Jakala ha scritto:Zazzoni su radio DJ parlava di altre due squadre in serie A che rischiano, chi sa chi sono?
Una è sicuramente il Cesena, l'altra potrebbe essere una in parte inaspettata (avete detto Sampdoria?

Jakala ha scritto:Zazzoni su radio DJ parlava di altre due squadre in serie A che rischiano, chi sa chi sono?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Jakala ha scritto:Sbaglio o la cessione della squadra blucerchiata è avvenuta perché Garrone non voleva coprire più i debiti?
BruceSmith ha scritto:Jakala ha scritto:Sbaglio o la cessione della squadra blucerchiata è avvenuta perché Garrone non voleva coprire più i debiti?
per quel che so, confermo. si è stancato buttare via soldi.
ma non saprei dire se la situazione economica dei blucerchiati sia a rischio
Non penso la Doria perché dietro Ferrero immagino ci sia qualcuno con la grana.Paperone ha scritto:Jakala ha scritto:Zazzoni su radio DJ parlava di altre due squadre in serie A che rischiano, chi sa chi sono?
Una è sicuramente il Cesena, l'altra potrebbe essere una in parte inaspettata (avete detto Sampdoria?)
I dieci secondi di coro sono la miglior cosa dell'ultima settimana, insieme all'altro uscito di recente su Manenti (che ci sta abbia sentito qua)BRANDONE ha scritto:“Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura. Vendere? Sì, se qualcuno si fa avanti con un’offerta… Dopo l’aggressione subita venerdì abbiamo dei dubbi, pensavo a Parma come a una città tranquilla e civile - ha detto Manenti a RaiSport – sto pensando di vendere la società a una struttura molto importante, ma non subito, dovranno sopportarmi ancora. Se il Sindaco vuole chiudere lo stadio va bene, non posso farci niente, ma allora non è un problema se il Parma fallisce o meno, qui si ostacolano le idee di qualcuno. Se lascio? Probabilmente no, o sì, ma comunque non prima di aver risolto il fallimento. Noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro e in questa settimana decideremo cosa fare“
http://www.parmafanzine.it/manenti-rila ... re-ancora/
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1-eYCySqkfA[/youtube]