Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Grazie a Phila per la pazienza e la comprensione
Reggie Jackson sul mercato intanto.. se qualcuno mi offre qualcosa in scadenza io prendo al volo, purtroppo però non ho più scelte da offrire...
Reggie Jackson sul mercato intanto.. se qualcuno mi offre qualcosa in scadenza io prendo al volo, purtroppo però non ho più scelte da offrire...

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
lelomb ha scritto: 28/12/2017, 12:02 Phila fa volume di pick, si fa pagare giustamente per i proprio servigi e mette dentro un Hayward a babbo morto che prossimo anno viene buono come il pane.
Tutto volume ma la sostanza al momento non c'è

Le scelte bisogna anche azzeccarle oltre che averle e non sempre arriva un Collins

Per quanto riguarda Hayward, abbiamo prenotato un viaggio a Lourdes quindi speriamo bene

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
goldenboylepre ha scritto: 28/12/2017, 12:46lelomb ha scritto: 28/12/2017, 12:02 Phila fa volume di pick, si fa pagare giustamente per i proprio servigi e mette dentro un Hayward a babbo morto che prossimo anno viene buono come il pane.
Tutto volume ma la sostanza al momento non c'è.
Le scelte bisogna anche azzeccarle oltre che averle e non sempre arriva un Collins![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda Hayward, abbiamo prenotato un viaggio a Lourdes quindi speriamo bene![]()
![]()
Non ti preoccupare che tanto lontano da Miami tornerà sicuramente sano e integro e lo rimpiangerò perchè tra una o due settimane si romperà qualcuno dei miei.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
L'ottimismo di TMC è contagioso :D
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Ho già dato il mio parere alla commissione in merito alla trade di Cleveland, ma per me siamo di fronte ad una manovra "simil LA", con tutto il rispetto per Albo e Cobain ma una trade in due pezzi è un aggiramento del regolamento bello e buono.
Ottenere parte dei giocatori che saranno coinvolti nella trade totale che avrebbe avuto luogo oggi:
I Cleveland Cadavaliers cedono:
Mike Conley - G - 7.360.000 (2)
Maurice Harkless - F - 4.500.00 (Seasonal)
2nd round pick Cleveland 2018
2nd round pick Miami 2018
Paul Millsap - F - 12.555.000 - R
I San Francisco Showtime cedono:
Rodney Hood - G - 12.000.000 - 3
Avery Bradley - G - 10.200.00 (3)
Sintarius Thornwell - G - 1.216.000 (3)
23 giorni prima è un enorme vantaggio che viene fuori da qualcosa di non propriamente lecito, perchè se si valuta poi il corollario che avviene oggi per chiudere il tutto in condizioni normali sarebbe da annullamento, un triennale per un giocatore rotto altri due mesi è assolutamente fuori dal mondo.
So benissimo che avete avvisato la commissione al tempo della prima trade perchè ero in copia nei PM ma tenendo fede al mio momento di pausa non ho proferito parola fino alla conclusione della vicenda che per me è ancora piu' grave che la trade avviene con un giocatore nuovo che sta cercando palesemente di svuotare il cap.
A margine, S.Francisco dovrebbe capire che questa "nuova" lega vuole che la genti giochi per tutti e svuotare senza vergogna, regalare fantapunti falsa il gioco e non è rispettoso per chi invece si suda una trade per 5/6 fp.
Da giocatore sono contrario assolutamente alla modalità in cui questa trade è avvenuta e spero che la commissione in futuro vieti questo tipo di manovre.
Ottenere parte dei giocatori che saranno coinvolti nella trade totale che avrebbe avuto luogo oggi:
I Cleveland Cadavaliers cedono:
Mike Conley - G - 7.360.000 (2)
Maurice Harkless - F - 4.500.00 (Seasonal)
2nd round pick Cleveland 2018
2nd round pick Miami 2018
Paul Millsap - F - 12.555.000 - R
I San Francisco Showtime cedono:
Rodney Hood - G - 12.000.000 - 3
Avery Bradley - G - 10.200.00 (3)
Sintarius Thornwell - G - 1.216.000 (3)
23 giorni prima è un enorme vantaggio che viene fuori da qualcosa di non propriamente lecito, perchè se si valuta poi il corollario che avviene oggi per chiudere il tutto in condizioni normali sarebbe da annullamento, un triennale per un giocatore rotto altri due mesi è assolutamente fuori dal mondo.
So benissimo che avete avvisato la commissione al tempo della prima trade perchè ero in copia nei PM ma tenendo fede al mio momento di pausa non ho proferito parola fino alla conclusione della vicenda che per me è ancora piu' grave che la trade avviene con un giocatore nuovo che sta cercando palesemente di svuotare il cap.
A margine, S.Francisco dovrebbe capire che questa "nuova" lega vuole che la genti giochi per tutti e svuotare senza vergogna, regalare fantapunti falsa il gioco e non è rispettoso per chi invece si suda una trade per 5/6 fp.
Da giocatore sono contrario assolutamente alla modalità in cui questa trade è avvenuta e spero che la commissione in futuro vieti questo tipo di manovre.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Abbiamo mandato un pm prima, questo appunto se condiviso poteva essere fatto prima senza aspettare il mercato rfa se è così grave.
Faccio solo notare che abbiamo agito alla luce del sole e messo a conoscenza la commissione quando potevamo "mascherare la trade" se ci fosse stato intento fraudolento.
Aggiungo che se al momento del chiarimento ci fosse stato detto che si doveva fare tutto insieme (o x nulla) non ci sarebbero stati problemi come sempre da parte nostra, essere accusati ora mi sembra quantomeno tardivo a prescindere dal giusto e dallo sbagliato anche perché a seguito di quella trade sono state fatte altre operazioni che magari evitavamo o mettevamo in atto in maniera diversa.
Ovviamente se viene riconosciuta una condotta non consona siamo disponibili a qualsiasi forma di dialogo x risolvere il problema.
Fateci sapere le decisioni della commissione in merito in modo da organizzare una bozza di strategia se le cose cambiano.
Come sempre massima collaborazione
Faccio solo notare che abbiamo agito alla luce del sole e messo a conoscenza la commissione quando potevamo "mascherare la trade" se ci fosse stato intento fraudolento.
Aggiungo che se al momento del chiarimento ci fosse stato detto che si doveva fare tutto insieme (o x nulla) non ci sarebbero stati problemi come sempre da parte nostra, essere accusati ora mi sembra quantomeno tardivo a prescindere dal giusto e dallo sbagliato anche perché a seguito di quella trade sono state fatte altre operazioni che magari evitavamo o mettevamo in atto in maniera diversa.
Ovviamente se viene riconosciuta una condotta non consona siamo disponibili a qualsiasi forma di dialogo x risolvere il problema.
Fateci sapere le decisioni della commissione in merito in modo da organizzare una bozza di strategia se le cose cambiano.
Come sempre massima collaborazione
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Aggiungo che la trade in se non mi pare sbilanciata nella sua interezza, quindi il problema sarebbe per quei 23 giorni.
Le modifiche partono da g36, non so manco se abbia già giocato qualcuno quindi volendo siamo in tempo per ovviare se fosse il caso, però stavolta magari con più tempismo
Le modifiche partono da g36, non so manco se abbia già giocato qualcuno quindi volendo siamo in tempo per ovviare se fosse il caso, però stavolta magari con più tempismo
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Credo di aver proposto io in due parti ma solo perchè Millsap non si poteva muovere prima di oggi. Poi sull'enorme vantaggio di punti in questo caso non mi sembra ci sia stato (capisco anche che non bisogna guardare solo il risultato finale). Per chiudere all'epoca dello scambio Conley sembrava dovesse rientrare molto prima, se dopo che ho avuto non so quanti infortuni ho deciso di dar via tre pluriennali, liberare spazio e prendere appunto Conley può essere giusta o sbagliata come scelta ma non ci vedo niente di male e di sicuro non è irrispettoso ma se per voi invece è un problema sono l'ultimo arrivato in questa lega e non mi incazzo minimamente se preferite cercare un altro.
-
- Senior
- 111
- 61
Anche a me la Trade SF-CLE ha un po’ sorpreso, soprattutto la seconda parte, ma sinceramente non ci vedo del dolo.
Io penso che a SF non piacciano affatto i due triennali dati a Hood e Bradley ed è comprensibile visto che a firmarli è stata la vecchia proprietà e che i due giocatori per motivi diversi stanno faticando quest’anno.
Sarei curioso di sapere se SF fosse conscia che Millsap non è taggabile la prossima offseason
Io penso che a SF non piacciano affatto i due triennali dati a Hood e Bradley ed è comprensibile visto che a firmarli è stata la vecchia proprietà e che i due giocatori per motivi diversi stanno faticando quest’anno.
Sarei curioso di sapere se SF fosse conscia che Millsap non è taggabile la prossima offseason
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
È RFA in che senso taggabile? Sarà FA questo mi pare chiaro
-
- Senior
- 111
- 61
Lo so, ma magari Jack che è nuovo pensava di poterlo riprottegere, il regolamento è bello lungo......
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Dovrei cercare i pm ma penso che lo abbiamo sempre trattato da scadenza, jack confermerà.
Cmq da quanto ho capito il problema non è la trade in se ma il fatto che sia stata spezzata in due
Cmq da quanto ho capito il problema non è la trade in se ma il fatto che sia stata spezzata in due
-
- Senior
- 111
- 61
Forse non sono stato chiaro, ma non ho mai pensato che abbiate cercato di imbrogliare Jack, se avete capito questo.
Mi era solo sorto il dubbio non lo sapesse, dubbio che mi avete tolto.
Rimango dell’idea che Jack volesse liberarsi dei due contratti, scelta per me comprensibile.
Bradley a Detroit molto deludente finora ed io stesso non me la sono sentita di investire più di 10 M per Hood in futuro quando mi è stato offerto per Warren......
Rimango dell’idea che Jack volesse liberarsi dei due contratti, scelta per me comprensibile.
Bradley a Detroit molto deludente finora ed io stesso non me la sono sentita di investire più di 10 M per Hood in futuro quando mi è stato offerto per Warren......
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Certo, avevo capito Vila, era solo per chiarire.Vilamar ha scritto:Forse non sono stato chiaro, ma non ho mai pensato che abbiate cercato di imbrogliare Jack, se avete capito questo.
In ogni caso se il problema sono veramente solo i giorni di "vantaggio" (anche se poi sarebbe da parlarne) si possono calcolare le giornate con i vecchi roster fino alla nuova data. Sarebbero sballati i link a hoops ma credo sia un problema minore.
A questo punto gradirei un parere unitario dei commish perché se dobbiamo modificare qualcosa i tempi sono strettini
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Sì sapevo, all'inizio ho chiesto parecchie delucidazioni a goldenboy sul meccanismo dei RFA principalmente x Jokic. Comunque io al massimo posso dire come la penso sullo scambio, dire che sono in buona fede ha poco senso per come la vedo io; sulla questione dello scambio in due parti non ho trovato scritto da nessuna parte che era vietato e una volta avvisati via pm i commissioner ho pensato che se non si poteva fare sarebbe saltato tutto in quel momento. In realtà capisco il discorso a livello teorico ma essendo un gioco qualche cosa diversa dalla realtà per forza di cose c'è, oggi ho visto che hanno scambiato Hayward e anche questo non potrebbe mai succedere quindi credevo fosse una cosa del genere.