Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Hornby
Rookie
Rookie
3

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 11/02/2010, 11:34

La sensazione vista da qua è che arriviamo anche quest'anno a questo punto della stagione non al top, Lavrinovic infortunato come lo scorso anno e uno stato generale di forma fisica ma sopratutto mentale che sembra al minimo stagionale, forse la grossa occasione l'abbiamo buttata alle finali di Madrid e non è detto che si ripresenti. 

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 11/02/2010, 11:49

Go Colts ha scritto: Ma Siena può vincerla sta benedetta Eurolega? Penso che ormai si siano stufati di vincere solo in Italia...
Sentivo dire del Barca Imbattibile, però le ha prese, quindi non ci sono squadre imbattibili...
spero che vinciate sta benedetta Eurolega. L'ultima finale (Fortitudo contro Maccabi a Istanbul) fu un massacro. Sarebbe bello riscattarlo.

La speranza è l'ultima a morire ma per vincerla manca qualcosa vicino a canestro, non c'è niente da fare. Basta paragonare a Lavrinovic (ora Slokar) Stonerook, Eze, Ress, Marconato i lunghi del Barça, ma anche del Pana, del Real o dell'Olympiacos. Su partita singola, trovando una buona giornata nel tiro da fuori si può pensare di battere anche gli squadroni, ma alla lunga queste cose si pagano. La prolungata assenza di Scistof rischia di essere il colpo di grazia. Ovvio che spero di sbagliarmi, eh, ma ho paura che con questo nucleo il treno possa essere già passato...
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/02/2010, 12:28

Go Colts ha scritto: Ma Siena può vincerla sta benedetta Eurolega? Penso che ormai si siano stufati di vincere solo in Italia...
Sentivo dire del Barca Imbattibile, però le ha prese, quindi non ci sono squadre imbattibili...
spero che vinciate sta benedetta Eurolega. L'ultima finale (Fortitudo contro Maccabi a Istanbul) fu un massacro. Sarebbe bello riscattarlo.

E dopo questa, io tenderei a toccarmi anche solo per la vittoria del campionato... :lol2:
Immagine - Immagine

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 11/02/2010, 13:05

ormai vi siete giocati la stagione  :lol2: :lol2:
Ex The Little Prince

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 11/02/2010, 13:07

Da Brawl ha scritto: E dopo questa, io tenderei a toccarmi anche solo per la vittoria del campionato... :lol2:

No, non merita neanche risposta :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/02/2010, 20:52

inizio mostruoso di siena
29-18,ma sarà dura con stonerook ed eze gia con 2 falli ciascuno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 11/02/2010, 22:18

Non tifo Siena ma devo ammettere che in alcuni momenti mi sono davvero esaltato quasi come foste la mia squadra. Niente da dire apparte:
Bravissima Siena :notworthy:  :notworthy:

P.S: Grande anche il Coach che a 1:55 dal termine del 4 quarto ricorda a Triggari che tra 55 secondi si entrerà nell'ultimo minuto della partita :lmao:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 11/02/2010, 22:21

Gran bella partita, T-Mac fenomenale e Marconato eroe inaspettato contro gli oggi deludenti e molli lunghi madrileni (non amo Reyes ma la sua mancanza s'è sentita parecchio). Peccato per le ultime azioni in cui si poteva gestire meglio e chiudere con la doppia cifra di vantaggio, il +7 è un po' troppo risicato visto l'andamento della partita e lascia un po' di amaro in bocca in una serata altrimenti quasi perfetta - senza dubbio è arrivato un cazziatone di Pianigiani negli spogliatoi. Comunque una bella risposta in un momento importante.
Immagine

Peccio89
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Peccio89 » 11/02/2010, 22:21

che partita t-Mac  :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/02/2010, 22:27

marconato ,tranne l'ultimo minuto dove si è visto che dorme come al solito,imperiale

ottimo mcintyre,bene sato,non mi è piaciuto per niente hawkins,ma per me non è una novità

certo che il real mi ha deluso veramente molto

pure io verametne contento
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Messaggio da ilovethisgame » 11/02/2010, 22:34

Sancho Panza ha scritto: Gran bella partita, T-Mac fenomenale e Marconato eroe inaspettato contro gli oggi deludenti e molli lunghi madrileni (non amo Reyes ma la sua mancanza s'è sentita parecchio). Peccato per le ultime azioni in cui si poteva gestire meglio e chiudere con la doppia cifra di vantaggio, il +7 è un po' troppo risicato visto l'andamento della partita e lascia un po' di amaro in bocca in una serata altrimenti quasi perfetta - senza dubbio è arrivato un cazziatone di Pianigiani negli spogliatoi. Comunque una bella risposta in un momento importante.

Quoto tutto, assolutamente.

Per il resto poco da aggiungere, siete stati da brividi!  :notworthy:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 11/02/2010, 22:55

Sancho Panza ha scritto: Gran bella partita, T-Mac fenomenale e Marconato eroe inaspettato contro gli oggi deludenti e molli lunghi madrileni (non amo Reyes ma la sua mancanza s'è sentita parecchio). Peccato per le ultime azioni in cui si poteva gestire meglio e chiudere con la doppia cifra di vantaggio, il +7 è un po' troppo risicato visto l'andamento della partita e lascia un po' di amaro in bocca in una serata altrimenti quasi perfetta - senza dubbio è arrivato un cazziatone di Pianigiani negli spogliatoi. Comunque una bella risposta in un momento importante.
nulla da aggiungere, se non un grosso appunto all'arbitraggio che per fortuna non ha influito sull'esito finale.
Complimenti a Siena, gran partita.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 11/02/2010, 23:03

Neve 0 - Dida 1!!! Grazie ragazzi, siete finalmente stati i leoni che volevo!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4317
4519

Messaggio da frog » 12/02/2010, 16:36

a Telaviv, non proprio la stessa cosa  :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta: