The Big Ticket ha scritto:GecGreek ha scritto:non so se possa modificare la scelta ma non è rilevante. Basta che gli assegni d'ufficio il giocatore che vuole Rakim, cosa che si può fare. A quel punto basta andare avanti normalmente con il draft
Se sei sicuro che si possa fare allora aspettiamo. A patto che Rakim comunichi immediatamente a Luca chi vuole scegliere e che Luca glielo assegni appena vede il messaggio.
Io pensavo non si potesse fare... cioè, mi stai dicendo che in mezzo a un draft il commissioner può prendere un giocatore dalla lista degli availables ed assegnarlo ad una persona a prescindere dalle scelte del draft?
sono sicuro al 100% che fuori dal draft si possa fare, non al 100% che si possa durante i ldraft, ma non vedo perchè no? Sto ricontrollando nei vari Help e compagnia ma non c'è scritto un tubo, mi sto muovendo per averne la certezza al 100%. Comunque per me spendere un pò di tempo per risolvere la cosa nel miglior modo possibile val la pena, poi non avrete più niente da aspettare da me.
Amber Heard, Sloan, una dea di cui mi sono perso guardando The Ward