Premier League 2018-2019 - Il campionato dei Maestri
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Premier League 2018-2019 - Il campionato dei Maestri
Il primo che perde una partita 

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
peraltro Klopp costantemente criticato per la fase difensiva in Italia, che quest'anno ha subito pochissimo
poi magari parleremo anche dello "strapagato" Van Dijk un giorno
poi magari parleremo anche dello "strapagato" Van Dijk un giorno

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
sinceramente dopo l'1-1 credevo che il Liverpool l'avrebbe ribaltata, sembrava davvero stare meglio mentre il City pareva in confusione, poi c'è stata la dinamica che accade spesso quando la detentrice pare in difficoltà e la pretendente al trono sembra stare meglio (dinamica accaduta anche in alcuni scontri diretti in Italia), il Liverpool è parso quasi accontentarsi (anche inconsciamente) di un pari che tutto sommato gli stava benissimo e ha smesso di azzannare la preda, con il City che ha piazzato la zampata
-
- Pro
- 1720
- 431
Ragazzi, ma per
Prendere i biglietti del liverpool chedebbo fare? Andiamo su a liverpool con un amico nel weekend di liverpool bornemouth.. e vorremmo andare ad anfield.. come mi debbo muovere?
Prendere i biglietti del liverpool chedebbo fare? Andiamo su a liverpool con un amico nel weekend di liverpool bornemouth.. e vorremmo andare ad anfield.. come mi debbo muovere?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Pregare.....guarda sul sito ufficialedefendthestar ha scritto:Ragazzi, ma per
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 04/01/2019, 13:29Ragazzi, ma per
In teoria dovresti diventare membro del club, pagando una fee annuale che ti permette di richiedere i biglietti per qualsiasi partita del Liverpool. Altrimenti potresti andare il giorno prima della partita o il giorno stesso e sperare di trovare qualcosa, anche se solitamente Anfield fa il tutto esaurito ogni volta che giocano in casa.
-
- Pro
- 1720
- 431
Perche anbiamo gia scritto ad una mail del liverpool.. e mi hanno detto che l unico pacchetto disponibile è l ospitality.. ma aprendo il link giratomi posso vedere solo quello contro il leicester
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 04/01/2019, 13:37Perche anbiamo gia scritto ad una mail del liverpool.. e mi hanno detto che l unico pacchetto disponibile è l ospitality.. ma aprendo il link giratomi posso vedere solo quello contro il leicester
https://www.liverpoolfc.com/tickets/tic ... ailability
Dovresti vederli tutti. Se c'è solo l'hospitality bene ma non benissimo.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
NationalBusiness ha scritto: 04/01/2019, 10:27Il tuo post alla prima sconfitta di Klopp non era manco quotatoRizzK8 ha scritto: 03/01/2019, 23:26Beh quando il tuo gioco si basa sul correre come cavalli dopati finché non ti scoppia il cuore, puó capitare.
Mammmagari li avessimo presi al posto dell’Atletico...
Chi sarà il prossimo? Pochettino, Tuchel, Sarri o Ancelotti?
Prima?
A me pareva avessero rischiato pesantemente di uscire per mano del Napoli in CL, non il Brasile di Pelé (cit.)
Detto queste, della Premier me ne frega il giusto, continuo a provare a guardarla (per il City più che altro, l’unica che esprima un’idea di giuoco del calcio), continua a non piacermi quel tipo di calcio in cui sembra diessere al campetto, tutti di qua, tutti di là e vince chi ha più polmoni (o becca i giocatori, tipo i due africani del
Liverpool appunto, che abbinano un po’ di tecnica alle gare di podismo). Pep escluso.
Ieri facevo zapping con Masterchef, per capirci... Mica vuol dire che sia giusto quello che penso io eh, questione di gusti.
Vedere il Real di Zizou (ma anche di Carletto), la Juve di Max (o di Lippi, o la prima di Andonio), il Bayern di Heynckes, lo United di Ferguson e pure il Farsa pre tikitaka esasperato mi é sempre piaciuto milioni di volte in più del Kentucky Derby della Premier moderna.
Ad altri piace altro, ci sta eh. A parte il pagliaccio filo albionico, se dico che li preferivo all’Atletico è una bestemmia?
Sia come struttura che cone coaching, visto che Klopp le stesse cose le faceva a Dortmund.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 04/01/2019, 13:37 Perche anbiamo gia scritto ad una mail del liverpool.. e mi hanno detto che l unico pacchetto disponibile è l ospitality.. ma aprendo il link giratomi posso vedere solo quello contro il leicester
Prima devi fare la member, poi devi scegliere due strade, o prendi un'hospitality che costano un botto oppure ti presenti fuori da Anfield due ore e mezza prima e cerchi un bagarino pagandolo un botto.
Oppure provi sulla pagine di Italiani a Liverpool, ma sempre con probabilità di pagarlo un botto.
Metodi normali adesso non ce ne sono.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il Liverpool ha perso la partita perché dopo il pari, invece di gestire il momento, si è fatta infilare in un'azione in cui ci sono stati errori difensivi a non finire, da Lovren, a Robertson, a Fabinho, ancora Lovren e in parte Mane

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Tante cose da dire hai...sempre in un verso ovviamente...
.ma 2 Righette sul tuo idolo morata che continua a fare vomitare? Così tanto per cambiare argomento...
.ma 2 Righette sul tuo idolo morata che continua a fare vomitare? Così tanto per cambiare argomento...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Newbie
- 12
- 3
Morata e' uno dei piu' grandi overrated nel mondo del calcio attuale.
Da dove arrivi tutta questa considerazione per un cesso cosi?
Da dove arrivi tutta questa considerazione per un cesso cosi?
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
lele_warriors ha scritto: 09/01/2019, 16:10 Tante cose da dire hai...sempre in un verso ovviamente...
Eh si, in effetti quell'articolo l'ho scritto io e quelle dichiarazioni le ho fatte io. Mi sono lamentato io del VAR in due paesi diversi (quando fa comodo).
Invece tu con la tua agendina del rinfaccio ne hai sempre un sacco di cose da dire eh. Ah scordavo in aggiunta al rompere il cazzo ai vari altri utenti ("causa persa", "ma gli rispondete ancora", "ne ho già parlato", "voi non potete capire" ecc ecc ecc ecc) anzichè argomentare.
Utilisssssimo.
Tra l'altro è comico che vuoi attaccare me parlando di un giocatore che mi è sempre piaciuto e che ora è in crisi... Allenato da Sarri*

*che poi tu capirai che secondo me fa schifo per colpa di Sarri... Sottile come sei, mi fermo già qui, non ti si conoscesse