Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re:

Messaggio da Paperone » 01/03/2015, 16:03

Jakala ha scritto:Zazzoni su radio DJ parlava di altre due squadre in serie A che rischiano, chi sa chi sono?

Una è sicuramente il Cesena, l'altra potrebbe essere una in parte inaspettata (avete detto Sampdoria? :fischia: )
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da Jakala » 01/03/2015, 17:15

Ecco pap, mi ha tolto le parole dalla tastiera.
Sbaglio o la cessione della squadra blucerchiata è avvenuta perché Garrone non voleva coprire più i debiti?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/03/2015, 18:10

Jakala ha scritto:Sbaglio o la cessione della squadra blucerchiata è avvenuta perché Garrone non voleva coprire più i debiti?

per quel che so, confermo. si è stancato buttare via soldi.
ma non saprei dire se la situazione economica dei blucerchiati sia a rischio

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 01/03/2015, 18:18

BruceSmith ha scritto:
Jakala ha scritto:Sbaglio o la cessione della squadra blucerchiata è avvenuta perché Garrone non voleva coprire più i debiti?

per quel che so, confermo. si è stancato buttare via soldi.
ma non saprei dire se la situazione economica dei blucerchiati sia a rischio

Ora si spiega il triennale a Eto'o...tanto er viperetta conta di fare il Gaucci a santo domingo nel giro di poco.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 01/03/2015, 18:49

Manenti potrebbe vendere....ma quanto vorrebbe incassare se ha acquistato ad 1 €?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 01/03/2015, 18:54

Penso sempre 1€..

shaquille
Senior
Senior
23
265

Re:

Messaggio da shaquille » 01/03/2015, 19:17

Pove ha scritto:Penso sempre 1€..

Allora ci sarà la fila...

shaquille
Senior
Senior
23
265

Messaggio da shaquille » 01/03/2015, 19:20

Questo Manenti mi ricorda tanto il Giovannone e "lodisti" (con Padovano il bianconero come Ds) che si catapultò sul Toro post fallimento by Ciminelli/Romero cacciato a furor di popolo dai tifosi una volta entrato in scena Urbano Cairo.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/03/2015, 21:02

“Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura. Vendere? Sì, se qualcuno si fa avanti con un’offerta… Dopo l’aggressione subita venerdì abbiamo dei dubbi, pensavo a Parma come a una città tranquilla e civile - ha detto Manenti a RaiSport – sto pensando di vendere la società a una struttura molto importante, ma non subito, dovranno sopportarmi ancora. Se il Sindaco vuole chiudere lo stadio va bene, non posso farci niente, ma allora non è un problema se il Parma fallisce o meno, qui si ostacolano le idee di qualcuno. Se lascio? Probabilmente no, o sì, ma comunque non prima di aver risolto il fallimento. Noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro e in questa settimana decideremo cosa fare“

http://www.parmafanzine.it/manenti-rila ... re-ancora/

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1-eYCySqkfA[/youtube]

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 01/03/2015, 21:07

E' un mese che deve decidere che fare. Ma perchè non lo sbattono fuori questo personaggio.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da pgm » 01/03/2015, 21:37

Paperone ha scritto:
Jakala ha scritto:Zazzoni su radio DJ parlava di altre due squadre in serie A che rischiano, chi sa chi sono?

Una è sicuramente il Cesena, l'altra potrebbe essere una in parte inaspettata (avete detto Sampdoria? :fischia: )
Non penso la Doria perché dietro Ferrero immagino ci sia qualcuno con la grana.
Hellas?

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 02/03/2015, 1:27

BRANDONE ha scritto:“Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura. Vendere? Sì, se qualcuno si fa avanti con un’offerta… Dopo l’aggressione subita venerdì abbiamo dei dubbi, pensavo a Parma come a una città tranquilla e civile - ha detto Manenti a RaiSport – sto pensando di vendere la società a una struttura molto importante, ma non subito, dovranno sopportarmi ancora. Se il Sindaco vuole chiudere lo stadio va bene, non posso farci niente, ma allora non è un problema se il Parma fallisce o meno, qui si ostacolano le idee di qualcuno. Se lascio? Probabilmente no, o sì, ma comunque non prima di aver risolto il fallimento. Noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro e in questa settimana decideremo cosa fare“

http://www.parmafanzine.it/manenti-rila ... re-ancora/

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1-eYCySqkfA[/youtube]
I dieci secondi di coro sono la miglior cosa dell'ultima settimana, insieme all'altro uscito di recente su Manenti (che ci sta abbia sentito qua) :forza:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 02/03/2015, 17:54

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/03/2015, 18:02

Pare che una cordata guidata da Zanetti (Segafredo) possa rilevare la squadra.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/03/2015, 18:05

Questo pomeriggio il Sindaco Pizzarotti aveva in programma alcune interviste con tv nazionali. Dopo essere intervenuto a Sky (la quale intervista potete vedere nel video in coda all’articolo), Mediaset, e Rai, abbiamo chiesto al Sindaco un commento a ciò che è accaduto dopo l’incontro di venerdì, con la “processione” di Manenti terminata a Viale Mentana, ed una valutazione sulle cordate che avrebbero dimostrato interesse nei confronti del Parma.

Ecco le parole di Pizzarotti ai nostri microfoni:

“Quello che è successo a Manenti dopo l’incontro di venerdì scorso? Io credo che fosse prevedibile che non ci fosse l’affetto della città e dei tifosi. Credo che ci sia stata anche un’imprudenza da parte sua perchè, da quello che so, le forze dell’ordine avevano chiesto di non venire a piedi e di farsi scortare, proprio per evitare problemi di questo tipo, ma lui ha detto che non c’erano problemi e che voleva comunque venire a piedi. Io rispetto la manentisua scelta, ma va capito qual è il contesto che ti aspetta. Le cordate che stanno chiedendo informazioni sul Parma? Io incontro tutti quelli che manifestano un interesse nei confronti del Parma, e che hanno un minimo di credibilità sulla base del nome e dei presupposti, perchè mi stanno arrivando anche cose improponibili. Poi però andrà verificato il subentro, che non dipenderà da noi, perchè se arriveremo lì, e sarebbe già tanto, ci sarà un’asta. A noi di fatto ci interessa, ma poi non siamo noi a decidere niente in questo senso. Io gli incontri li faccio per far capire qual è la reale situazione economica, perchè tanti non ce l’hanno ben chiara. Cerco di informarli perchè alcuni di loro dopo aver capito di che numeri stiamo parlando dicono “ah, no, pensavamo fosse meno…“. Tutti hanno in testa il Bari, che però aveva dei numeri completamente diversi, sotto i cento milioni di euro, ed è una situazione molto distinta. Se c’è qualche cordata più seria di altre? Quelli che ho incontrato erano tutte persone molto credibili, solide, con attività in Italia, quindi niente di strano. Però con delle cifre a disposizione diverse da quelle che servono. Nessuno ci vuole perdere o buttare via un patrimonio”.

http://www.parmafanzine.it/pizzarotti-a ... e-servono/

Rispondi

Torna a “Calcio”