Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playit Veteran League

Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Re: Playit Veteran League

Messaggio da ThunderUP! » 15/12/2011, 15:39

GecGreek ha scritto:allora che bisognerebbe fare? Lasciare al loro destino 2 franchige perchè tanto una le skippa tutte e l'altra gioca senza prima scelta? Ditemi voi io a scegliere ci metto un secondo
il discorso è che non vedo cosa si possa risolvere stando fermi altre 6 ore, dopo che ce ne sono volute 12 di attesa ieri..
Non è che alla fine delle tue 6 ore si sarà risolto qualcosa, saremo al punto di partenza secondo me

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 15:42

si risolve arriva il commish, gli da d'ufficio una prima scelta tra i disponibili e poi si continua con rakim penalizzato il meno possibile. E' così inaccettabile? Oh se mi dite di se io vado avanti, se poi volete trovare un nuovo owner a uno e gli fate solo scegliere al quinto giro immagino come venga contento

Edit: prima scelta ovviamente a scelta di Rakim

ThunderUP!
Pro
Pro
798
810

Re: Re: Playit Veteran League

Messaggio da ThunderUP! » 15/12/2011, 15:46

Cioè, in parole povere, il commissioner può modificare ADESSO la scelta di Rakim? Se si può fare, per me lo faccia subito..ma se si fosse potuto fare immagino che in ste 12 ore di stop lo avrebbe fatto...E se invece ora non si può fare, non ha senso fermarsi altre 6 ore..
Poi x quanto mi riguarda Rakim può dire chi vorrebbe e io lo tolgo dalla lista, ma dovremmo farlo tutti, e magari qualcuno ha quel nome in lista e non si collega nelle prox ore, e il sistema glielo scieglie in automatico

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 15/12/2011, 15:47

GecGreek ha scritto:si risolve arriva il commish, gli da d'ufficio una prima scelta tra i disponibili e poi si continua con rakim penalizzato il meno possibile. E' così inaccettabile? Oh se mi dite di se io vado avanti, se poi volete trovare un nuovo owner a uno e gli fate solo scegliere al quinto giro immagino come venga contento

Edit: prima scelta ovviamente a scelta di Rakim

Che io sappia il commissioner non può modificare la scelta. O almeno mi sembra che Luca avesse detto così, provate a rileggere le pagine precedenti.

Anzi, diciamo che sono quasi sicuro che non possa farlo, visto che era successa una cosa simile l'anno scorso.
Ultima modifica di The Big Ticket il 15/12/2011, 15:49, modificato 1 volta in totale.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 15:49

non so se possa modificare la scelta ma non è rilevante. Basta che gli assegni d'ufficio il giocatore che vuole Rakim, cosa che si può fare. A quel punto basta andare avanti normalmente con il draft

ThunderUP!
Pro
Pro
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 15/12/2011, 15:51

Quale sarebbe il giocatore che vuole Rakim? Almeno ci portiam avanti con le domande...

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 15/12/2011, 15:52

GecGreek ha scritto:non so se possa modificare la scelta ma non è rilevante. Basta che gli assegni d'ufficio il giocatore che vuole Rakim, cosa che si può fare. A quel punto basta andare avanti normalmente con il draft

Se sei sicuro che si possa fare allora aspettiamo. A patto che Rakim comunichi immediatamente a Luca chi vuole scegliere e che Luca glielo assegni appena vede il messaggio.
Io pensavo non si potesse fare... cioè, mi stai dicendo che in mezzo a un draft il commissioner può prendere un giocatore dalla lista degli availables ed assegnarlo ad una persona a prescindere dalle scelte del draft?

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 15/12/2011, 15:58

parlando di cose serie... chi e' la supertopona che hai come logo, Gec?

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 16:02

The Big Ticket ha scritto:
GecGreek ha scritto:non so se possa modificare la scelta ma non è rilevante. Basta che gli assegni d'ufficio il giocatore che vuole Rakim, cosa che si può fare. A quel punto basta andare avanti normalmente con il draft

Se sei sicuro che si possa fare allora aspettiamo. A patto che Rakim comunichi immediatamente a Luca chi vuole scegliere e che Luca glielo assegni appena vede il messaggio.
Io pensavo non si potesse fare... cioè, mi stai dicendo che in mezzo a un draft il commissioner può prendere un giocatore dalla lista degli availables ed assegnarlo ad una persona a prescindere dalle scelte del draft?
sono sicuro al 100% che fuori dal draft si possa fare, non al 100% che si possa durante i ldraft, ma non vedo perchè no? Sto ricontrollando nei vari Help e compagnia ma non c'è scritto un tubo, mi sto muovendo per averne la certezza al 100%. Comunque per me spendere un pò di tempo per risolvere la cosa nel miglior modo possibile val la pena, poi non avrete più niente da aspettare da me.

Amber Heard, Sloan, una dea di cui mi sono perso guardando The Ward :notworthy: :notworthy:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 15/12/2011, 16:06

secondo me è più semplice resettare il draft :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 16:07

mi hanno confermato in 2 (uno che ha fatto il commish a lungo in un altra lega e uno che lo fa) che si può fare, non dalla pagina del draft ma da quella dei roster o qualcosa del genere. Mi attivo per mandare MP ai diretti interessati ovvero commish e lo scegliente, che può scriverlo anche qui credo.

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 15/12/2011, 16:08

GecGreek ha scritto:
The Big Ticket ha scritto:
sono sicuro al 100% che fuori dal draft si possa fare, non al 100% che si possa durante i ldraft, ma non vedo perchè no? Sto ricontrollando nei vari Help e compagnia ma non c'è scritto un tubo, mi sto muovendo per averne la certezza al 100%. Comunque per me spendere un pò di tempo per risolvere la cosa nel miglior modo possibile val la pena, poi non avrete più niente da aspettare da me.

Amber Heard, Sloan, una dea di cui mi sono perso guardando The Ward :notworthy: :notworthy:

Non ho capito cosa intendi per "fuori dal draft"... prima del draft?
Perchè dopo il draft non ne vedo l'utilità, visto che chiunque può prendere chi vuole tra gli availables, senza che gli venga assegnato dal commissioner.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 15/12/2011, 16:11

PINNO ha scritto:secondo me è più semplice resettare il draft :forza:

E magari trovare un owner per Kyoto.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 16:13

The Big Ticket ha scritto: Non ho capito cosa intendi per "fuori dal draft"... prima del draft?
Perchè dopo il draft non ne vedo l'utilità, visto che chiunque può prendere chi vuole tra gli availables, senza che gli venga assegnato dal commissioner.
esatto, sia prima che dopo (ignorando le waivers list), e mi han confermato che si può farlo anche durante in 2...

A sto punto direi che la cosa migliore è aspettare, cmq nel peggiore dei casi prima del mio eventuale skip sceglierò

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/12/2011, 16:30

dovrei aver mandato un messaggio sia a rakim che al commish.

Queste 4 ore per me vale la pena aspettarle, poi sceglierò perchè non c'è più tempo a meno che la volontà popolare voglia che scelga subito. Scusate se son venuto fuori solo ora con sta storia ma avevo altro per la testa e pensavo si sapesse dell'opzione di assegnamento del giocatore da parte del Commish (mi ha confermato un terzo a riguardo).

Rakim di o al commish chi vuoi, se fai in tempo! Gli ho mandato un mess con la situazione

Rispondi

Torna a “Fantasport”