conformazione fisica.
Personalmente faccio entrambe le cose il peso finisce sulla gamba in spinta e la bici nel senso opposto, più o meno come un'altalena in questo modo ottieni dei "vantaggi" dai due opposti movimenti.
Ovviamente è un tipo d'esercizio più dispersivo rispetto alla pedalata classica seduto, ma permette di rilanciare l'azione soprattutto nei tornanti.

:papa:
io sono bello da vedere come Contador quando danza sui pedali :icon_paper:
però riesco a fare massimo 4 pedalate :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3372
5891

Messaggio da andreaR » 03/04/2017, 12:18

Ogni tanto provo a scattare a mani basse come faceva Pantani, come facesse a tenere le mani li però mi rimane misterioso

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/04/2017, 18:22

andreaR ha scritto: 03/04/2017, 12:18 Ogni tanto provo a scattare a mani basse come faceva Pantani, come facesse a tenere le mani li però mi rimane misterioso

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ci ho provato anche io e pur avendo cambiato recentemente manubrio (Deda zero100), sella (SMP Well) e pacco pignoni (passato dal 12-26 al 12-29) cambia poco, mi ucciderei dopo 50 metri. :dash2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

andreaR
Hero Member
Hero Member
3372
5891

Messaggio da andreaR » 10/04/2017, 22:10

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/04/2017, 20:02

Uno dei personaggi più insopportabili che esista nel panorama musicale (se si parla di musica nel suo caso) ha fatto sto giro in NZ per cosa? se vuoi farti un giro fallo ma senza telecamere, mi da l'impressione che lo abbia fatto per farsi pubblicità, non le reggo ste cose,è più forte di me.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

andreaR
Hero Member
Hero Member
3372
5891

Messaggio da andreaR » 11/04/2017, 20:11

non c'erano telecamere ma la gopro e basta, quante persone ci sono che fanno viaggi in bici così e si riprendono il viaggio o pubblicano quotidiani reportage fotografici su instagram o facebook ? scindi la tua opinione musicale che nulla c'entra con questo, è solo da ammirare, la bici non ti regala nulla, sono solo passione e sofferenza, complimenti a Jova che la nuova zelanda se la poteva visitare a bordo di un elicottero con caviale e champagne

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/04/2017, 21:17

andreaR ha scritto:non c'erano telecamere ma la gopro e basta, quante persone ci sono che fanno viaggi in bici così e si riprendono il viaggio o pubblicano quotidiani reportage fotografici su instagram o facebook ? scindi la tua opinione musicale che nulla c'entra con questo, è solo da ammirare, la bici non ti regala nulla, sono solo passione e sofferenza, complimenti a Jova che la nuova zelanda se la poteva visitare a bordo di un elicottero con caviale e champagne
Sarebbe un viaggio spettacolare. Certo se hai i milioni è più facile partire :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/04/2017, 8:54

darioambro ha scritto: 11/04/2017, 20:02 Uno dei personaggi più insopportabili che esista nel panorama musicale (se si parla di musica nel suo caso) ha fatto sto giro in NZ per cosa? se vuoi farti un giro fallo ma senza telecamere, mi da l'impressione che lo abbia fatto per farsi pubblicità, non le reggo ste cose,è più forte di me.

Ma sei serio Dario, o ti sei fatto?
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/04/2017, 9:48

Che poi se non erro si è fatto anche la Patagonia e anche altri viaggi, pure solo in Italia, sempre in bici.
E poi penso che ci siano modi molto più semplici e meno faticosi di farsi pubblicità per lui più che farsi tutti quei km in bici....

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 12/04/2017, 11:09

Vabbè: voglio dario a fare la stessa cosa in toscana. Secondo me non c'ha le la palla
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 12/04/2017, 13:26

A quanto corrisponde in mm una ruota da bici da 28". Mi serve la circonferenza
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 12/04/2017, 14:00

28π"

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”