Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2018-2019 - Il campionato dei Maestri

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Premier League 2018-2019 - Il campionato dei Maestri

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2019, 16:51

Chiedilo al fenomeno che spara a zero contro i suoi obiettivi da anni, senza ritegno, mentre tace da secoli in merito alle sue boiate.
Che sia chiaro, le dicono tutti (chi più chi meno) io incluso, ma almeno avere la dignità di evitare di sparare a zero senza soste contro i soliti nomi, in maniera chiaramente di parte (inutile ripeterlo, glielo dicono tutti da secoli...)e spesso ridicola, E tacere su tutto il resto e sulle proprie boiate (che non sono poche).
Causa persa, già detto da svariati utenti e condiviso da molti, inutile, par di parlare con gli ottusi grillini, quindi tempo buttato al cesso.
Quando gente tipo morata fa cagare da secoli tace, appena fa 2 gol post su post. Parliamo di leali invece? Dai su...
Faccio però i complimenti, perché io non riuscirei a farcela, a comportarmi in sto modo, non ci riesco ad avere la faccia come il culo costantemente da anni.

P.s. letta la risposta ora, vabbè, conferma quel che stavo proprio scrivendo. La mia la lascio tale e quale, che non serve aggiungere altro

P.s. leggendola bene noto che non ha pure capito nulla, questo non me l'aspettavo. Peggio del previsto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/01/2019, 17:08

Bravo, metti la coda tra le gambe in silenzio e dileguati. Io ho sempre risposto in merito a tutto quello che ho detto.
Chiaramente se si stava facendo un discorso, non senza il minimo senso come tirare fuori a cazzo un giocatore che era nella squadra che tifo 2-3 anni fa.

Poi linkami pure dove ho esaltato Morata dopo 2 gol negli ultimi tempi. Ah aspetta, probabilmente parli del 31-1-16 a Verona col Chievo? Dalla tua agendina dello scazzo?

E grillino lo dici a te stesso, ai tuoi genitori che ti hanno (male)educato in sta maniera e ai tuoi amici. O ai tuoi cari ultras, così fai due piccioni con una fava.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2019, 17:36

tu purtroppo non capisci, o non vuoi capire una cosa.
Spesso dici a drogba, quando si schiera contro tutti, che sta facendo una figura ridicola, e tante volte lo dici a ragione.
Arrivano 2-3-5-10 utenti a dirgli che sta delirando o dicendo una cazzata, e te appunto glielo fai presente che lotta contro i mulini a vento.
solo che te poi fai la stessa identica cosa, tale e quale, e lo sai benissimo.
tutti ti dan contro, tutti ti dicono una cosa, ma niente.
QUindi predichi bene e razzoli male, ma non lo dico io, lo dicono i numeri. Un semplice esempio di pochi giorni fa, topic del napoli 29 dicembre:

BruceSmith ha scritto: 29/12/2018, 20:18
RizzK8 ha scritto: 29/12/2018, 14:57Mah radio, è che per te l’allenatore attuale è sempre il migliore possibile, dai tempi del vate...
e per te l'allenatore del napoli è sempre un fallimento a meno che non vinca il triplete.
ma per sua fortuna c'è la stampa (sarà la stessa stampa antijuve che imperversa ovunque nel mondo?) a pomparlo.

post di bruce in risposta a te, che dice in 2 righe i concetti che sto scrivendo pure io e si piglia 14 pollicioni (13+il mio). e 14 sono tanti eh, quasi mai visti, tanto più che non erano post importanti tipo i problemi di defend o del padre di leviathan. io avrei pensato un momentino al posto tuo, come mai 14 persone concordano con il post di bruce.

poi rispondi te:

RizzK8 ha scritto: 30/12/2018, 1:14 Diciamo che tra fare un triplete e non vincere nulla (o farsi eliminare apposta) un po’ ce ne passerebbe, ma se ti fa piacere crederlo, ok.
Poi boh, fallimento :laughing: , again, credilo pure. Poi quotami pure i post dove lo dico, aspetto.
Non ho mai fatto mistero di essere insofferente per la celebrazione reiterata e non motivata (dai risultati), quello é indubbio e mai negato. Nella traduzione forumistica di qualcuno diventa fallimento, evvabbeh, amen.
Nell’era pappone, l’unico ad aver portato a casa qualcosa continua ad essere il vate, che in campionato e in Europa portó gli stessi risultati (con mezzi molto inferiori), se non migliori, dei successori. Ma lui non faceva bel giuoco.

0 pollicioni.

ora è chiaro che i pollicioni non contano un cazzo, ma è chiaro come tu sei tale e quale a drogba, che critichi, con l'aggravante che drogba ride e sdrammatizza, te fai pure il serio e l'incazzato, oltre a ripetere sempre la stessa solfa di una pesantezza cosmica, visto che gli obiettivi sono sempre gli stessi bene o male. te lo dicono cani e porci (lascia perdere il sottoscritto), renditene conto.
ma questo è l'esempio proprio visivo, ma basta che vedi cosa ti han risposto decine di persone su quanto critichi i soliti obiettivi, sarri, l'inter, in maniera imbarazzante, e tra l'altro oramai totalmente scontata e ripetitiva, tra l'altro penso a sto punto ti paghino per farlo, visto che non hai limiti alla decenza. minchia, se tu sei così dal vivo, e caghi il cazzo sempre agli stessi, nella stessa maniera, in sti modi qui, mi chiedo come non ti prendono a calci, ma non sarai semplicemente così, evidentemente.
ovviamente sei libero di farlo, ma ti stai rendendo ridicolo eh. non parliamo poi della difesa di qualsiasi cosa ruoti intorno alla galassia juve, ma questo se ne occupino i tuoi compagni di thread, ma penso che pure loro siano arrivati alla fase nausea.
concludo in maniera logica, vista la situazione, e vista la tua irrecuperabilità, che andrò di ignore da ora in poi, visto che sono cosciente di aver buttato al cesso 10 minuti, senza alcun costrutto (vedesi la tua risposta), come era ovvio.
buona continuazione di 2019-20-21 e via dicendo.7
p.s. sul discorso genitori, educazione, meglio passo oltre. l'unico caso in cui replicherò, e se mai ci incontreremo dal vivo e me lo dirai direttamente, altre ipotesi non vengono prese in considerazione. Ma dubito succederà il primo caso, e impossibile proprio temo il secondo, nel caso si avveri il primo.
adios
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/01/2019, 18:34

Perfetto.Ma tanto è la decima volta che fai sto discorso, e finirà come le altre 9.

Sui pollicioni meglio che facciamo finta di nulla va.
Io dico quello che penso, e se qualcuno argomenta seguo sempre con piacere. Con @Rico Tubbs ad esempio, a parte ovvie punzecchiature e battutine reciproche date dalla fede calcistica, parlo sempre serenamente sia di Inter che di Juve, tanto per fare una smentita di esempio. Ma su sto forum tre quarti della gente giudica chi dice una cosa, non cosa dice, Rico non è uno di loro. E se abbiamo punti di vista diversi (tipo le plusvalenze estive 2018 :laughing: ) ognuno dice quello che ha da dire. Sul calcio giocato/manageriale ci si confronta, come dovrebbe essere.
Su Sarri son stato zitto apposta negli ultimi mesi (dopo l'avvio in cui, fatalità, era osannato che neanche Gesù), perchè tanto ti/vi conosco, quando ha fatto notare i risultati @T-Time non mi ricordo questa levata di scudi e di pollicioni. Ha postato @Wolviesix un'analisi dei suoi risultati inglesi un paio di gg fa, manco lì mi ricordo nulla, nonostante non fosse tenero.
Wolviesix ha scritto: 08/01/2019, 17:29 Parliamo dello stesso Sarri che ha il peggior attacco in PL delle prime 6, incluso lo United che ha dovuto cacciare Mourinho?
Lo stesso Sarri che nonostante le sculate di inizio stagione e i 140 milioni spesi in estate è 10 punti dietro la prima dopo 21 partite?
Quel Sarri?

Io posto un link, senza in quel momento commentare, e apriti cielo.
Stranamente arriva da te. Strano davvero eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 09/01/2019, 20:04

Tra moglie e marito non mettere il dito. :icon_paper: :forza:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 09/01/2019, 20:45

Leggo spesso il mio nome in un post sopra. Non so perchè onestamente. Tra l'altro buttato così a caso, mai fatta una battaglia personale immotivata se non per sole questioni di campo, puramente tecniche e ampiamante argomentate. Non ho nulla da ricavarci dallo scrivere tanto per scrivere. :thumbup: :thumbup:  

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 12/01/2019, 16:18

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 12/01/2019, 18:59

:forza:

Comunque Liverpool con 4 rigori a favore da Natale a oggi. :icon_paper:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 13/01/2019, 6:54

non la Mia di una volta

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/01/2019, 11:32

Wolviesix ha scritto: 12/01/2019, 18:59
:forza:

Comunque Liverpool con 4 rigori a favore da Natale a oggi. :icon_paper:

Tutti inventati! Ladri!!!!
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 14/01/2019, 11:36

Teo ha scritto: 14/01/2019, 11:32
Tutti inventati! Ladri!!!!
Mah, trovavo semplicemente curioso che gli utenti (tra cui tu) che ai tempi di Ferguson impazzavano con post sugli arbitraggi dello United fossero improvvisamente silenti, tutto qua. :biggrin:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/01/2019, 11:38

Il problema è che la qualità degli episodi (legati al periodo Ferguson), non la quantità
 ImmagineImmagineImmagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 14/01/2019, 12:08

Quentin ha scritto: 09/01/2019, 16:36Morata e' uno dei piu' grandi overrated nel mondo del calcio attuale.
Da dove arrivi tutta questa considerazione per un cesso cosi?

Credo di essere uno dei pochi gobbi a non essersi stracciato le vesti per il suo addio alla Juve.
Premesso che vorremo sempre bene a Recumprada per la primavera 2015, per la partita di Monaco di Baviera (dove invero sbagliò anche un paio di gol ma fece a pezzi il Bayern da solo) e per la finale di coppa Italia 2016, ho sempre pensato che nel giudizio su di lui pesasse troppo quanto successo in queste occasioni, omettendo tutto il resto della stagione in cui ha dimostrato di non poter fare il titolare ad alti livelli.
In una grande squadra la sua dimensione è il super sub, lo avesse capito prima avrebbe avuto altra carriera

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 14/01/2019, 12:28

Aggiungo che nella mitologica partita di Monaco di Baviera fu sostituito al 72'.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 14/01/2019, 12:33

Wolviesix ha scritto: 14/01/2019, 12:28Aggiungo che nella mitologica partita di Monaco di Baviera fu sostituito al 72'.
non sono un suo fan, ma questo è un elemento a favore considerando cosa è successo dopo :biggrin:

credo che sia una dei pochi errori tattici commessi da Allegri negli ultimi anni l'inserire la salma di Mandzukic dalla panchina

Rispondi

Torna a “Calcio”